|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, se tu scrivi che "i primi ministri devono dare più spazio alle donne" , mi viene scontanto da pensare che lo spazio di riferimento sia il governo, non il parlamento.
e in caso siano 4 (su 12) mi sembra una quota più che discreta. tanto elevata che mi viene difficile pensare quale siano le due oltre quelle di cui si vocifera... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
come già detto la frase è stata riportata, volutamente, in modo errato
il virgolettato che avevo letto su apcom diceva tutt'altro, ovvero che in Italia non si potrebbero avere così tante donne nella squadra di governo al momento, con la situazione che c'è in parlamento, è così. c'è una buona maggioranza di uomini e il governo rispecchia questa situazione. a me le quote rosa non piacciono, sembra come è stato detto che si voglia proteggere una specie in via di estinzione idem in azienda, si passa da un eccesso (donne impossibilitate ad emergere) a un altro (mettiamo qualche donna ai posti di comando per bilanciare la situazione). la meritocrazia purtroppo non esiste e se bisogna fare un governo con metà donne solo perché ci sono le quote rosa allora preferisco un governo tutto "blu" se ci saranno 4 donne su 12 sarà un'ottima percentuale... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
E' un complotto!
E se l'ha detto Zapatero... ![]() ![]() Facciamo le tacche sui muri?
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Che bello vedere questi thread, aprirei una sezione: i post dei rosiconi.
PS: un attenta lettura della frase del nostro Presidente Silvio Berlusconi avrebbe eviato tante polemiche.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Denunciami!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.