|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
C'è un moderatore che chiuda questa ridicolaggine?
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
almeno magari qualcuno che ancora lo inneggia potrebbe imparare qualcosa e smetterla di esaltarlo... ma sai bene anche tu che basta conoscere UN BRICIOLO di storia per evitare 3d del genere...per cui puoi scrivergli tutte le cose del mondo ma per lui il duce rimmarra un idolo... quindi vedi che parlarne con gente così serve ben a poco?
|
|
|
|
#23 | ||
|
|
Quote:
comunque sono convinto che sia Quote:
|
||
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
ci starebbe un bel ban
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
Il tuo pensiero mi fa solo schifo |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
perche'?
prima che venga chiuso dicci: peccche'??
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quando si sentono certe cose vengono i brividi, poi il prossimo che saluteremo come "grande" chi sarà: Stalin, Hitler, Pol Pot? Ultima modifica di Dreammaker21 : 01-05-2008 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Come puzza un po' l'orario di apertura come ho già detto
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Wursteland
|
Quote:
ma ti quoto
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
perchè ? magari si sogna il Duce di notte
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non so se in sezione è mai stato affrontato l'argomento ma sarebbe bene farlo
non tanto un'analisi su Mussolini come persona (è un grande, è un ***** ecc. ) ma su quel periodo storico, sul perché inizialmente Mussolini andò al potere, su come si sono evolute le cose fino al tragico epilogo della WW2 sarebbe utile scoprire quante leggi, di quel periodo, sono ancora in vigore al giorno d'oggi quanto di buono è stato fatto e quanti errori. senza voler tracciare un bilancio, che ovviamente non può che essere negativo un'analisi tranquilla, moderata e senza pregiudizi. se si riuscisse sarebbe un'ottima cosa |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'ho letto quasi ridevo delle persone che si moltiplicano solo per darsi ragione, contestare e provocare. Sembra l'asilo! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per non parlare di chi segnala o usa la "ignore list"
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia da soli non bastano a riequlibrare quella situazione tragica che poi il fascismo ha creato. Ottima l'onestà intellettuale ma la condanna deve essere senza ma e senza se, per me ovviamente. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: non sto dicendo che non sia da condannare, ma che sarebbe bello poter discutere mettendo le condanne da parte per una volta
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
marcello...anni 15, brufoli, ormoni e idee blislacche per la testa che si spera cambieranno con la naturale maturità.
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Bè le segnalazioni servono per aiutare l'operato dei mod, no?
L'ignore list proprio non la capisco, anche a me alcune posizioni degli utenti fanno impressione ma da lì a non volerle leggere mi pare decisamente troppo! Segno di una pigrizia mentale che trovo stupida perchè a volte è possibile che abbiano pure ragione quelli che non sopportiamo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.