|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Andrà all'Italiana come sempre... prestito ponte, che gli italiani pagheranno di tasca loro, e i responsabili del macello continueranno a fare danni in giro per l'Italia, magari autoconvincendosi che non è colpa loro, perchè loro sono bravissimi.
E cmq scordiamoci offerte buone, una volta bruciata l'opzione Air France, qualsiasi offerta venga dopo non potrà mai essere migliore, al massimo potrà essere uguale ma mai migliore. Alitalia deve fallire cazzo, e i responsabili (sindacati inclusi) devono pagare di tasca loro i poveracci che resteranno senza lavoro... ma non succederà mai.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
i francesi ne avrebbero licenziati 2000 e non 8000 o sbaglio ?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Incredibile come i sindacati a questo giro siano riusciti ad avvalersi dell'appoggio della destra per una volta che la sinistra stava lasciando decidere al mercato
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tienitela tu, a spese tue e della tua famiglia. Poi sventolate la bandierina fuori del finestrino quando atterrate a malpensa 4000.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
l'hai sentita a studio aperto 2 settimane fa?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
quando arriva ryanair a malpensa? è scomodo per me andare fino a bergamo..
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mah...sinceramente non capisco:
ho appreso del nuovo maxi prestito(statale) per tenere a galla la compagnia in attesa di nuovi acquirenti...e si continua a perdere tot milioni al giorno....mentre si continua a tenere lavoratori in esubero....e che non si tagliano spese e stipendi superflui... ma che modo è di condurre un'impresa?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Ammonta a 300 milioni di euro. "Misura di emergenza per l'ordine pubblico"
ALITALIA, VIA LIBERA CDM A PRESTITO Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera al decreto che concede un prestito di emergenza all'Alitalia. ansa.it sono incazzato come una iena porcatroia miseriaccia
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ci mettiamo sopra anche una bella multa UE o ce la caviamo con qualche centinaio di milioni di Euro per un paio di mesi di galleggiamento?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
non vedo l'ora che arrivi settembre per andarmene via da questo paese di merda!
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
cmq,son incazato pure io...porcaccia la miseriaccia zozza....
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
NESSUN PRESTITO DEL CAZZO!!
DEVE VENIRE FUORI LA CORDATA CHE IL NANO HA PROMESSO!! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
!!!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Comunque qualcosa mi dice che è meglio che non venga fuori. Le cordate italiane le conosciamo.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ho sentito adesso in diretta sul tg di sky la conferenza stampa del governo..
verrà fatto un prestito più alto di 300 milioni, perchè così chiesto direttamente da berlusconi. è stato detto che il prestito è stato concesso fino al 31/12.. quindi a brevissimo termine.. perchè berlusconi ha garantito di avere una soluzione al problema. vedremo, per me se la compra lui, o il suo amichetto putin.. o Kim Jong-il, o babbo natale, chissà |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. Dice che dobbiamo aumentare la produttività...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non ho da dire altro. anzi si ********** **** ** *****!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.

!!!