|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Io non dico che non deve avere visibilità. Io dico che prima di lamentarsi della visibilità bisogna guardare alla sostanza in modo asciutto, e cioè che un gruppo di cittadini ha avviato un'iniziativa referendaria e che, siccome in mezzo c'è Grillo, l'attenzione su questa è stata molto superiore all'anonimato in cui rimangono le altre. Non ci si può lamentare sempre. E poi tu credi che Grillo sul serio non lo voglia intervistare nessuno né in tv né sui giornali? Chi può essere così ingenuo da pensare una cosa del genere? |
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Perchè i telegiornali preferiscono mandare in onda servizi spazzatura anzichè approfondire il perchè di migliaia e migliaia di persone a Torino ?
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Magari nn siamo noi che guardiamo la cosa da una prospettiva parziale.
|
|
|
|
#546 | ||
|
Registered User
|
Quote:
E comunque la discussione sulle firme è all'ordine del giorno e controversa... non vedo perché non parlarne. Io poi ho discusso anche sul merito. Quote:
Che il giorno stesso i telegiornali vi abbiano dedicato poco spazio conta poco, devi vedere i mesi passati. E poi, scusa, ripeto che c'è stata tutta la prima parte di Matrix dedicata alla cosa (e non è la prima volta che Matrix fa puntate interamente sulle iniziative di Beppe Grillo). Il fatto che i tg siano pieni di cronaca nera, spazzatura varia estromette una gran quantità di informazioni e personaggi. Non è che la cosa vale per Grillo. Io dico solo di non sentirsi sempre e comunque i destinatari unici di macchinazioni, perché si scade nel vittimismo. A me sembra che in qualsiasi misura e tono si parli di Grillo per voi è sempre poco e sempre sbagliato. E, ripeto, ci sono i giornalisti e le tv che vogliono intervistare Grillo. Un esempio è questo articolo de L'Espresso (L'Espresso, non Panorama, Libero o il Giornale) risalente a Gennaio. http://gilioli.blogautore.espresso.r...llo/#more-1186 Ultima modifica di naoto84 : 28-04-2008 alle 15:30. |
||
|
|
|
|
|
#547 | ||
|
Senior Member
|
Sto parlando di "dave4mame" di cui avevo quotato questo intervento.
Quote:
Concordi? Quote:
|
|
|
|
#548 |
|
Registered User
|
Ah, non avevo capito che parlavi di lui. Va bè, era disinformato, non ha detto nulla con cattiva intenzione... non mi pare il caso di crocifiggerlo.
|
|
|
|
|
|
#549 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non sono molto informato su Grillo, seguo ad intermittenza le sue iniziative, in ogni caso su quotidiani e telegiornali è un dato di fatto che si sia parlato pochissimo del v-day 2, e che spesso quando è stato fatto, si è detto male di Grillo e della manifestazione. Vorrei far notare che con migliaia di persone, qualcuno da intervistare si troverà pure, non c'è solo Grillo.
|
|
|
|
#550 |
|
Bannato
|
mi sono perso...
ho fatto qualcosa di sbagliato? |
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se stato tu ad intervenire in sua difesa dicendo che io e "elect" guardavamo la cosa in modo parziale, e quindi mi sembrava doveroso giustificare la mia risposta, tutto qui.
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
|
sei stato "nominato"!!!
|
|
|
#553 |
|
Bannato
|
ah, leggo ora che ne ha raccolto 450.000 firme.
si vede che ha snobbato la mia città, me meschino |
|
|
|
|
|
#554 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
E tu sai che fu D'Alema ad impedire a Europa 7 di iniziare le trasmissioni Ah...la politica. P.S. a chi mi consigliava di firmare quei referendum...nella mia piccola cittadina non c'erano centri di raccolte firme purtroppo. |
|
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Ma poi che cazzata e' sta cosa del quorum? Se un referebum non ti va bene alzi il culo e vai a votare NO, altrimenti ci credo che e' dal 90 che non passa un referendum.
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grillo maleducato oppure codardo ? Personalmente quell'articolo mi sembra fatto nel pieno stile informazione italiana: far perdere di vista la questione (il v-day ed il suo significato) ed attaccare in modo gratuito il promotore dell'iniziativa.
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
evvai Fede c'e' ricascato!! non ha potuto non denigrarlo un'altra volta! in questo episodio con l'aiuto dellA farinelli.
Mario "Farinelli" Giordano e FEDE sul V2-Day ![]() http://it.youtube.com/watch?v=eSjsEWSjME4 "piu' lo vedi e piu' lo eviti".. ma era riferito a lui credo..
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#558 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
chi guarda matrix alle 11 di sera? ti rispondo con le parole di grillo Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 28-04-2008 alle 16:29. |
||
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
dal blog:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Esempio di giornalismo:
L'Unità dopo il V2-day riporta: "Piazza San Carlo non può contenere più di 40.000 persone" http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=74953 L'Unità per il primo maggio 2007 in piazza San Carlo: "Almeno 100mila persone" http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=65587 ahahahah ridicoli!Si spaventano in modo assurdo che vengano tolti davvero i contributi statali... poveretti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.

ahahahah ridicoli!