|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Ma poi , sono 2 gg che sono finite le elezioni , negli studi televisivi , presenti o in collegamento c'erano tutti , molti più di 2-3 volte...possibile che DiPietro non ci sia stato nemmeno una volta ?
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Non guardo molto la tv, ma mi pare che nessun leader di partito sia stato in studio fin'ora. Poi di IDV ho visto qualche intervista il giorno stesso degli sfogli.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
collegamenti telefonici/video con Fini , Berlusca , Veltroni , Santanchè magari è normale, solo mi sembra strano che non si sia ancora visto ...
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
è italia baby...
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Abbiamo terminato una campagna elettorale lunga, faticosa e siamo soddisfatti. Sono stato eletto senatore, e per questo ringrazio tutti i centotrentamila elettori del Lazio.
Come Italia dei Valori ci dobbiamo impegnare ad abbattere ancora di più i costi della politica. Vogliamo che venga finalmente eliminato il vitalizio e che sia dato alla gente come fondo di solidarietà. Dobbiamo che questo fondo sia dato non solo dai Parlamentari, ma anche dai Consiglieri regionali, dato che essi avranno un vitalizio anche con un giorno solo di lavoro. Ecco, non dobbiamo più permettere questo e non dobbiamo farlo per rispettare voi che, a trentaquattro anni, potreste perdere il lavoro e non abbiate quell’anno in più di contribuzione. Ecco, proprio per questo, proprio per dare un segnale di continuità, lotteremo per eliminare una cosa aberrante e vergognosa, il vitalizio ad un deputato, un senatore o un consigliere che svolgono un servizio per due, tre o cinque anni. Quel servizio non deve essere pagato a vita, ma deve essere il nostro servizio che deve essere espresso grazie al vostro voto, e noi dobbiamo tutelare voi, non aiutare i parlamentari, ad avere questa cosa. Allora, sì al fondo di solidarietà per quelle persone che rimangono vedove, per quelle persone che muoiono nei cantieri, per le vittime degli incidenti della strada, le vittime del terrorismo. E’ lì devono andare a finire questi soldi, non nei costi della politica che noi elimineremo, perché questo è il mio impegno e sicuramente è l’impegno del Partito C’è da dire un’ultima cosa, che è la più vergognosa, quello di cui io avevo paura, cioè che con questo sistema elettorale ci ritroviamo in Parlamento i condannati e i rinviati a giudizio. Ce ne sono settanta, sia di destra che di sinistra, che siederanno ancora in Parlamento, sia alla Camera che al Senato. Dunque, io con quelle persone ci voglio parlare e voglio capire da loro qual è il messaggio che vogliono dare: vogliono dare il messaggio “io ho fatto questi errori, ho cominciato a delinquere, ho cominciato ad operare in modo illegale e la risposta è che mi hanno eletto in Parlamento”? Ebbene, questo non dobbiamo permetterlo. Questa sarà l’ultima battaglia, quella più feroce: togliere finalmente tutti i condannati dal Parlamento. Chiamerò questi signori, uno ad uno, e chiederò loro se sono consapevoli del messaggio che hanno lanciato alla gente facendosi eleggere. E’ un inganno? Allora, su questo dobbiamo stare attenti e dobbiamo far capire alla gente che l’Italia dei Valori esiste, che vogliamo un’Italia pulita, ma la vogliamo tutti insieme. Perciò, combattiamo questi signori, perché rappresentano un esempio negativo per gli elettori, che possono pensare: “se lo fanno loro che sono seduti lì, allora posso farlo pure io”. Non dobbiamo più permetterlo. Questa sarà la nostra battaglia. Questa sarà la vostra battaglia. Stefano Pedica - IdV |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grande Di Pietro.....forse non paral per dare una lezione di stile.
Oppure parlerà direttamente al V2-Day di Grillo.....meno male che c'è Tonino. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Di Pietro ha già parlato più volte sul suo blog
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Per la serie: prima ci si fa i propri calcoli elettorali e poi si fa gli integerrimi. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Oggi sarà alla trasmissione AnnoZero di Santoro su RaiDue ale 21.00
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Presentarsi in coalizione con un partito che non rispetta questo punto imprescindibile non è coerente. Questo è il punto chiaro. Poi ci si può girare attorno quanto si vuole, ma questi proclami il giorno dopo le elezioni suonano meno seri e convincenti del solito. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
a volte per raggiungere il proprio scopo bisogna mandare giù un po' di rospi no!
|
|
|
|
|
#59 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Wait, tra le fila del PD quali sono i personaggi idagati/condannati ?
cmq , in attesa di trovare un'intervista dove DiPietro rispondeva ad una domanda simile , è capitato in entrambi gli schieramenti ( ma questo non giustifica sia chiaro ) . IDV con il PD per le cose sopra citate ma la stessa cosa per la Lega con il PDL Cmq appena trovo l'articolo lo posto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.