Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2008, 12:50   #41
MasterCooper
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
Scusatemi, qualcuno puo' aiutarmi??
ho comprato da un'utente di questo forum (88diablos) un hasee w205r......carino!
i problemi però riguardano i driver.......
il ragazzo mi ha dato un CD fatto "in casa" con tanti drivers generici, moltissimi dei quali già presenti in WinXP.....e dopo una bella "pulizia" di questi ultimi, sono arrivato a trovare ed installare i driver della Scheda Video, quelli Audio, quelli della WLAN, una cosa che si chiama Bus di sistema e stop........

purtropo però nel pannello delle periferiche ne è rimasta una "sconosciuta".....chiamata "Controller Memoria di Massa"........qualcuno puo' aiutarmi???

Altro problema...la tastiera.........non perchè è inglese )interesante l'idea letta tra queste pagine di mettere dei picoli adesivi sui tasti), ma perchè il tasto FN non funziona e quindi non funzionano neppure i tasti correlati (le voci in blu sopra alcuni tasti, come il controllo luminosità, volume, ecc..)

Pervavore datemi una mano!

Grazie1000

Ultima modifica di MasterCooper : 22-03-2008 alle 13:02.
MasterCooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 13:24   #42
MasterCooper
Senior Member

problema della tastiera risolto..........rimane però il "Controller di Memoria di Massa" sconosciuto..........
idee?
Old 22-03-2008, 13:59   #43
Sampei1976
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Diamante - Cosenza
Ciao, prova ad utilizzare qualche programmino(ce ne sono parecchi free) tipo everest o sandra per avere i dettagli dell'hardware del tuo hasee. Forse come domanda è scema, ma hai provato anche a vedere sul sito dell'hasee i driver(hasee.com)???? Molto probabilmente il controller memoria di massa è il coontroller che gestisce il serial-ata(quello dell'hard disk). Per il resto come ti sembra questo notebook??? Sai, ne vorrei prendere uno anch'io di questa marca, sinceramente al posto di un asus eeepc che costa €299 preferisco spendere quelle € 100 in più, pero avere un motebook efficente!!!!
Grazie.
Sampei1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 14:01   #44
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sampei1976 Guarda i messaggi
Ciao, prova ad utilizzare qualche programmino(ce ne sono parecchi free) tipo everest o sandra per avere i dettagli dell'hardware del tuo hasee. Forse come domanda è scema, ma hai provato anche a vedere sul sito dell'hasee i driver(hasee.com)???? Molto probabilmente il controller memoria di massa è il coontroller che gestisce il serial-ata(quello dell'hard disk). Per il resto come ti sembra questo notebook??? Sai, ne vorrei prendere uno anch'io di questa marca, sinceramente al posto di un asus eeepc che costa €299 preferisco spendere quelle € 100 in più, pero avere un motebook efficente!!!!
Grazie.
beh 100euro in + non credo, se mi dici dove ne prendo 10
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 14:11   #45
MasterCooper
Senior Member

io l'ho pagato 440 euro..........consegna a mano..........l'unico difetto (e lo sapevo) è una macchiolina sullo schermo (cristalli un po' rovinati, non badpixel!), tuttavia non da fastidio assolutamente!....purtroppo invece il precedente propietario non mi aveva detto che il masterizzatore era un po' troppo usurato...........vediamo quanto regge, poi si cambi )perchè il lettore si puo' cambiare vero??) sono soddisfatto )lo sarei mooolto di + se il masterizzatore funzionase al 100%...)

........anche io pensavo ad un eeePC....ma con 140 euro in + ho un portatile di tutto rispetto........anche perchè se avessi preso l'eeepc avrei poi dovuto comprare il lettore cd (esterno) e un banco di ram.....+ o - 110 euro...........non c'è paragone!

Ultima modifica di MasterCooper : 22-03-2008 alle 14:14.
Old 22-03-2008, 14:28   #46
Sampei1976
Member

Ciao, nn vorrei sembrare il tipico ciarlatore che sa tutto e poi nn sa niente, ho semplicemente visto sulla baia un negozio che si trova in belgio dove i notebook della hasee li vende ad asta. Il 99% delle aste si chiude a cifre inferiori ai € 400 (l'altro 1% nn supera i € 450!!!), ed è per questo che sto chiedendo in giro come si comportano i notebook in questione. Ovviamente se acquisti un hasee in italia avrai un certo tipo di servizio e di assistenza, (ad un costo maggiore) ma a questo punto decade la convenienza di prendere un prodotto di marca poco nota!!! Che senso ha prendere un Hasee a € 699 in italia, quando, con € 100/150 in più, puoi ottenere uno di marca, con le stesse caratteristiche, con servizi e assistenza diretti(cioè qui in italia)????
Grazie
Old 22-03-2008, 14:34   #47
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
Ciao, nn vorrei sembrare il tipico ciarlatore che sa tutto e poi nn sa niente, ho semplicemente visto sulla baia un negozio che si trova in belgio dove i notebook della hasee li vende ad asta. Il 99% delle aste si chiude a cifre inferiori ai € 400 (l'altro 1% nn supera i € 450!!!), ed è per questo che sto chiedendo in giro come si comportano i notebook in questione. Ovviamente se acquisti un hasee in italia avrai un certo tipo di servizio e di assistenza, (ad un costo maggiore) ma a questo punto decade la convenienza di prendere un prodotto di marca poco nota!!! Che senso ha prendere un Hasee a € 699 in italia, quando, con € 100/150 in più, puoi ottenere uno di marca, con le stesse caratteristiche, con servizi e assistenza diretti(cioè qui in italia)????
Grazie
mi link in pvt lo shop?
un hasee in italia a 699eurosarebbe un prezzo giusto e vantaggioso poichè un pc di pari caratteristiche ma di marca più diffusa non costa meno di 900euro
Old 22-03-2008, 14:36   #48
Sampei1976
Member

