|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
E allora Ti devono vendere il pc.Anch'io qualche volta ho pagato con qualche giorno di ritardo per colpa della Poste Italiane,pero' la pratica e' andata cmq a buon fine.Tranquillo che tra un po' di giorni Ti chiameranno
Centurion 590, OCZ 700W, DFI X48-T3RS, CPU: Q9300, Raptor74gb , RAID_0 Barracuda 7200.10, 2G TeamG. Xtreem@1333, GPU:9800GTX+, Pioneer D212-D111, Plextor 740, VPR: dlp HD HP 7122_lcd EPSON TW 10H, Sopar Nema 200*113, PLASMA: Pioneer 427XD, LCD: Samsung 55A956D1M, LG 32LB2R, 2*Asus VW221D, X-boX & 360 & HD-DVD, B.R. PS3 60, R.C:Harmony 688, SAT :db7000, IPbox HD91 & 350, SkyboxHD, AUDIO: Onkyo SR-605B, diff. BOSE 401, INDIANA LINE HC 304-HC 206, Sub:HC 808, WH-20 ,CAVI: G&BL, MacBookPRO 15"4 ® |
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
è questa promozione mi pare stupenda visto che per 30euro al mese non prendi niente.. |
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
@Fpnet: Ma sei sicuro che sia lightscribe, hai provato a disegnare qualche immagine su un dvd "lightscribe", perchè dai dati tecnici del masterizzatore non dovrebbe esserlo.
In quanto al contrasto e luminosità, mi pare ottimo. hai provato a regolare dai tastini sul notebook(anche se presumo di si) Ah facci sapere che ti dicono da cdc , visto che un'altro utente è stato indirizzato lì dall'assistenza , per un problema in garanzia, e loro hanno detto che non c'entrano niente......magari chiedi in caso di guasto e vediamo cosa ti rispondono. Ciao |
|
|
|
|
|
#404 |
|
Member
|
Guarda il masterizzatore e' LS,tranquillo.Mi pare che ci sta anche un programma di samsung per disegnare.Quanto all'assistenza il tecnico che mi ha portato il pc a casa,appunto della CDC,mi ha detto che ci sono 2 anni di garanzia direttamente da loro.Nel foglio di installazione vi e' il marchio CDC,anche se questo non significa nulla.Ripeto,testuali parole del tecnico,garanzia 2 anni da loro.
In quanto al monitor non sono soddisfatto,sempre che non abbia qualche problema di natura ancora sconosciuta..poco contrasto e angolo di visione quasi inesistente. ps.se interessa l'hard disk e' un 5400 SATA 2.
Centurion 590, OCZ 700W, DFI X48-T3RS, CPU: Q9300, Raptor74gb , RAID_0 Barracuda 7200.10, 2G TeamG. Xtreem@1333, GPU:9800GTX+, Pioneer D212-D111, Plextor 740, VPR: dlp HD HP 7122_lcd EPSON TW 10H, Sopar Nema 200*113, PLASMA: Pioneer 427XD, LCD: Samsung 55A956D1M, LG 32LB2R, 2*Asus VW221D, X-boX & 360 & HD-DVD, B.R. PS3 60, R.C:Harmony 688, SAT :db7000, IPbox HD91 & 350, SkyboxHD, AUDIO: Onkyo SR-605B, diff. BOSE 401, INDIANA LINE HC 304-HC 206, Sub:HC 808, WH-20 ,CAVI: G&BL, MacBookPRO 15"4 ® Ultima modifica di fpnet : 28-04-2008 alle 02:47. |
|
|
|
|
|
#405 |
|
Member
|
Il programma c'è, ma non trova nessun masterizzatore lightscribe, forse occore un dvd LS dentro.......proverò.
Ripeto a me il contrasto sembra ottimo, ti do ragione per l'angolo di visione molto basso. |
|
|
|
|
|
#406 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sappiate che non ho attivato la ricezione di E-Mail tramite forum chi vuole puo' tranquillamente farlo fuori dal forum
Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#407 |
|
Junior Member
Città: milano (provincia)
|
SERJH:riguardo al discorso modem mi son fatto dare quello nuovo dalla telecom assieme al pc il tecnico mi ha detto che era gia tutto perfettamente collegat tutta via non so se sono io 1 impiastro e non riesco a collegarlo in modalita Wi fi o cosa o.ò oni tanto la luce si accende ma non capisco se il pc non viene trovato o cosa[/quote]
Scusa,ma il modem l'hai richiesto alla telecom prima dell'ordine?Te l'han dato in comodato d'uso gratuito o paghi il noleggio? Ultima modifica di rossella68 : 28-04-2008 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#408 |
|
Junior Member
|
Il modem e' questo :
http://aiuto.alice.it/informazioni/m..._gate2adv.html e tramite il software in dotazione + la guida di alice ti aiuta effettua in modo abbastanza semplice sia il collegamento WI-FI che a Internet |
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Allora non l ho richiesto prima dell'ordine siccome io avevo un vecchio modem nero wi fi ( quello grande a forma di vela) il tecnico mi ha detto che il nuovo era perfettamente configurato con il pc e quindi di prenderlo. Premetto il vecchio modem era mio.Questo nuovo ha detto che essendo il sostituito non lo avrei dovuto pagare. ora aspettero la prossima bolletta per dirti meglio, nel caso lo tirerò dietro alla telecom come in passato feci con il video telefono. ( i miei problemi con il wi fi sono sempre presenti ç_ç mi dice che sbaglio la pass ... ma la pass è giusta l ho scritta mille volte ) |
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Junior Member
Città: milano (provincia)
|
Ho appena chiamato il 187,mi han detto che me lo cambiano però se non è disponibile subito in un "punto 187" dovrò ordinarlo e passerà un po di tempo. A me la telefonata di conferma della cdc per il notebook mi è arrivata ieri ed entro dieci giorni dovrebbero consegnarmelo,se non lo trovo in negozio penso che dovrò acquistarlo.Grazie per la risposta celere.
