|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual e' la questione piu' importante che deve affrontare il nuovo Governo ? | |||
| Precariato |
|
20 | 14.71% |
| Pensioni |
|
0 | 0% |
| Stipendi bassi |
|
41 | 30.15% |
| Grandi Opere (TAV, Ponte sullo Stretto...) |
|
1 | 0.74% |
| Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione |
|
3 | 2.21% |
| Alitalia |
|
4 | 2.94% |
| Rifiuti a Napoli |
|
13 | 9.56% |
| PIL |
|
7 | 5.15% |
| Scuola e Università |
|
6 | 4.41% |
| Federalismo fiscale |
|
41 | 30.15% |
| Votanti: 136. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
|
Quote:
te l'ho detto sono passati un pò di anni, le cose sono cambiate ![]() e per tua informazione, bossi è di cassano magnago (VA) ![]() va va |
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
vedi, nel 3d sui risltati, io chiesi: ditemi che la lega sta al 15%, ma non per una stizza, piu' alto e' il peso, della lega nord, minore e' il peso di alcuni all'interno di Fi, be stavolta mi accontento del 8%, che gia' e na cosa
Ultima modifica di dantes76 : 15-04-2008 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Se per te il fatto che l' informazione sia tutta in mano a una sola persona e che tale persona sia il presidente del consiglio sia un non-problema non so quali siano i problemi dell' Italia Forse noi viviamo in un mondo tutto nostro , ma sei sicuro che il tuo mondo modellato da Mediaset sia quello vero ?
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
|
Quote:
ahahaha è una battuta vero...??? perchè dire questo a uno che non guarda la TV da quando ha circa 13-14 anni... è veramente da ribaltarsi dalla sedia... mi dispiace per te sei caduto male... scegli qualche altra scusa per la mia razionalità e la mia intelligenza... |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Lo sai quanto ci costa mantenere Rete 4 o non lo sai ?
|
|
|
#107 |
|
Member
|
sempre meno di quello che ci costa... fare la fame... infrastrutture innadeguate... importare energia dalla francia... guarda un po tutti beni di primaria importanza... eh gia...
ci mancano i beni primi ma è giusto rifromare la TV... che geni quelli di sinistra... adesso ho capito perchè avete fallito per l'ennesima volta...
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
hai mai pensato a cosa si può fare con i soldi della multa ? ma poi si sa...a mediaset fanno la fame...serve proprio rete4...senza quella non mangano...ops mangiano.
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
|
Quote:
vediamo forse ti mancano i concetti base... primo problema da risolvere "la ruota dell'economia"... hai per caso presente quanti soldi sta perdendo lo stato italiano in questo preciso momento per colpa dei tuoi amici di sinistra che hanno portato il popolo quasi alla fame?????????????????????? Il popolo spende lo stato ha introiti esorbitanti.... altro che multa rete4 cazzo... Piano energetico... l'italia diviene autonoma... e lo stato risparmia soldi... altro che la multa rete4 cazzo... Infrastrutture deperite... problemi problemi e problemi... e lo stato spende soldi alla cazzo invece di sistemarle... altro che multa rete4 cazzo... se vuoi continuo ma ci sono priorità ben più pesanti economicamente parlando della riforma TV... ma cosa vuoi parlo con persone che voglione solo la testa di berlusconi... vedono solo quello... e dopo sbagliano un intera manovra finanziaria... e invece di diminuire il debito... lo aumentano e inoltre impoveriscono il "popolo"... eh si che grandi geni!!! Ultima modifica di Paix : 15-04-2008 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso sull'autonomia energetica credi che 5 anni bastino a farci diventare autonomi? nemmeno se iniziano domani a fare centrali nucleari come bignè ci riusciremmo Per quanto riguarda rete4 qui non c'è nessuna riforma o riassetto da fare, rete4 sono anni che deve finire sul satellite, e dato che la comunità europea sono anni che lo ha stabiliro attraverso una sentenza della corte europea, e mediaset non si è adeguata e ne tantomeno lo stato l'ha obbligata a farlo ( e in quersto riconosco la colpa anche della sx), ora noi cittadini paghiamo un bel fracco di soldini che potrebbero essere utilizzati per tante cose utili, frà le quali far ripartire la nostra economia Nessuno vuole la testa di Berlusconi, ma almeno Berlusconi non chieda a noi il culo per salvaguardare i suoi interessi. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il governo in se...condannati in parlamento, sprechi, stipendi politici, ecc ecc
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Soprattutto la prima, se un uomo onesto non da garanzie se operera' per il bene del paese, il disonesto di garanzie ne da molte, che operi per il proprio bene.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
#114 |
|
|
Ho votato stipendi, poi vorrei il federalismo, voglio vedere se lo fanno davvero stavolta e come funziona, potrebbe essere un evento dirompente (e per questo ho forti dubbi che lo facciano, magari faranno qualche provvedimento annacquato e lo ribattezzeranno federalismo tanto per facciata).
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

non ti accogi, che lo stesso bossi, lo defini il palermitano che parla meneghino...