|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() (non scherzo)
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Una scimmia a Tre Teste o Guybrush Treepwood!
![]() ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Prendi uno o piu' piranha!
Sono affettuosissimi ![]() Il mio gatto se ne stava ben lontano dall'acquario (ma prima con i pesci tropicali stava li davanti tipo tv ![]() Comunque scherzo, io l'ho avuto, di quasi venti cm, molto bello, ma era una pena vederlo mangiare i pesci rossi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
uno studente universitario fuorisede .... gli affitti un posto letto in stanza con te e il tuo desiderio è realizzato : animale più strano non ne trovi , puzza , sporca , si lava poco e dorme ad orari insoliti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
![]() |
#88 |
Senior Member
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
allora facciamo un metallaro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
uno scoiattolo sarebbe illegale, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
sembra che non sia illegale.
http://amiciscoiattolo.forumfree.net/ Ultima modifica di limpid-sky : 17-04-2008 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda proprio l'altra sera è nata una discussione con una delle mie coinquiline perchè lei e la sua amichetta puliscono alla cazzo, io invece esigo le pulize fatte benissimo. La situazione peggiore l'ho passata nella vecchia casa, con la mia ex compagna di stanza svedese.....di uno schifo allucinante, ti dico solo che chiedevo a Giant di poter rimanere a casa sua più spesso per non stare in quella casa ![]() E lei aveva 32 anni suonati e non era una studentessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
stare con una persona sporca deve essere terribile...praticamente giravi per casa coi guanti di lattice per non toccare niente? modello autogrill? ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi avvicinavo mai alle sue cose, neanche al suo letto....mi faceva veramente schifo. Non la fecevo nemmeno specchiare nel mio specchio vicino al mio comodino....avevo davvero il rigetto per sta persona. Ti potrei raccontare un sacco di episodi disgustosi, ma non credo sia il caso ![]() Ultima modifica di Setzuko : 17-04-2008 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
qualcuno ha mai allevato degli scoiattoli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Un Lama da appartamento?
![]() |
#100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.