Io invece ho fatto un altro pensiero, anziche prendere un notebook a € 700/800 qui in italia, ne prendo uno come questo dell'hasee. Nel peggiore dei casi, dovesse rompersi, smettere di funzionare, o cmq non poter essere riparato(spero sempre di no!!!!!), lo butto e ne prendo un'altro nuovo. Più o meno spendo gli stessi soldi ma mi rimarrà comunque un notebook nuovo con componenti di ultima generazione!!!!
Old 22-03-2008, 14:38   #49
Sampei1976
Member

Scusa non sono molto pratico di forum.....ma come si fa in pvt????
Old 22-03-2008, 14:43   #50
Sampei1976
Member

Ci sn riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 22-03-2008, 14:47   #51
Sampei1976
Member

Non è del tutto esatto, perchè basta fare un po di ricerca nei vari shop online qui in italia e ti dico che tra i € 700/800 si trovano nobook con quelle caratteristiche pero di marca nota e quindi servizi e assistenza assicurati!!!!
Old 22-03-2008, 15:25   #52
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
Io invece ho fatto un altro pensiero, anziche prendere un notebook a € 700/800 qui in italia, ne prendo uno come questo dell'hasee. Nel peggiore dei casi, dovesse rompersi, smettere di funzionare, o cmq non poter essere riparato(spero sempre di no!!!!!), lo butto e ne prendo un'altro nuovo. Più o meno spendo gli stessi soldi ma mi rimarrà comunque un notebook nuovo con componenti di ultima generazione!!!!
guarda che se si rompe la garanzia c'è?
Old 31-03-2008, 18:28   #53
Molex
Senior Member

L'Avatar di Molex

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Ragazzi non riesco a trovare i driver per il lettore di memory card di questo notebook, potete dirmi dove scaricarli?
Old 31-03-2008, 18:47   #54
Sampei1976
Member

Hai provato??

Ciao, hai provato su hasee.com???? Li di "regola" dovresti trovarli..... Ma che modello hai e che S.O. hai installato???
Forse con qualche elemento in più.... Prova ad utilizzare everest o sandra che sono dei software che individuano l'hardware del tuo notebook.
Scusa ma dove lo hai acquistato?????
Old 01-04-2008, 09:35   #55
Molex
Senior Member

L'Avatar di Molex

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Ciao, ho visto sul sito del produttore ma non gli ho trovati, per altro sul notebook che ho io non c'è scritto neanche il modello però confrontandolo con le foto che trovo online pare essere proprio il W225R.

Cmq ho risolto installando dei driver di un HP che funzionano bene, se vi servono li metto online.

Il portatile l'hanno regalato ad un mio amico ed è stato acquistato in svizzera, se devo dargli un giudizio direi che è davvero ottimo, unico neo la rumorosità della ventola un pò eccessiva.
Old 07-04-2008, 13:20   #56
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

raga scusate un info, voi avete problemi con lo speedstep?

a me con la presa collegata funziona perfettamente, con la sola batteria invece la cpu resta al minimo

grazie
Old 08-04-2008, 19:24   #57
r03
Senior Member

L'Avatar di r03

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
disabilita la voce long battery life dal bios.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
r03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 19:26   #58
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
Originariamente inviato da r03 Guarda i messaggi
disabilita la voce long battery life dal bios.
nn c'è questa voce
Old 23-04-2008, 08:20   #59
trugoy
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
parere...

Ciao, vorrei un parere da chi ha comprato un W230R

1) scalda parecchio?
2) qualità del case?
3) la batteria quanto dura?
4) la ventola si aziona in continuazione, e quanto rumore fa?
5) la qualità dello schermo?
6) i tasti (p.es. quelli del cursore) non sono troppo piccoli?
7) il wifi funziona bene? nel senso che prende tutte le reti o solo quelle il cui segnale è forte?

Grazie a tutti!
ciao
Old 23-04-2008, 09:22   #60
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
Originariamente inviato da trugoy Guarda i messaggi
Ciao, vorrei un parere da chi ha comprato un W230R

1) scalda parecchio?
2) qualità del case?
3) la batteria quanto dura?
4) la ventola si aziona in continuazione, e quanto rumore fa?
5) la qualità dello schermo?
6) i tasti (p.es. quelli del cursore) non sono troppo piccoli?
7) il wifi funziona bene? nel senso che prende tutte le reti o solo quelle il cui segnale è forte?

Grazie a tutti!
ciao
io ho un modello simile, sempre 12" hasee
1) no
2) buona
3) 2 orette
4) non è tanto rumorosa
5) buono
6) i tasti non sono assolutamente piccoli
7) la scheda di rete è ottima
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian