|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Secondo me chi ha votato Alemanno vuole cambiare, vuole bene alla citta' di Roma e vuole che la citta' migliori dopo 15 anni di disastri Rutelli-Veltroni. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Un bel ventennio di dittatura assolutamente non traballante potrebbe consolidare le tue certezze Io ho i miei limiti, non posso passare sopra a certe cose, e non parlo di te, e non posso nascondere il mio antifascismo. Che travalica ogni questione, anche personale, di interesse. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma dove vivi? Ma chi sei? Ma quanti anni hai? Tu eri a Roma, i 15 anni precedenti ai 15 anni di Vietnam Romano? Ma ti si può incontrare, così, per parlare dei disastri di Roma? Decidi tu dove, in quale palazzo diroccato, oppure voragine, o ground zero Romano, dove preferisci tu. Comunque per rispondere alla tua domanda si, in maggioranza non gliene frega una ceppa, dei "mali di Roma" che, comunque, neppure conosce. Ha a cuore solo i suoi interessi personali, chi di lobby, chi di altra natura. Cosa vuole chi ha votato Alemanno? Non pagare l'ICI (ad Alemanno ) no stupri, no coca, no anfetamina, no stranieri, no rumeni, no liberalizzazione taxi, no scontrino, no tasse.Tu, invece, che rappresenti l'uno sul milione, perchè l'hai votato o l'avresti fatto? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Figuriamoci convincere che Roma è tipo il Bronx e 15 anni di buona amministrazione sono stati un "vietnam". Ma se Alemanno non ce l'avesse fatta ci sarebbe da preoccuparsi, con 5 TV dalla propria parte pure uno preso a caso in strada ce la farebbe.
Ultima modifica di sander4 : 28-04-2008 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Caso mai sono le persone che hanno rivotato Rutelli che vogliono il male della città.
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Registered User
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
E quelli che ci abitano la città la vedono uscendo di casa, non in tv. |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio è non un atteggiamento da "superiorità morale ed intellettuale", ma di consapevolezza di vivere in un paese che si sta progressivamente allontanando dalla mia idea di paese civile. Ne prendo atto, tutto qui, non è un "rosicamento"; poichè sono convinto che il resto del paese stia andando a puttane, auspico un futuro migliore, fuori dall'Italia, per i miei figli, che non voglio vedere crescere in una Roma fascista e in una Italia preda della mafia a partire dal governo. Non ho più alcuna voglia di atteggiamenti "costruttivi"; è finito il tempo. LuVi
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
... senza contare che, in un mondo in cui esistono i colori oltre alle scale di grigio, uno potrebbe anche voler provare se con un male si trova meno male che con un male diverso (pardon)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#171 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
basta poco, per esser furbi, basta pensare che son tutti deficenti....
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#174 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non si vincono le elezioni con quelli come te. Quote:
rosicoooh forza Roma forza lupi sò finiti i tempi cupi Perchè non fai uno striscione? Ma peggio per te, guarda, a me m'arimbarza proprio, anzi, sono contento, ora si che sono cazzi, per tutti quanti, ma io me li aspetto, è diverso LuVi
||
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un complimento, vero?
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIII!!!
|
|
#178 |
|
Registered User
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Comunque, sinceramente, questi thread della serie "adesso succederà...", "adesso non esistono più...", "ora siamo tutti ricchi", a ridosso delle elezioni hanno stufato.
Questa dovrebbe essere una sezione di attualità, non una sezione con denunce invasate sui misfatti futuri. Che cosa c'è da rispondere a robe del genere? Devo dire che è una sezione abbastanza illeggibile. Ho discusso in forum di ragazzi universitari molto più giovani dei frequentatori di questo forum e il livello era tutto un altro. |
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Elencami le cose negative del suo programma e vediamo che ne esce fuori...
|
|
|
#180 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Resto basito per tutti questi pregiudizi nei confronti di Alemanno, solo perché di destra.
Mah... Aspettate almeno la fine della sua legislatura, per criticarlo su fatti concreti. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

) no stupri, no coca, no anfetamina, no stranieri, no rumeni, no liberalizzazione taxi, no scontrino, no tasse.