|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Scusatemi, qualcuno puo' aiutarmi??
ho comprato da un'utente di questo forum (88diablos) un hasee w205r......carino! i problemi però riguardano i driver....... il ragazzo mi ha dato un CD fatto "in casa" con tanti drivers generici, moltissimi dei quali già presenti in WinXP.....e dopo una bella "pulizia" di questi ultimi, sono arrivato a trovare ed installare i driver della Scheda Video, quelli Audio, quelli della WLAN, una cosa che si chiama Bus di sistema e stop........ purtropo però nel pannello delle periferiche ne è rimasta una "sconosciuta".....chiamata "Controller Memoria di Massa"........qualcuno puo' aiutarmi??? Altro problema...la tastiera.........non perchè è inglese )interesante l'idea letta tra queste pagine di mettere dei picoli adesivi sui tasti), ma perchè il tasto FN non funziona e quindi non funzionano neppure i tasti correlati (le voci in blu sopra alcuni tasti, come il controllo luminosità, volume, ecc..) Pervavore datemi una mano! Grazie1000 Ultima modifica di MasterCooper : 22-03-2008 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
problema della tastiera risolto..........rimane però il "Controller di Memoria di Massa" sconosciuto..........
idee? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Diamante - Cosenza
|
Ciao, prova ad utilizzare qualche programmino(ce ne sono parecchi free) tipo everest o sandra per avere i dettagli dell'hardware del tuo hasee. Forse come domanda è scema, ma hai provato anche a vedere sul sito dell'hasee i driver(hasee.com)???? Molto probabilmente il controller memoria di massa è il coontroller che gestisce il serial-ata(quello dell'hard disk). Per il resto come ti sembra questo notebook??? Sai, ne vorrei prendere uno anch'io di questa marca, sinceramente al posto di un asus eeepc che costa €299 preferisco spendere quelle € 100 in più, pero avere un motebook efficente!!!!
Grazie. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
io l'ho pagato 440 euro..........consegna a mano..........l'unico difetto (e lo sapevo) è una macchiolina sullo schermo (cristalli un po' rovinati, non badpixel!), tuttavia non da fastidio assolutamente!....purtroppo invece il precedente propietario non mi aveva detto che il masterizzatore era un po' troppo usurato...........vediamo quanto regge, poi si cambi )perchè il lettore si puo' cambiare vero??) sono soddisfatto )lo sarei mooolto di + se il masterizzatore funzionase al 100%...)
........anche io pensavo ad un eeePC....ma con 140 euro in + ho un portatile di tutto rispetto........anche perchè se avessi preso l'eeepc avrei poi dovuto comprare il lettore cd (esterno) e un banco di ram.....+ o - 110 euro...........non c'è paragone! Ultima modifica di MasterCooper : 22-03-2008 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Ciao, nn vorrei sembrare il tipico ciarlatore che sa tutto e poi nn sa niente, ho semplicemente visto sulla baia un negozio che si trova in belgio dove i notebook della hasee li vende ad asta. Il 99% delle aste si chiude a cifre inferiori ai € 400 (l'altro 1% nn supera i € 450!!!), ed è per questo che sto chiedendo in giro come si comportano i notebook in questione. Ovviamente se acquisti un hasee in italia avrai un certo tipo di servizio e di assistenza, (ad un costo maggiore) ma a questo punto decade la convenienza di prendere un prodotto di marca poco nota!!! Che senso ha prendere un Hasee a € 699 in italia, quando, con € 100/150 in più, puoi ottenere uno di marca, con le stesse caratteristiche, con servizi e assistenza diretti(cioè qui in italia)????
Grazie |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
un hasee in italia a 699eurosarebbe un prezzo giusto e vantaggioso poichè un pc di pari caratteristiche ma di marca più diffusa non costa meno di 900euro |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Io invece ho fatto un altro pensiero, anziche prendere un notebook a € 700/800 qui in italia, ne prendo uno come questo dell'hasee. Nel peggiore dei casi, dovesse rompersi, smettere di funzionare, o cmq non poter essere riparato(spero sempre di no!!!!!), lo butto e ne prendo un'altro nuovo. Più o meno spendo gli stessi soldi ma mi rimarrà comunque un notebook nuovo con componenti di ultima generazione!!!!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Scusa non sono molto pratico di forum.....ma come si fa in pvt????
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Ci sn riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Non è del tutto esatto, perchè basta fare un po di ricerca nei vari shop online qui in italia e ti dico che tra i € 700/800 si trovano nobook con quelle caratteristiche pero di marca nota e quindi servizi e assistenza assicurati!!!!
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ragazzi non riesco a trovare i driver per il lettore di memory card di questo notebook, potete dirmi dove scaricarli?
|
|
|
#54 |
|
Member
|
Hai provato??
Ciao, hai provato su hasee.com???? Li di "regola" dovresti trovarli..... Ma che modello hai e che S.O. hai installato???
Forse con qualche elemento in più.... Prova ad utilizzare everest o sandra che sono dei software che individuano l'hardware del tuo notebook. Scusa ma dove lo hai acquistato????? |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ciao, ho visto sul sito del produttore ma non gli ho trovati, per altro sul notebook che ho io non c'è scritto neanche il modello però confrontandolo con le foto che trovo online pare essere proprio il W225R.
Cmq ho risolto installando dei driver di un HP che funzionano bene, se vi servono li metto online. Il portatile l'hanno regalato ad un mio amico ed è stato acquistato in svizzera, se devo dargli un giudizio direi che è davvero ottimo, unico neo la rumorosità della ventola un pò eccessiva.
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
raga scusate un info, voi avete problemi con lo speedstep?
a me con la presa collegata funziona perfettamente, con la sola batteria invece la cpu resta al minimo grazie |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
disabilita la voce long battery life dal bios.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
parere...
Ciao, vorrei un parere da chi ha comprato un W230R
1) scalda parecchio? 2) qualità del case? 3) la batteria quanto dura? 4) la ventola si aziona in continuazione, e quanto rumore fa? 5) la qualità dello schermo? 6) i tasti (p.es. quelli del cursore) non sono troppo piccoli? 7) il wifi funziona bene? nel senso che prende tutte le reti o solo quelle il cui segnale è forte? Grazie a tutti! ciao
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) no 2) buona 3) 2 orette 4) non è tanto rumorosa 5) buono 6) i tasti non sono assolutamente piccoli 7) la scheda di rete è ottima |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.