|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ma dici quei tipi che fanno i fighetti dicendo "so bello me ne faccio 10 al giorno bla bla" vabbè ma essere presi in giro da persone che si prendono in giro praticamente da sole non fa testo, dai quelli chi li frequenta, li sto sempre a sfottere (e soffiargli una ragazza non ha prezzo )
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
a me di trovare una compagna non interessa assolutamente nulla ed infatti non ci penso proprio a cercarla. Ho 33 e sono il classico nerd sfigato (categoria: grasso-basso-occhiali ) ma anche quando avrei potuto, incredibilmente in passato qualche giovane appartenente all'altro sesso ha mostrato di apprezzarmi Sono talmente abituato a vivere da solo (nel senso di "senza una fidanzata") che non riesco proprio a concepire un rapporto di coppia .
|
|
|
#344 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Sai in cosa sono cambiato? Avevo "idealizzato" troppo le donne, ho pensato fino alla soglia dei 30 anni che fossero tutte così "eteree", "impalpabili" "cerebrali" per l'appunto, e che la sessualità con loro fosse sempre qualcosa di "metafisico", e che invece la mia di sessualità (o meglio la mia non sessualità, perchè all'epoca facevo tante parole ma pochi fatti), fosse animalesca, materiale etc.... ..e sì che io in passato avevo pianto per amori non corrisposti, al limite della disperazione, soffrendo in silenzio, avevo una mia sensibilità ed io stesso non la sapevo apprezzare, credendo che solo le donne fossero capaci di soffrire.. ..poi ho iniziato a chiedermi perchè la maggioranza delle mie amiche, molto poco prosaicamente, mi chiedessero perchè non trombassi, perchè mi consigliassero di "buttarmi a pesce" con le donne, addirittura una di loro (molto bella e colta) un giorno mi disse "vuoi tenerti stretta una donna che ti interessa ed a cui interessi? Dalle un calcetto (metaforico) ogni tanto.." Ovviamente io non ho mai fatto così, non sono il tipo, ma queste affermazione mi hanno fatto finalmente VEDERE le donne sotto una luce più realistica, umana, veritiera, in passato ci mancava poco che pensassi che le donne manco andassero al bagno (una donna che caga? , ma quando mai!!Sono iniziate le prime timide esperienze, e fra confessioni audaci, inviti in hotel fattimi per trombare per una notte (successo una sola volta), barattoli di vaselina e la spiegazione che "li tengo per il sesso anale", l'ammissione di aver avuto 17 partners sessuali prima di me, un poco alla volta è crollata tutta l'impalcatura del mio pensiero, e da allora ti dirò che mi sento meglio, e non solo ho finalmente trovato l'amore che piace a me, ma è tutto il mio relazionarmi all'universo femminile che è migliorato, sono diventato più realista del re, anche se nella mia indole sono l'uomo "discreto" di sempre, mai stato un pappagallo o un corteggiatore, e mai lo sarò perchè il "ruolo" non mi piace. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#345 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sarà che sono abituata a guardare prima nel cervello di una persona che la scatola esterna, ma questa cosa non mi convince. Forse sei tu che ti senti così e non ti metti in gioco come potresti.. Le donne non sono tutte alla ricerca della bellezza e basta, siamo molto più profonde di quanto voi uomini crediate.. |
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Alle ragazze piacciono i tipi nerd
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
.... ma andate a cagare voi e le vostre bugie.....(cit.)
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
Questo lo so bene
![]() Naah non è vero. Una ragazza che mi abita davanti sta con un nerd ( brutalmente cesso ) e non frequenta nessun forum. Pensare che tantissimi anni fà ci sbavavo dietro a questa
|
|
#352 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
|
|
#356 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
E' più semplice essere gay, così non si hanno problemi di sorta.
|
|
#360 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

vabbè ma essere presi in giro da persone che si prendono in giro praticamente da sole non fa testo, dai quelli chi li frequenta, li sto sempre a sfottere (e soffiargli una ragazza non ha prezzo
) ma anche quando avrei potuto, incredibilmente in passato qualche giovane appartenente all'altro sesso ha mostrato di apprezzarmi
.
, ma quando mai!!