Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2008, 19:59   #161
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Io ora non tengo più alla "mia" città, perchè è piena zeppa di persone che ne vogliono un gran male; bene, mi accoderò alla maggioranza.

LuVi
Quindi, secondo te, chi ha votato Alemanno vuole gran male alla citta' di Roma?? Ma ti rendi conto di quello che affermi?
Secondo me chi ha votato Alemanno vuole cambiare, vuole bene alla citta' di Roma e vuole che la citta' migliori dopo 15 anni di disastri Rutelli-Veltroni.
afterburner è offline  
Old 28-04-2008, 19:59   #162
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
Ammetto i miei limiti, non ho visibilità così in là nel tempo e non ce n'è uno in politica del quale potrei dire "assicurerà il futuro a mia figlia"; a quello dovrò pensarci io.
Però vedo che un governo che zoppica per due anni e poi cade, di dx o sx che sia, è una gran brutta magagna, per tutti.
Quando faccio questi ragionamenti mi sento realista, perdonami se non mi sento del tutto idiota.
Bravo
Un bel ventennio di dittatura assolutamente non traballante potrebbe consolidare le tue certezze
Io ho i miei limiti, non posso passare sopra a certe cose, e non parlo di te, e non posso nascondere il mio antifascismo.
Che travalica ogni questione, anche personale, di interesse.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 28-04-2008, 20:01   #163
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Quindi, secondo te, chi ha votato Alemanno vuole gran male alla citta' di Roma?? Ma ti rendi conto di quello che affermi?
Secondo me chi ha votato Alemanno vuole cambiare, vuole bene alla citta' di Roma e vuole che la citta' migliori dopo 15 anni di disastri Rutelli-Veltroni.
Ma 15 anni di disastri de che?
Ma dove vivi? Ma chi sei? Ma quanti anni hai? Tu eri a Roma, i 15 anni precedenti ai 15 anni di Vietnam Romano? Ma ti si può incontrare, così, per parlare dei disastri di Roma? Decidi tu dove, in quale palazzo diroccato, oppure voragine, o ground zero Romano, dove preferisci tu.
Comunque per rispondere alla tua domanda si, in maggioranza non gliene frega una ceppa, dei "mali di Roma" che, comunque, neppure conosce. Ha a cuore solo i suoi interessi personali, chi di lobby, chi di altra natura.

Cosa vuole chi ha votato Alemanno? Non pagare l'ICI (ad Alemanno ) no stupri, no coca, no anfetamina, no stranieri, no rumeni, no liberalizzazione taxi, no scontrino, no tasse.

Tu, invece, che rappresenti l'uno sul milione, perchè l'hai votato o l'avresti fatto?

LuVi
LUVІ è offline  
Old 28-04-2008, 20:10   #164
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Quote:
Ma quale rosicare? Io godo!
Uno mi è venuto pure a protestare, perchè aveva "portato pure quattro malati"
Signora, ma lei non ha paura degli stupri?
Io NON ROSICO perchè sono SUPERIORE, superiore in tutto ciò che non si può comprare, alla maggioranza che ha eletto Alemanno sindaco di Roma
Come potrei rosicare? Ora ne ho la certezza

LuVi
Questo atteggiamento non mi sembra molto intelligente... anzichè fare autocritica e cercare di capire cosa non ha funzionato, ci si mette su un piedistallo di superiorità intellettuale con un'opera di autoconvincimento degna dei meeting delle aziende da "marketing multilevel"... Considerando che nella maggioranza che ha votato Alemanno probabilmente c'è anche chi in passato aveva votato Veltroni e lo stesso Rutelli, o si sono rincoglioniti tutti, oppure l'immagine di Rutelli (e della sinistra in generale) è ai minimi storici... Penso che ci vorrebbe un atteggiamento più costruttivo e maggior volontà di cambiare un meccanismo che non funziona più.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 28-04-2008, 20:10   #165
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Ma 15 anni di disastri de che?
Ma dove vivi? Ma chi sei? Ma quanti anni hai? Tu eri a Roma, i 15 anni precedenti ai 15 anni di Vietnam Romano? Ma ti si può incontrare, così, per parlare dei disastri di Roma? Decidi tu dove, in quale palazzo diroccato, oppure voragine, o ground zero Romano, dove preferisci tu.
Comunque per rispondere alla tua domanda si, in maggioranza non gliene frega una ceppa, dei "mali di Roma" che, comunque, neppure conosce. Ha a cuore solo i suoi interessi personali, chi di lobby, chi di altra natura.

