|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Secondo me ti querela. A me un direttore di giornale di dx mi querelò per aver scritto che la sua trasmissione tv non aveva audience ed era li solo per far propaganda. Poi il suo avvocato mi spediì una mail chiedendomi di patteggiare, ovvero di dargli dei soldi per archiviare. No dico una mail..... Questi vivono querelando i ragazzini sui forum sperando di trovare allocchi che abboccchino dalla strizza. Senza sapere che queste querele non hanno rilevanza penale e quindi vanno in archiviazione. Che poi è il motivo per cui le Procure sono intasate. In Francia o Gb in genere queste querele vengono archiviate in 10 giorni. fg |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Confermo,una volta mandai una email a Repubblica per la questione de magistris a causa di un loro taglia e cuci operato in maniera fine,e mi fu risposto che per questa volta non mi avrebbero querelato ma che alla prossima insinuazione mi sarei beccato una denuncia.
Ovviamente ho risposto per le rime e naturalmente mai ricevetti più rispsota... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Niente anche su TG COM
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In ogni caso si può dire solo CHE VERGOGNA.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ragazzi che fortuna...
Il seggio incriminato e' stato il 470 io son 460. Stessa scuola dove si vota.. qualche aula piu' in la'... Per questa volta il mio voto e' andato a chi pensavo io.... forse |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Brogli ? cazzo!! chi HA DETTO BROGLI????
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Up.
E chissà quanti ne hanno fatti sto giro.... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ormai da noi è la norma.
il cdx in Sicilia vince perchè dà il lavoro. Ci sono le file nelle segreterie dei politici di gente che chiede un'occupazione. Lo stesso Cuffaro se lo è lasciato scappare ad exit in riferimento a Sonia Alfano. Mi sono sempre chiesto perchè la sinistra finge di non vedere.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
mha secondo me è una gara a chi ruba di più
comunque: le circoscrizioni trovate sono state due a causa di + voti del possibile... quindi delle altre non si sa se han sostituito schede... o fatto altre porcate
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Nella mia sezione, 998, percorso netto a tempo di record. 920 aventi diritto, 724 votanti. Lunedì chiuso alle 19.30, martedì alle 23.30 Zero errori, nonostante alcuni voti disgiunti LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
forse volevi dire 50€
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
no, no, lavoro...
vai a vedere le file che ci sono di gente che aspetta il favore, magari un impiego presso i centri di formazione personale in cambio di voti, magari una casa come per Sonia Alfano: è talmente diffusa la cosa che tutti fingono di non vederla altrimenti non saprebbero con che sostituirla.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
la maggior parte dei voti non li fa dando lavoro, ma dando spiccioli e balocchi. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
sono troppo impegnati con la laurea di DiPietro...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Illusi[cit.]
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."