|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Lo dicono gli stessi esponenti di sx che il risultato della lega e' dovuto solo al fatto che e' scesa in strada tra i cittadini a parlare piuttosto che apparire in tv.
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si parlava prima , era per le sparate di bossi e i fucili, ma quello non e' parlare alle persone dei programmi. Non confondere i dibattiti dove una parte politica espone i programmi, e la cronaca politica.... |
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
In quasi tutte le tv minori e le emittenti radio (sia grandi, che piccole) del nord si sentivano spessissimo slogan della Lega.
Molto spesso al Tg si sentiva comunque molto Bossi sbraitare, come anche Berlusconi. Va anche detto che votando Lega si dava automaticamente anche il voto a Berlusconi, ergo: se Lega non fosse stata con PDL avrebbe fatto sicuramente risultati peggiori |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un mese che sono a casa in malattia, praticamente ho seguito la campagna elettorale in tutte quelle ore non destinate al sonno, e ti assicuro che in tutte le emittenti locali, l'esponente della lega era marginale, se non del tutto assente, spot elettorali a parte, ma li erano distribuiti in modo equale per tutti i partiti politici. POi , tra riportare gli sbraitii di bossi, e il partecipare a una discussione in un dibattito , permettimi, c'é una bella differenza... I tiggi che riportano i fucili di bossi non e' propaganda politica... Comunque guarda che non lo dico io che la lega non ha avuto visibilita' mediatica, lo dice lo stesso bertinotti ( e non solo lui) quando esamina le cause della sconfitta politica del suo partito.... Ultima modifica di kintaro oe : 20-04-2008 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
A livello nazionale non ha avuto granchè risalto ma in quello locale si...è una cosa che si perpetua da tempo e che va avanti più massiciamente dall indulto, parlo in veneto almeno, qua è stata brava a pubblicizare come un mantra il discorso sicurezza e protezionismo contro i cinesi e immigrati e lavoro come aitalia... e puntare su di questi anche grazie gli esponenti locali che si son fatti publicità con attività ihmo placebo, tipo il sindaco di citadella, i varii annunci del sindaco di treviso, verona...danno la sensazione di fare qualcosa e sono bravi a publicizarla...populisticamente ma anche no, insomma un po come la gente han votato per disperazione Silvio...altra ha preferito per disperazione e per meno peggio la lega...
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Figuriamoci che a BergamoTV ,emittente in mano alla chiesa, come la citta' del resto, non si e' visto mezzo esponente della lega nei dibattiti.... |
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
tra parentesi l'amicizia di berlusconi con putin è la cosa che mi disgusta di più in tutta questa storia. un mafioso come braccio destro, un altro come presidente in russia. ma certamente tu come altri grandi strateghi dello scacchiere politico mondiale ci ridete su quando si fanno notare queste piccolezze, che sarà mai. Ultima modifica di -kurgan- : 20-04-2008 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
D'altronde per te sembra più importante muovere una guerra ideologica nei confronti di un capo di stato, fra i più potenti, senza preoccuparti se poi mezza Italia s'infuria perchè a causa delle tue azioni si ritrova la bolletta del gas (russo) aumentata o peggio senza gas. Questa è la differenza che passa tra chi governa e sa che le sue azioni hanno conseguenze che peseranno su tutta la popolazione e chi non rappresenta che se stesso e scrive liberamente sul forum senza temere d'incorrere in conseguenze che non siano personali Ora che Berlusconi lo abbia fatto per quello che ho affermato o perchè spinto da altre motivazioni, io non lo so e non lo può sapere alcuno (a meno di non entrargli nella testa). Certo però rimango convinto che abbia scelto la via meno rischiosa da punto di vista delle conseguenze per gli italiani. Ci può stare che tu non sei d'accordo, però impara a rispettare le opinioni altrui altrimenti non hai credibilità quando emetti i tuoi giudizi morali.
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#312 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma questo discorso prescinde dal tema del 3d. Quote:
D'altronde per uno che non si preoccupa di chiudere i rubinetti all'ucraina o di portare il polonio a londra, credo che il problema non si ponga. Tu metteresti la mano sul fuoco che non lo farebbe ?
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul gas poi figurati quanto se ne fraga putin di apicella e delle scenette di berlusconi... |
|
|
|
|
|
|
#314 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dal servizio andato in onda, noto che berlusconi tenta rapidamente di distogliere l'attenzione dalla domanda della giornalista, per quanto vedo mi dà l'impressione di voler togliere le castagne dal fuoco a Putin visto che mentre la giornalista parla lui scuote la testa mimando un no. E durante la scena del mitra putin sorride divertito. A me è parso davvero un venire in soccorso di Putin. Quote:
Quanto poi all'importanza di silvio, inutile dire che per la Russia tanti più alleati europei che si oppongano allo scudo USA in europa trova e meglio è. Tanto più che era stato proprio silvio nel precedente governo ad avvicinare l'europa alla russia, al punto che sembrava quasi che si sarebbe avviato l'iter per farla entrare nell'EU.
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Allora, titolo sbagliato, è Putin che è andato da Berlusconi.
Che dire? Ricominciamo con il governicchio che decide in villa, fra una cantata e una velina.... Sulla figura di merda: beh, io non l'ho letta su giornali nè vista in tg... l'ho vista in diretta su sky, e a momenti mi andava di traverso il pranzo. Sei di fianco alla persona che è accusata di essere il mandante politico di decine di omicidi di giornalisti, una giornalista fa una domanda idiota, Putin si incazza e tu che fai? Mimi un omicidio con il mitra? Beh, stai insultando il tuo caro amico Putin, in primis, e stai facendo fare la figura del mafioso alla metà d'Italia che ti ha votato (qualcuno magari neppure se ne sarà accorto.... E' una figura INDECENTE, di un livello talmente infimo da non meritare altro commento. Ma, si sa, a questo ci dobbiamo abituare, ed è per questa verve comica che i suoi fan l'hanno votato, mica perchè con due tre parole nel momento sbagliato butta via l'accordo con Air France, si dimentica della "cordata" e decide di "aprire" ad Aeroflot... Manco martufello... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi dai, mi fa ridere sta cosa, fare il mitra è proteggere putin...perche se silvio nn faceva il mitra c'erano ritorsioni commerciali? nn voglio nenache commentare su silvio avvicinato l'europa alla russia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.