Cosa vuole chi ha votato Alemanno? Non pagare l'ICI (ad Alemanno ) no stupri, no coca, no anfetamina, no stranieri, no rumeni, no liberalizzazione taxi, no scontrino, no tasse.

Tu, invece, che rappresenti l'uno sul milione, perchè l'hai votato o l'avresti fatto?

LuVi
Purtroppo con 5 TV e tanto martellamento puoi convincere le persone di qualsiasi cosa, pure che Mangano è un eroe, che i giudici sono comunisti, che il csx gli mette le tasse perchè è cattivo etc etc

Figuriamoci convincere che Roma è tipo il Bronx e 15 anni di buona amministrazione sono stati un "vietnam".

Ma se Alemanno non ce l'avesse fatta ci sarebbe da preoccuparsi, con 5 TV
dalla propria parte pure uno preso a caso in strada ce la farebbe.

Ultima modifica di sander4 : 28-04-2008 alle 20:13.
sander4 è offline  
Old 28-04-2008, 20:13   #166
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Non mi sembra di aver mai letto un tuo argomento in merito a Roma che non sia legato alla stupranite mediatica.
Noto, invece, sovrabbondanza di "rosicateeehhh ahhhh" da posseduto.
Quindi qui, chi sta fuori siete "tu" (non uso ancora il "voi" per la prima persona singolare, spero di poter continuare a farlo) e i tuoi "rosicareeeeh".
Io ora non tengo più alla "mia" città, perchè è piena zeppa di persone che ne vogliono un gran male; bene, mi accoderò alla maggioranza.

LuVi
Che a te piaccia o meno ha vinto Alemanno è inutile che blateri tanto.

Caso mai sono le persone che hanno rivotato Rutelli che vogliono il male della città.
Old 28-04-2008, 20:14   #167
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Purtroppo con 5 TV e tanto martellamento puoi convincere le persone di qualsiasi cosa, pure che Mangano è un eroe, che i giudici sono comunisti, che il csx gli mette le tasse perchè è cattivo etc etc

Figuriamoci convincere che Roma è tipo il Bronx e 15 anni di buona amministrazione sono stati un "vietnam".

Ma se Alemanno non ce l'avesse fatta ci sarebbe da preoccuparsi, con 5 TV
dalla propria parte pure uno preso a caso in strada ce la farebbe.
Personalmente tutta 'sta campagna mediatica pro-Alemanno io non l'ho vista... sarà che lavoro tutto il giorno e quindi non passo più di un'ora davanti alla tv...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 28-04-2008, 20:14   #168
naoto84
Registered User

Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi

Ti ricordo che quelli che non abitano a Roma non hanno potuto votare... no, dico così per informazione.
E quelli che ci abitano la città la vedono uscendo di casa, non in tv.
naoto84 è offline  
Old 28-04-2008, 20:16   #169
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Questo atteggiamento non mi sembra molto intelligente... anzichè fare autocritica e cercare di capire cosa non ha funzionato, ci si mette su un piedistallo di superiorità intellettuale con un'opera di autoconvincimento degna dei meeting delle aziende da "marketing multilevel"... Considerando che nella maggioranza che ha votato Alemanno probabilmente c'è anche chi in passato aveva votato Veltroni e lo stesso Rutelli, o si sono rincoglioniti tutti, oppure l'immagine di Rutelli (e della sinistra in generale) è ai minimi storici... Penso che ci vorrebbe un atteggiamento più costruttivo e maggior volontà di cambiare un meccanismo che non funziona più.
Questi discorsi li puoi fare per un 30% dell'elettorato, se va bene, non per tutti.
Il mio è non un atteggiamento da "superiorità morale ed intellettuale", ma di consapevolezza di vivere in un paese che si sta progressivamente allontanando dalla mia idea di paese civile.
Ne prendo atto, tutto qui, non è un "rosicamento"; poichè sono convinto che il resto del paese stia andando a puttane, auspico un futuro migliore, fuori dall'Italia, per i miei figli, che non voglio vedere crescere in una Roma fascista e in una Italia preda della mafia a partire dal governo.
Non ho più alcuna voglia di atteggiamenti "costruttivi"; è finito il tempo.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 28-04-2008, 20:17   #170
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
anzichè fare autocritica e cercare di capire cosa non ha funzionato, ci si mette su un piedistallo di superiorità intellettuale con un'opera di autoconvincimento degna dei meeting delle aziende da "marketing multilevel"
Eggià... i media avranno anche forse avuto la loro parte, ma limitarsi a dire "votate noi perché gli altri sono peggio" (come mi pare abbia fatto la sinistra a questa tornata) non mi sembra gran che come strategia elettorale...

