|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Raga, una famosa catena commerciale (Rossa e blu) vende il 704 da 40gb a 199 euro. Se interessa a qualcuno?......
|
|
|
#1742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
in effetti collegando il jack direttamente con il 605 senza passare dalla presa Av della minidock il suono sembra migliorato....non che sia il massimo...ma questo sicuramente dipende per il 60% dalla compressione dell'mp3, dal 20% dai limiti fisici che puo' avere il 605 e il restante 20% dall'hifi.
|
|
|
|
|
|
#1743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
link alla notizia, please.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
|
#1744 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
|
per le dimensioni dello schermo sarebbe certamente stato il mio pmp a causa della non piu' perfetta vista come qualche anno fa.....da tenere in casa è un ottimo pmp...per la portabilità non è indicato....per il prezzo è un affare....un buon compromesso con un video maggiore sarà il prossimo 605.
|
|
|
|
|
|
#1746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao,
allora sono entrato anch'io a far parte dei possessori del 605, devo dire che al momento sono soddisfatto del prodotto, lo ho collegato senza problemi al wifi di casa e dell'ufficio e navigo in internet senza problei (manca solo l'aggiornamento al FLASH 9 poi è completo.) Ho però riscontrato 2 cose strane: nel accedere all ARCHOS CONTENT PORTAL non trovo il collegamento a FILM IS NOW che dovrebbe essere il partner commerciale che permette il download dei film ma solo lo store ARCHOS e un link a Dailymotion, è normale? La seconda è che scaricando (previa registrazione9 i programmi TV dal sito tvtv, impostando SKy come sorgnete si caricano solo pochi programmi (fino al 136) mentr impostando "generic" carica anche tutti i programmi Sky ma manca il numero di canale che va impostato a mano (per poi poter fare una registrazione programmata con accensione e cambio canale dello Skybox. Succede anche a voi? Grazie mille e ciao. |
|
|
|
|
|
#1749 |
|
Senior Member
|
sì, per la seconda. il "film is now" non sapevo neanche dell'esistenza. dove lo hai saputo?
|
|
|
|
|
|
#1750 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
la notizia è presente su diversi siti, prova a dare un occhiata
http://www.filmisnow.it/index.php?a=3&from_news=12 la notizia risale ancora al 19 giugno scorso, poi più nulla... |
|
|
|
|
|
#1751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
aiuto web
ciao ragazzi, ho appena acquistato il 605 30gb
e volevo chiedervi 2 cose con il nuovo firmware siete riusciti a intallare Qtopia? ed un ultima cosa forse la più urgente non riesco ad acquistare dal sito archos il plug in di opera .... e volevo chiedervi se in pv qualcuno puo darmi un aiuto grazie mille |
|
|
|
|
|
#1753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Perchè non riesci a comprare Opera? Basta una carta di credito
Il mio "parco" giochi Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP Ultima modifica di gaelom : 20-04-2008 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Senior Member
|
Ahh...mi ero dimenticato di Qtopia.....sapete come si fa a scaricare e renderlo operativo?...e magari sapete dirmi anche cosa si puo' fare con questo nuovo sistema?...infatti prima di scaricarlo sarei interessato bene a capire se mi puo' servire o meno!
|
|
|
|
|
|
#1755 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
). L'hai visto in un punto vendita in particolare o si tratta di un'offerta 'volantino' (valida in tutti i punti vendita) ?Ciao, grazie comunque! |
|
|
|
|
|
|
#1756 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ora non riesco ad accedere al database di archosfans.com ma con l'aggiornamento del firmware archos ha chiuso il bug che permetteva di installare qtopia. Non so se sono riusciti a fare l'hack del nuovo.
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#1758 |
|
Senior Member
|
info
ho più volte domandato questo, ma non capisco perchè nessuno mi ha risposto: perchè Archos non vuole che noi si installi alcunchè? non è controproducente per lui? se ognuno potesse usarlo come vuole non ne venderebbe di più? anche perchè non è che l'archos venda qualcosa di alternativo. perchè?
|
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
|
che ne dite dei nuovi plugin Archos che sono sul sito?...come sempre la traduzione in Italiano avverrà senza fretta!!!!!!!!!!!!!!...in ogni caso, per chi ne ha necessità, il modulo gps non sembra male ...99€.. con supporto per auto..un cavo per collegamento accendisigari..un dvd!!!!!!!!!!!!...ma soprattutto il supporto per gps ha uno speaker integrato (altrimenti in auto con lo speakers che ha il 605 si vedrebbero le mappe al muto!!)
Il plugin per web radio e tv sembra interessante...così come il prezzo...19,99€!!!!!!!!!!!!! Cominciamo ad andare sulla strada giusta. Nel frattempo ho acquistato la dvr station e domani mi arriva.....appena i plugin web radio-tv saranno disponibili li acquisto!!!!!!!!!!!!...per il gps aspetto prima di vedere qualche recensione sui siti internazionali!! Ultima modifica di robyy : 23-04-2008 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho risolto
per quanto riguarda il plug in di opera alla fine ho risolto
mi dava problemi la c.di credito e l'ho fatto acquistare da un amico pe qtopia bho ... chissa se si riuscirà con il n. firmware cmq grazie per l'interessamento volevo solo aggiungere una cosa prima di prendere il 605 avevo comprato l ipod touch e se devo essere sincero... l'ho cambiato con l archos mooooolto meglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

). L'hai visto in un punto vendita in particolare o si tratta di un'offerta 'volantino' (valida in tutti i punti vendita) ?