Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 19:32   #361
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
per la giustizia no, per le persone, che non sono automatismi giudiziari ma creature dotate di intelletto e morale, SI.
Perfetto. Hai centrato il problema. Un'innocente è colpevole per le masse. Ottimo in campagna elettorale!
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 19:34   #362
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Non so se te ne sei accorto, ma tutto questo l'ha già fatto, eppure 2 anni fa ha perso le elezioni. Come te lo spieghi?
usciva dal governo del 2001-2006 dove ha non proprio brillato per consenso popolare, grazie anche al pessimo risultato ottenuto da Tvemonti, infatti il popolo italiano che è bestia e campa a brick di memoria di 5 anni è tornato a sinistra. Ora di nuovo a destra.
Tra 5 anni di nuovo a sinistra.
Il valzer delle candele.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 19:34   #363
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Se al posto della parola "odio" usassi "dissenso", sarei d'accordo con te.
era dissenso fino a quando riuscivo ad ascoltarlo , ora lo vedo in tv e la mia mano obbliga al telecomando di cambiare canale...

è odio.
Old 18-04-2008, 19:36   #364
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Perfetto. Hai centrato il problema. Un'innocente è colpevole per le masse. Ottimo in campagna elettorale!
Beh stai utilizzando il metodo Berlusconi per incolpare DiPietro di mille cose...
Ah , giusto , non ricordavo le toghe rosse amiche comuniste del DiPietro comunista nello stato più rosso d'Europa..
Old 18-04-2008, 19:37   #365
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
bel dibattito comunque...
adesso devo uscire!
A più tardi!

Ultima modifica di TheMash : 18-04-2008 alle 19:39.
Old 18-04-2008, 19:38   #366
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
usciva dal governo del 2001-2006 dove ha non proprio brillato per consenso popolare, grazie anche al pessimo risultato ottenuto da Tvemonti, infatti il popolo italiano che è bestia e campa a brick di memoria di 5 anni è tornato a sinistra. Ora di nuovo a destra.
Tra 5 anni di nuovo a sinistra.
Il valzer delle candele.
Beh.. opinioni. Mio padre, pensionato, si è visto ridurre l'unico aumento che aveva ricevuto proprio dal governo di sinistra. La vittoria delle sx nel 2006 è stata risicatissima ed il cdx ha resistito a quello che invece doveva essere un flop colossale.

Io, imprenditore tesserato ad AN, oggi pago il 15% di tasse in più (eppure non ho mai evaso) rispetto al 2005.

Se ha perso Veltroni non è per il valzer delle candele, ma perchè le politiche erano sbagliate. In che misura? Nella stessa misura in cui i voti migrano dal csx al cdx.

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
era dissenso fino a quando riuscivo ad ascoltarlo , ora lo vedo in tv e la mia mano obbliga al telecomando di cambiare canale...

è odio.
In tal caso restiamo in disaccordo.
Old 18-04-2008, 19:38   #367
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
adesso devo uscire che una ragazza mi attende.
A più tardi!
segnalato!

Non si abbandona una discussione, poi per una ragazza...puah!
Old 18-04-2008, 19:39   #368
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
adesso devo uscire che una ragazza mi attende.
A più tardi!
Grazie e buon divertimento. E' stato un (raro, in questo ambito) piacere.
Old 18-04-2008, 19:40   #369
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
segnalato!

Non si abbandona una discussione, poi per una ragazza...puah!
Allora dovrai segnalare anche me.

Io non ho la fortuna di avere "una" ragazza che mi aspetta, bensì è sempre quella (quindi LA ragazza).

Ciao.
Old 18-04-2008, 19:40   #370
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Grazie e buon divertimento. E' stato un (raro, in questo ambito) piacere.
grazie, anche per me

Old 18-04-2008, 19:41   #371
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Per quanto riguarda le tasse, nella mia famiglia non ci sono stati cambiamenti , tutto uguale a prima, però ervamo informati del debito che saliva durante il governo di B. con ministro dell'economia Tremonti.

ora prendiamo 100000 persone a caso e vediamo quante sono a conoscenza del debito pubblico in aumento durante il suo governo e della rispettiva diminuzione durante il governo Prodi...
Old 18-04-2008, 19:46   #372
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
ora prendiamo 100000 persone a caso e vediamo quante sono a conoscenza del debito pubblico in aumento durante il suo governo e della rispettiva diminuzione durante il governo Prodi...
Tu sei la 100001 esima però.

Se parli di debito pubblico, mi spiace smentirti ma quello non ha mai accennato a scendere. Altra cosa è il rapporto deficit/pil.
Old 18-04-2008, 19:49   #373
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Tu sei la 100001 esima però.

Se parli di debito pubblico, mi spiace smentirti ma quello non ha mai accennato a scendere. Altra cosa è il rapporto deficit/pil.
si scusami , intendevo quello
Old 18-04-2008, 19:52   #374
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
si scusami , intendevo quello
Ecco. Come vedi neppure tu hai bene le idee chiare.

Cmq, nel quinquennio 2001-2005 il rapporto deficit/pil è cresciuto non perchè il governo ha speso di più (quello era scontato da anni), ma perchè l'italia ha prodotto di meno (debito pubblico/prodotto interno lordo).

Dare la colpa a Tremonti è assolutamente sbagliato (e non sono io a dirlo), perchè dopo il 2001 c'è stato il crollo delle borse mondiali, il crack parmalat, il crack cirio, ed una congiuntura mondiale assolutamente sfavorevole. Le sx però hanno strumentalizzato quei dati (astraendoli dal contesto) per fare campagna elettorale... ed ecco il risultato.

