|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Sono uno realista.
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Mi sembra che si stia facendo un gran polverone per nulla.
Dando un'occhiata sui siti dei principali quotidiani esteri non mi sembra che sia stato dato gran risalto alla notizia. In molti non se ne parla proprio del siparietto, in altri se ne fa poco piu' di un accenno. Poi ovviamente, i liberi pensatori, quelli che non si fanno abbindolare da Berlusconi e ammaliare dalla sua informazione distorta, son quelli che per primi credono ciecamente a quel che dicono repubblica o l'unita
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
torniamo a parelare dell'inqualificabile figura di pupù che lo psiconano ci ha fatto fare? dai su...voglio almeno altre 10 pagine di
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Berlusconi dovrebbe capire che Putin non ha bisogno di essere difeso, nè che il cabaret che fa continuamente gli giova molto in europa.
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
hai letto e visto, giornali e tv straniere ultimamente? ah dimenticavo, non solo in europa non gli giova
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Nemmeno per me è degno di tale attenzione... Però... Forse è perché nessuno lo prende sul serio? Vi fa così piacere essere associati ad un'immagine del genere? Le corna durante le foto ufficiali... Roba così? Per carità... L'italia è anche questo... Ma Berlusconi mica è un comico... Deve per forza far ridere qualcuno? Ci riesce? |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non sò dirti chi è meglio.
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
lol
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Su cosa sei dubbioso? La forza della comicità di Berlusconi? A me fa abbastanza ridere... Però non so se pagherei il prezzo di un eventuale biglietto per assistere ad una conferenze stampa... Comunque stavolta sono con lui... Perché l'intento era chiaramente di sdrammatizzare... Ma non credo passi solo questo messaggio... |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() milioni di euro di evasione saldati con circa 1500 euro grazie ai condoni.. ritocchino alla legge contro il monopolio della pubblicità per poter aumentare la quota di pubblicità che le sue aziende potevano sfruttare... Inciuci con la RAI per arricchire le sue aziende a dicspaito della televisione che finanziamo con I NOSTRI soldi.... ![]() certo che siamo messi proprio bene qua in italia se ci sono persone che la pensano in questo modo...
|
|
|
|
#215 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Bastian UMTS: polemica con Proteus e con altri utenti Entrambi sospesi 5 gg. Se vi scontrerete ancora in modo analogo (cosa che avete fatto altre volte in quest'ultimo periodo) verrà adottato il regime di ftfa. |
|||
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente mi vergogno come un cane di essere rappresentato da un individuo che OLTRE a tutto il suo bel curriculum ci fa anche fare figure di merda internazionali con cadenza mensile (quando va bene)
|
|
|
|
#217 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ovvero da circa 24 anni D'altronde "pensare con la propria testa" implica avere dei dati quanto + oggettivi possibili su cui ragionare. E tg come quello di fede non sono particolarmente noti per l'affidabilità dei dati forniti Quote:
che ci vuoi fare... evidentemente abbiamo una diversa scala di valori EDIT: ma quando è stato sospeso? ![]() Quando ho iniziato a scrivere il post non mi pare che fosse sospeso... o sbaglio? ![]() RIEDIT: visto ora l'intervento di nomeutente... devo editare i miei post?
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non solo lo valuto nulla in confronto a quanto hanno combinato vari dittatori (e non parlo solo di Hitler, Mussolini; ma anche Franco e Hiroito, ad esempio, che non sono stati condannati dal mondo civile). Ma anche in rapporto ai politici odierni: -Gordon Brown con questo star prono alla Cina, di certo lo considero peggio. -Putin stesso -George Bush -Mahmud Ahmadinejad -Kim Jong-il senza dimenticare che il presidente e il primo ministro Ucraini stavano portando la loro nazione sull'orlo di una guerra civile. Ho elencato i più illustri, giusto per far capire che i problemi sono ben altri e non credo che a causa di un premier burlone ai limiti del ridicolo la nostra nazione vada in pezzi. Una risata non ha mai fatto male a nessuno.
|
|
|
|
#219 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.