|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Molte persone con reddito "normale" hanno votato Berlsuconi perchè con prodi era "un disastro" e "gli mancava il tozzo di pane". Adesso quelle persone si accorgeranno che a godere sarà il professionista col suv che abita nella villetta di fronte, per loro riduzione dell'irpef=0 ma tasse locali aumentate per compensare il minor gettito. Chiaro adesso |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ok, ma allora tutti gli esempi mi puoi tirar fuori tranne il bollo auto, che è una delle gabelle più inique, vessatorie ed odiose che ci siano.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Si molto chiaro, però se si vogliono chiudere gli occhi davanti all'evidenza, puoi dire e fare quello che vuoi. RIALZATI ITALIA! E' assurdo vedere come molte persone qui dentro a questo forum, uno a caso un certo Paolo che parla 7 lingue e si intende di tutto, guadagnino un centesimo di un somaro del genere. Nella vita occorre culo mi diceva mio padre. Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
La matematica è una disciplina certa. Se tolgono 100 te ne chiederanno 110 ( i 10 li hanno investiti per il velox dentro casa tua ). In generale le tecniche sono queste, in pochi giorni si fanno i soldi per garantire l'ici per diversi anni. POTENZIALMENTE, se si considera il gettito di quel comune che con 1 velox ben pizzato è diventato ricco in 1 giornata, potrebbero anche togliere la tassa sui rifiuti. Ultima modifica di Demin Black Off : 15-04-2008 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
se poi consideri che lìICI è una delle gabelle più inique dell'universo (una vita di risparmi per acquistare casa e poi a fronte di nessun servizio ti ciucciano soldi) direi che la contentezza è pienamente giustificata. Ah, poi si lamentano degli affitti alti..grazie al cazzo se devo dare 900€ di seconda casa all'anno me lo dici te come si fa a tenere bassi i canoni d'affitto? cos'è devo andarci in perdita?
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 15-04-2008 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
perchè di grazia? pago tasse tutta la vita su tutto quello che guadagno...perchè devo pagare anche sulla casa DOVE VIVO un balzello annuale? che servizio ricevo a fronte di quello che sborso? e se non pago che fanno mi cacciano da casa mia? mi ospiti te poi? e ancora che cazzo di discorso è "VUOL DIRE CHE HAI I SOLDI E ALLORA PAGHI"? cos'è? è un delitto avere 2 case? ti ho rubato dei soldi? non ho forse già pagato più tasse di te (io ed il mio babbo) per il fatto di essermi acquistato 2 case? non pago già il doppio dei vari contribuiti che il comune ti chiede per monnezza & co? ma come cazzo ragioni?
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 15-04-2008 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Dipende dai punti di vista sulla strada senza buche ci andrai pure con la macchina e penso anche che la desideri senza buche, piuttosto che illuminata...giusto per fare un esempio di cose inutili per cui ti ciucciano i soldi arbitrariamente.
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
cos'è ti sembra che siano basse le tasse?
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
ci sono altre voci che dovrebbero finanziare queste cose rispetto ad una tassa sul possesso.
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Cercare di migliorarsi anzichè sperare nel peggioramento altrui?
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
e per comprarsi una macchina con cui pagare 600€ di bollo bastano meno di 10mila €... quindi non spariamo stronzate per favore. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.