|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Non devi farti scrupoli di nessuno, non devi fare il timido sul posto di lavoro e devi essere grintoso e spregiudicato sennò mica diventi pieno di soldi. Rimani l'impiegatino o l'operaio da 1200-1300 euro al mese. |
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
p.s. un vero nerd i soldi li fa elaborando un megasistema statistico per vincere a qualche gioco d'azzardo o lotteria o simili
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei un tipo solitario penso. Io pure se non ho la ragazza una bella serata in compagnia di amici non la rifiuto. Non è che dico agli amici che non esco perchè devo stare davanti al pc a fare ricerche su internet o a chattare. |
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Io non vorrei mai donne in quel modo, io vorrei essere amato per quello che sono ( nel bene e nel male) e non per quello che ho....
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
mi son fatto anche 1000km in un giorno per incontrare amici di alcuni forum che frequento e magari il giorno dopo ho rifiutato il cinema vicino a casa perchè quella sera dovevo fare il main tank nel raid a Molten Core della mia gilda (e per chi gioca a WoW sa che era un motivo più che lecito per dare buca agli amici diciamo che non sento praticamente mai l'esigenza di andare a fare un giro con gli amici (esempio ora sono in Cina per lavoro e siccome fino a lunedì non si lavora i miei colleghi se ne sono andati non so bene dove a vedere un po' la cina... io me ne starò qui nella camera dell'albergo per 4 giorni consecutivi a guardami tutto il dr. house e tutta la produzione dello studio ghibli che ho appositamente comprato in dvd ) ... sarà mica per questo che fino ad ora le uniche ragazze che hanno dimostrato qualche interesse per me erano colleghe di lavoro
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi sinceramente a me del macchinone, del portafoglio a fisarmonica o di guadagnare 5000 euro al mese non mi è mai fregato nulla. Io son contento di quello che ho e mi accontento |
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa di cui non sono soddisfatto è la singletudine ! ( ma c'è tutta un'estate alle porte per lavorarci.... ergo.....
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Insert coin : 01-05-2008 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#409 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
VIVA LA B E R N A R D A
|
|
|
|
|
#410 | |
|
|
Quote:
quello che dovrò cominciare a fare io cioè non deve fermarti nessuno e niente tu sei superiore agli altri, gli altri sono shit! |
|
|
|
#411 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
ma si può anche trovare il tipo permaloso... ![]() e potrebbero essere cxxi x diabetici.. quindi okkio
|
||
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saperci fare nel senso di essere sicuri di sè, non intimidirsi, non fare il silenzioso, avere padronanza e scioltezza nel parlare. Quello che spara cazzate solo per conquistare una ragazza non è uno che ci sa fare è solo un buffone e basta. |
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è un dato di fatto che ormai il denaro è diventato il metro di paragone per eccellenza, non bisogna poi stupirsi più di tanto se le ragazze "misurano" il portafoglio. Se preferisci puoi pensare a una sorta di selezione naturale...noi siamo poco adatti a questo habitat (società) e facciamo fatica a trovare una femmina. Quello che però mi fa tristezza è vedere chi nega l'evidenza dei fatti e contemporaneamente insegue logiche più che pragmatiche nella scelta del patner. |
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..sempre più sconcertato della realtà e dei costumi di questo Paese. Ultima modifica di Insert coin : 01-05-2008 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#417 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
So che dopo avere detto questo verrò apostrofato in malo modo (dai nerds),
ma per avere successo con le donne bisogna : a) mentire b) essere stronzi c) a volte dissimulare amore (quanto basta) e) farla sentire sempre unica anche quando ne hai altre f) farla eccitare e godere a letto |
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. hai saltato la d |
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
b) non sono neppure questo tipo di persona c) questo rientra in a) e comunque non lo farei mai d) dove è la d? e) sono contrario nel modo più assoluto al tradimento f) se sei arrivato a fare sesso hai già avuto successo, secondo la tua visione, o no?
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
La.. la.. la.. la.. la.. la.. la-lie..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

) ... sarà mica per questo che fino ad ora le uniche ragazze che hanno dimostrato qualche interesse per me erano colleghe di lavoro