|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
formatta e installa da zero la 8.04, può darsi come è successo a me che c'erano troppe personalizzazioni?
|
|
|
#15443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Qualcuno ha avuto problemi di installazione con la 8.04 a 64 bit, scheda nVidia 8800 GT ,E8400 e chipset P35?
Ultima modifica di Xfree : 27-04-2008 alle 11:04. |
|
|
|
|
#15444 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
E poi con Gutsy andava tutto benone... sono abbastanza disperato |
|
|
|
|
|
#15445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma farsi un'immagine di backup di Gutsy prima di avanzare, da ripristinare in 5 min no, eh?
|
|
#15446 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Per l'audio qualcuno ha trovato soluzioni ?
|
|
|
|
|
#15447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
si ok ma non si possono permettere di far scazzare tutto ogni sei mesi agli utenti...la grande fama di ubuntu collassa in questi atteggiamenti...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
#15448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Da quanto vedo questa 8.04 da un sacco di problemi... gustsy appena uscita andava da favola (veramente già prima di uscire...)
|
|
|
|
|
#15449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' il caso di aspettare un po' prima di upgradare a 8.04?
Xwang
|
|
#15450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
|
|
|
|
|
#15451 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ho ancora i problemi che avevo segnalato e per ora non vedo via d'uscita. Le opzioni potrebbero essere: rimettere su Gutsy reinstallandola da zero. Reinstallare da zero Hardy Heron. Oppure tenersi il sistema cosi' e aspettare. Se qualcuno ha qualche idea riguardo a come risolvere i miei problemi...
|
|
|
|
|
|
#15452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#15453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Quote:
(upgrade da 7.10)
|
|
|
#15454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
in piu' qualche impostazione che non riesco a mettere a posto tipo che quando mi arriva la posta e clicco su un link,come la notifica ad una risposta,mi porta firefox in primo piano anziche' lasciarlo aprire la pagina ma lasciarlo in background ho notato che non gira effettivamente bene come gusty e non so se il problema sia dovuto al fatto che ho formattato la "/" ed ho rimontato la home googleearth non lo riesco ad installare... |
|
|
|
|
|
#15455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Tutto questo sulla mia x1600 puo darsi che sulle x1800 e superiori funzioni tutto a dovere non so, voglio vedere poi quando esce la suse 11 se ci saranno gli stessi problemi personalmente credo di no. Quasi quasi vado sul sito ati e scarico i vecchi drivers.
|
|
|
#15456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
nessuno? |
|
|
|
|
|
#15457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Qualcuno con una logitech dinovo è riuscito a risolvere il problema che non viene riconosciuta correttamente all'avvio a meno di non reinserire l'attacco usb del controller bluetooth?Farlo ad ogni riavvio risulta fastidioso....
|
|
|
|
|
#15458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
secondo me il vero problema è firefox!
usavo la beta4 su vista e andava perfettamente, su ubuntu invece è il tallone d'achille. essendo probabilmente l'applicazione piu usata e allo stesso tempo quella che funziona peggio mi fa pensare che sia tutto il sistema poco reattivo quando (forse) è solo quel programma specifico che è una chiavica. per il resto rimango entusiasta ma non posso fare paragoni di velocità con la 7.10 dato che praticamente non l'ho mai usata. cmq fin'ora difetti: 8.04 x64 -un po lenta ad avviarsi -firefox b5 -i plugin per il browser -synaptic si freeza per qualche secondo ma poi funziona -una generale sensazione di poca reattività -i menu applicazioni e sistema che scazzano se ci aggiungo dei sottomenù -ogni tanto non mi fa svuotare il cestino perchè dice che non ho i permessi e devo farlo da riga di comando
|
|
#15460 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.