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Member
|
Fpnet: non so il tuo , ma ti assicuro che il masterizzatore non supporta il lightscribe, almeno non quello che è montato sui nostri r700.(c'è , ma è optional e magari a qualcuno di noi l'hanno montato)
Hai per caso aggiornarto il firmware o sei stato fortunato? Ciao |
|
|
|
|
|
#412 |
|
Junior Member
|
Ciao,io ho fatto l'ordine in questo momento.Vediamo quanto tempo passerà.Tutto sommato chi lo ha si trova bene a quanto leggo?!?!
Grazie |
|
|
|
|
|
#413 |
|
Member
|
Batteria
Ragazzi avete modo di postare il codice della batteria?
Come masterizzo un cd o DVD? Ciao! |
|
|
|
|
|
#414 |
|
Member
|
errata corrige
Ho analizzato il pc con "everest".Purtroppo il masterizzatore NON E' "LS".Il fatto pero' che esiste il software puo' far pensare,come capita con altre unita' ottiche,che in futuro,tramite aggiornamento firmware,eì possibile diventi "LS".
Chiedo scusa,mi sono confuso con il marchio "multiformato" stampato sul carrello dvd.Attenzione pero':sulle caratteristiche e' evidenziato che il masterizzatore poteva essere anche LS! Confidate in un aggiornamento fw..e se qualcuno di Voi ha un dvd "LS",provate per vedere se l'unita' riconosce il disco tramite soft.Chiedo Venia ancora PS.Allora che mi dite sul monitor,come si comporta??!Angolo di visione quasi inesistente.Sapete che Samsung ha messo un monitor fabbricato nel 2006..?Fate analizzare il pc da "everest" e/o similari...
Centurion 590, OCZ 700W, DFI X48-T3RS, CPU: Q9300, Raptor74gb , RAID_0 Barracuda 7200.10, 2G TeamG. Xtreem@1333, GPU:9800GTX+, Pioneer D212-D111, Plextor 740, VPR: dlp HD HP 7122_lcd EPSON TW 10H, Sopar Nema 200*113, PLASMA: Pioneer 427XD, LCD: Samsung 55A956D1M, LG 32LB2R, 2*Asus VW221D, X-boX & 360 & HD-DVD, B.R. PS3 60, R.C:Harmony 688, SAT :db7000, IPbox HD91 & 350, SkyboxHD, AUDIO: Onkyo SR-605B, diff. BOSE 401, INDIANA LINE HC 304-HC 206, Sub:HC 808, WH-20 ,CAVI: G&BL, MacBookPRO 15"4 ® |
|
|
|
|
|
#415 |
|
Member
|
Oh adesso ci siamo
Infatti subito anche a me il logo aveva fatto ben sperare, ma poi analizzandolo non supportava la funzione LS. Cmq x me , visto che in configurazione optional puo essere anche lightscribe, hanno messo gia tutto l'occorrente precaricato. Effettivamente per un futuro upgrade firmware , la nuova featuring ci potrebbe stare.... Per il monitor ti ripeto , l'unica cosa che ho notato nei film, è un po la non perfetta resa del nero,l'angolo di visione scarso e forse la finitura fin troppo lucida del monitor che genera parecchio riflesso.Per il resto contrasto e luminosità mi sembrano ottimi. La porta firewire avvrebbe fatto comodo un bel po anche a me visto che insieme a Cubase faccio molto "music home recording" spero in una pcexpresscard che le aggiunga. Ciao Ultima modifica di Bambolo77 : 28-04-2008 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Member
|
Quote:
Allora non l ho richiesto prima dell'ordine siccome io avevo un vecchio modem nero wi fi ( quello grande a forma di vela) il tecnico mi ha detto che il nuovo era perfettamente configurato con il pc e quindi di prenderlo. Premetto il vecchio modem era mio.Questo nuovo ha detto che essendo il sostituito non lo avrei dovuto pagare. ora aspettero la prossima bolletta per dirti meglio, nel caso lo tirerò dietro alla telecom come in passato feci con il video telefono. ( i miei problemi con il wi fi sono sempre presenti ç_ç mi dice che sbaglio la pass ... ma la pass è giusta l ho scritta mille volte )[/quote] errato il modem lo paghi toto euro al mese telecom non regala nulla |
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Member
|
qualcuno a azureus installato se mi puo dire il numero della porta nat mi farebbe un grosso favore
la mia è 35497e se ha configurato il router tcp udp con lo stesso numero di porta Ultima modifica di AMARCORD BG : 28-04-2008 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quel che riguarda il masterizzatore ho piu' dubbi che mai, considerando che tu lo trovi silenzioso. Comunque devo provare tutto meglio, ancora il portatile l'ho usato pochissimo.
|
|
|
|
#420 |
|
Junior Member
|
Uff problemi di contrasto?Tutti avete notato questo difetto?io l'ho ordinato oggi non vorrei pentirmene.Volevo farvi una domanda:è molto piu' ingombrante di un normale 15,4''?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.