E' noto (ai più esperti) che la cosiddetta "crescita zero" infatti non era un fenomeno solo italiano, ma (controlla tu stesso) europeo.

Ultima modifica di Scrambler77 : 18-04-2008 alle 19:59.
Old 18-04-2008, 20:01   #375
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Città: Hamburg/Torino
Quote:
Punti di vista. Non è il conflitto di interessi ad essere normale, quanto l'assoluta convinzione che non esiste Premier che non anteponga il proprio interesse a quello altrui, ma faccia qualcosa esclusivamente per il puro interesse del paese.

Prodi tirava l'acqua al suo mulino, così come faceva Craxi o ha fatto Berlusconi. Da quì in poi diventa una pura e semplice scelta di campo.
Perfettamente d'accordo, ma aggiungo che c'è chi se la tira di più di altri l'acqua al proprio mulino e chi meno
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 20:05   #376
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Ecco. Come vedi neppure tu hai bene le idee chiare.
Cmq, nel quinquennio 2001-2005 il rapporto deficit/pil è cresciuto non perchè il governo ha speso di più (quello era scontato da anni), ma perchè l'italia ha prodotto di meno (debito pubblico/prodotto interno lordo).
Dare la colpa a Tremonti è assolutamente sbagliato (e non sono io a dirlo), perchè dopo il 2001 c'è stato il crollo delle borse mondiali, il crack parmalat, il crack cirio, ed una congiuntura mondiale assolutamente sfavorevole. Le sx però hanno strumentalizzato quei dati (astraendoli dal contesto) per fare campagna elettorale... ed ecco il risultato.
E' noto (ai più esperti) che la cosiddetta "crescita zero" infatti non era un fenomeno solo italiano, ma (controlla tu stesso) europeo.
Tremonti è giustificato ma se si giustifica il governo Prodi...beh nn si può.

Prodi ha sbagliato punto e basta. Me l'ha detto la TV. Cit. Nonna

Si vede che abbiamo fonti diverse, io conosco un'altra storia...
Old 18-04-2008, 20:10   #377
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Un'ipotesi di reato rende colpevole l'imputato?
No.
Ma condanne cadute in prescrizione + bugie sotto gli occhi di tutti (su....almeno queste, visto che siamo fra gente corretta mi pare, diamole per assodate) + tanti "indizi che fanno una prova" + contingenze varie fanno una persona su cui ho forti e ragionevoli dubbi. (ripeto, al di là del mero aspetto legale)
Sugli altri politici non posso dire di avere certezze del resto, ma in nessuno trovo così tanto materiale e ragioni per avere enormi dubbi.

Ultima modifica di gianly1985 : 18-04-2008 alle 20:14.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 20:25   #378
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
No.
Ma condanne cadute in prescrizione + bugie sotto gli occhi di tutti (su....almeno queste, visto che siamo fra gente corretta mi pare, diamole per assodate) + tanti "indizi che fanno una prova" + contingenze varie fanno una persona su cui ho forti e ragionevoli dubbi. (ripeto, al di là del mero aspetto legale)
Sugli altri politici non posso dire di avere certezze del resto, ma in nessuno trovo così tanto materiale e ragioni per avere enormi dubbi.
State sognando e siete veramente faziosi.
L'unico modo di vedere i processi su una persona e' attraverso l'iter processuale.
Se volete vedere B. sconfitto elettoralmente dovrete darvi da fare con la gente semplice, per ora vedo solo ridicola spocchia intellettuale.
E se non migliorate vedo il cdx vincente per 10 anni altro che per 5.
Altro che processo delle masse.
Altro che tanti indizi fanno una prova.
Coraggio la sinistra ha bisogno disperato di gente concreta non di intellettuali da strapazzo.
Se continua cosi' vedo la lega al governo in Emilia Romagna fra 1, massimo 2 elezioni.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 21:03   #379
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Io sogno, ma anche chi dice che Mangano non è mai stato condannato, chi dice di essere l'editore più liberale mai apparso sulla faccia della Terra, ecc. fuma roba pesante

Quote:
L'unico modo di vedere i processi su una persona e' attraverso l'iter processuale.
Non è vero. Questo è l'unico modo PER TE. Per me è un altro. Se ti condannano per pedofilia e il tuo reato cade in prescrizione (ammesso che la pedofilia possa cadere in prescrizione) non ti prendo lo stesso a fare il babysitter per i miei figli. Lo so, sono strano.

Quote:
Se volete vedere B. sconfitto elettoralmente dovrete darvi da fare con la gente semplice, per ora vedo solo ridicola spocchia intellettuale.
A me non frega niente di questo anzi per me meglio che vinca il cdx....
Io sono solo sdegnato solo dalle nefandezze di Berlusconi, PUNTO. Come persona dotata di senso critico e persona contro tutte le mafie. Non come persona che sta "rosicando" o persona appartenente a qualche schieramento politico! (anche tu nostradamizzi che io sia di sinistra )

Quote:
Coraggio la sinistra ha bisogno disperato di gente concreta non di intellettuali da strapazzo.
Se continua cosi' vedo la lega al governo in Emilia Romagna fra 1, massimo 2 elezioni.
Io non sono politico e non mi devo piegare ai meccanismi della politica Non mi frega niente "su chi devo agire, su chi devo lavorare, come li devo prendere, quali corde devo saper toccare". Sto solo facendo una LIBERA riflessione qui inter nos....

Ultima modifica di gianly1985 : 18-04-2008 alle 21:08.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 21:05   #380
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Altro che processo delle masse.
Altro che tanti indizi fanno una prova.
*

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian