|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
o, quantomeno, prive di conflitti di interessi?
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' come pensare di voler proteggere una banca assumendo la banda Bassotti. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
compagni non ne ho ciccio bello, non ho votato ne a sinistra ne il PD. Ho solo la mia testa: che siccome funziona ancora, mi impedisce di votare il nano amico di mangano e dell'utri. Neanche ti sto ad elencare tutte le porcate che ha fatto, tanto ormai le conoscete tutte, per primi voi destri che lo votate. Il problema, e grosso, è che finchè la mentalità dell'italiano medio sarà fotti il prossimo e preoccupati solo del tuo orticello (filosofia della quale il nano è il campione), la politica, l'economia, la sicurezza e tutto il resto andranno a puttane.
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ora, io non voglio discutere lo spostamento a destra di queste elezioni. anche nel centrosinistra c'è stata una migrazione di voti verso un partito giustizialista ed abbastanza inquadrato, di pietro non mi sembra proprio l'uomo del volemose bene, e questo lo capisco, come comprendo la migrazione di voti verso la lega (la paura del diverso, il numero di reati compiuti dagli extracomunitari alle stelle, l'immigrazione incontrollata clandestina, ed io per primo sono contro a queste cose), ma proprio non riesco ad immaginare un solo motivo razionale per votare, nel 2008 ed in un paese civile (quindi direi che non è questo il caso, o forse è proprio questo il problema) una manica di persone che hanno avuto ed hanno ancora 'avvicinamenti' alla mafia ed alla criminalità organizzata. non riesco davvero a comprendere come una persona di proprio pugno possa dare il proprio voto a questa gente.
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Per quanto riguarda la sicurezza, vorrei proprio capire come togliere dal parlamento UNA PERSONA (perchè tale è a compiere il reato, una PERSONA, che nulla a che fare con il mestiere che fa) che è stata colta con le mani nel sacco a dichiarare meno del dovuto possa portare sicurezza al popolo italiano. Quando giri la sera da solo in zone malfamate hai paura degli evasori? Quando lasci la porta di casa aperta hai paura degli evasori? Quando ti rubano l'auto? Quote:
è giusto eleggere la persone con le idee migliori o la persona che si comporta meglio? Io la scelta neanche me la pongo... |
||
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
edit
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se la vostra migliore argomentazione per un "consiglio di voto" è "togliere i delinquenti in parlamento" non posso evitare di NON prendervi sul serio. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Il 99,9% delle volte che sento parlare di superiorità morale della sinistra lo leggo da uno schierato a destra... avete qualche complesso di inferiorità o leggete questa cosa "tra le righe" negli interventi dei nemici rossi?
Me ne postate qualche esempio? Tanto per capire se sono io pirla (probabilissimo) o molti "interpretano" senza nemmeno prendere in considerazione il vero contenuto del post.
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Alle politiche avevo capito che avrebbe vinto il CDX vedendo la melma buttata a Kg e senza prendere la mira contro Berlusconi, Fini e Bossi.
Avrei scommesso 1000 € su Rutelli a Roma ma c'ho ripensato leggendo il forum in questa settimana ... la melma veniva puntualmente lanciata contro Alemanno a occhi bendati. Stasera ho la certezza (non più il dubbio) che il Partito Democratico dopo appena 5 mesi è arrivato al capolinea. Vedremo nei prossimi giorni. Ho anche scoperto di essere ignorante, e ne prendo atto ... effettivamente è un pomeriggio che ignoro ripetuti insulti da parte di qualcuno. Faccio un salto da mia madre, casalinga, residente a Voghera.
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E anche per quelli che sono ex mafiosi ed ex corruttori, se permetti, io non ce li voglio a scrivere le leggi, sai così.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
E per accorgersene basta vedere le cose che sono successe nel 94, 95, 96 etc. La gente che si è suicidata in galera e poi ha messo la pistola sul comodino... Persino Scalfaro una volta ha affermato che l'avviso di garanzia a Berlusconi nel 94 ha avuto una tempistica sospetta. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Secondo me più che altro, gli elettori di csx non sono meglio informati, semplicemente vanno appresso più facilmente a tutte le stronzate che si possono trovare in rete.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
È forse la fedina penale di chi vi governa che fa andare più o meno bene l'Italia? O forse le idee e il modo in cui vengono messe in pratica? E specifico ancora una volta, che in alcun modo sto dicendo che lo schieramento X è meglio di quello Y. Sto solamente contenstando un certo modo di SCEGLIERE lo schieramento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.

Since Nov-2003
Secondo me più che altro, gli elettori di csx non sono meglio informati, semplicemente vanno appresso più facilmente a tutte le stronzate che si possono trovare in rete.