... senza contare che, in un mondo in cui esistono i colori oltre alle scale di grigio, uno potrebbe anche voler provare se con un male si trova meno male che con un male diverso (pardon)
Ziosilvio è offline  
Old 28-04-2008, 20:20   #171
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Il mio è non un atteggiamento da "superiorità morale ed intellettuale", ma di consapevolezza di vivere in un paese che si sta progressivamente allontanando dalla mia idea di paese civile.
LuVi
Quote:
Io NON ROSICO perchè sono SUPERIORE, superiore in tutto ciò che non si può comprare, alla maggioranza che ha eletto Alemanno sindaco di Roma
Old 28-04-2008, 20:23   #172
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Ma quale rosicare? Io godo!
Uno mi è venuto pure a protestare, perchè aveva "portato pure quattro malati"
Signora, ma lei non ha paura degli stupri?

LuVi
.......,
basta poco, per esser furbi,
basta pensare che son tutti deficenti....
Old 28-04-2008, 20:25   #173
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Questi discorsi li puoi fare per un 30% dell'elettorato, se va bene, non per tutti.
Ne prendo atto, tutto qui, non è un "rosicamento"; poichè sono convinto che il resto del paese stia andando a puttane, auspico un futuro migliore, fuori dall'Italia, per i miei figli, che non voglio vedere crescere in una Roma fascista e in una Italia preda della mafia a partire dal governo.
Non ho più alcuna voglia di atteggiamenti "costruttivi"; è finito il tempo.

LuVi
Così è già un'altra cosa, e posso capire il tuo atteggiamento di "resa" di fronte ad una constatazione. Pur avendo idee politiche diverse dalle tue, anche secondo me l'Italia si sta allontanando dalla mia idea di paese civile. Ma già da qualche anno...
Beelzebub è offline  
Old 28-04-2008, 20:25   #174
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Personalmente tutta 'sta campagna mediatica pro-Alemanno io non l'ho vista... sarà che lavoro tutto il giorno e quindi non passo più di un'ora davanti alla tv...
Tu fai parte del 10% di elettori informati.
Non si vincono le elezioni con quelli come te.

Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi
Che a te piaccia o meno ha vinto Alemanno è inutile che blateri tanto.

Caso mai sono le persone che hanno rivotato Rutelli che vogliono il male della città.
Si si blaterohhhh rosicoooh forza Roma forza lupi sò finiti i tempi cupi

Perchè non fai uno striscione?

Ma peggio per te, guarda, a me m'arimbarza proprio, anzi, sono contento, ora si che sono cazzi, per tutti quanti, ma io me li aspetto, è diverso

LuVi
LUVІ è offline  
Old 28-04-2008, 20:28   #175
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Wow, un complimento!

E' un complimento, vero?
Beelzebub è offline  
Old 28-04-2008, 20:31   #176
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:

Le liste forza Roma e avanti Lazio appoggiavano Rutelli....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 28-04-2008, 20:33   #177
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIII!!!
Old 28-04-2008, 20:33   #178
naoto84
Registered User

Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Comunque, sinceramente, questi thread della serie "adesso succederà...", "adesso non esistono più...", "ora siamo tutti ricchi", a ridosso delle elezioni hanno stufato.

Questa dovrebbe essere una sezione di attualità, non una sezione con denunce invasate sui misfatti futuri. Che cosa c'è da rispondere a robe del genere?
Devo dire che è una sezione abbastanza illeggibile. Ho discusso in forum di ragazzi universitari molto più giovani dei frequentatori di questo forum e il livello era tutto un altro.
naoto84 è offline  
Old 28-04-2008, 20:40   #179
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

Ma peggio per te, guarda, a me m'arimbarza proprio, anzi, sono contento, ora si che sono cazzi, per tutti quanti, ma io me li aspetto, è diverso

LuVi
Sentiamo un pò... cos'è che ti preoccupa così tanto di Alemanno ? Che è di destra ? Del suo programma non parli ?

Elencami le cose negative del suo programma e vediamo che ne esce fuori...
Old 28-04-2008, 20:48   #180
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Resto basito per tutti questi pregiudizi nei confronti di Alemanno, solo perché di destra.

Mah...

Aspettate almeno la fine della sua legislatura, per criticarlo su fatti concreti.
dasdsasderterowaa è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian