|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
No quella penso che sia la strisciolina spessa qualche millimetro con un codice a barre sopra
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
cmq sapevo che in quei dispositivi di solito c'è inchiostro che macchia appena vengono forzati
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Ho avuto due brutte esperienze in merito:
1) un maglia che aveva preso qualcuno in famiglia, con quell'affare rimasto lì, alla fine martellate pesanti, e c'è voluto un mare di tempo per romperlo. Il mio aveva un perno e delle sferette magnetizzate che lo bloccavano. Credo che alla cassa abbiano una calamita col buco al centro, dove infili la parte di plastica e le sferette sono attirate all'esterno, liberando il perno centrale. Situazione impossibile da replicare con tutte le calamite normali, almeno io c'ho provato in tutti i modi e niente. 2) ho comprato le lamette del gillette fusion, che sono in una scatola di sicurezza di una plastica maledetta, resistente, e che si deforma ma non si rompe mai, e avevo solo una pinza ed un martello. Non si può immaginare che martellate che ho dovuto dargli, con la parte piccola del martello per forarla, ma robba che avrei spaccato qualsiasi cosa, alla fine volevo scagliarla di sotto dal 6 piano, praticamente mi hanno dovuto trattenere perchè ero incaxxato nero e me la sarei sbranata! Il tutto chiaramente quando devi farti la barba e sei già in ritardo. - CRL -
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
la butto lì, ma da qualche parte ste calamite che aprono le devono vendere. per lo meno per vedere come sono fatte.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: In un altra dimensione penso..^^
|
Quote:
Quindi non penso siano quelle di cui parlano..
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
occhio che è vero. alcuni se li sforzi rilasciano un liquido che macchia e non va più via.
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Sisi ad esempio a Siena ne ho viste addirittura con due fialette piene di liquido..uno rosso e uno blu se non sbaglio.. vabbè che li sfidavo chiunque a rubare qualcosa!!!!
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quelli con le fialette comunque sono fatti in modo che la fialetta sia ben visibile e riconoscibile, funziona più come deterrente che come effettivo antifurto. E' impossibile non distinguere i due tipi anche se non ne hai visto nessuno dei due prima.
- CRL -
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Assolutamente vero. Infatti sono molto meglio quelle con le fialette che le altre..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...