Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-04-2008, 20:51   #2021
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
in effetti non è una cattiva idea quella di emigrare... sono parzialmente in pace perchè ho fatto di tutto per togliercelo dai coglioni, ma purtroppo evidentemente gli italiani, da buona tradizione, meritano un criminale
quoto
però, porca vacca, mica tutti si meritano sta gente
la gente continua imperterrita a votarlo, nonostante le prese per i fondelli, l'arroganza etc.
certa gente non capisce finchè non si becca le mazzate sui denti
solo che poi ci vanno di mezzo tutti

vien veramente da vomitare
Vedder è offline  
Old 14-04-2008, 20:51   #2022
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
ad ogni tornata elettorale cosa???
non capisco
mi pare che l'ultima non l'ha vinta Berlusconi..

e anche lì sembrava di stare più alla finale di Champions League che in un forum di politica con Prodi innalzato subito a genio dell'umanità...

so che con Mr. B. quest non può accadere..ma meglio contenere preventivamente
scorpionkkk è offline  
Old 14-04-2008, 20:52   #2023
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Politica

mi dispiace ma alcuni sogni devi rimetterli nel cassetto, B. deve pagare il pegno alla sicilia, no sicilia? no party...
c'e e ci sara' una certa incompatibilita', fra alcune forze..ops. ma che dico, ci stanno 3 partiti: Pdl Lega e sicilia...
Old 14-04-2008, 20:52   #2024
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
No, il più grande errore della sinistra radicale è non essersi riformata...come si fa nel 2008 a parlare dei "padroni" come dei "nemici tout cour"?
Veltroni quanto meno ha fatto uno strappo..la sua campagna elettorale (conclusasi a Milano) è stata ben condotta.
*
scorpionkkk è offline  
Old 14-04-2008, 20:52   #2025
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
guarda che da domani sarà reato dare di criminale ad un amico dei mafiosi, edita
Sinceramente non capisco questo tuo modo di postare... bah.
Old 14-04-2008, 20:52   #2026
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
il piu' grande errore della sinistra radicale e' stato togliere la falce e martello dal simbolo.....ma come ca**o si fa ...
Era ora invece....
Erian Algard è offline  
Old 14-04-2008, 20:52   #2027
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Ora col ponte sullo stretto io sarò 100% italiano e Piersilvio non pagherà il bollo auto.

John Cage è offline  
Old 14-04-2008, 20:52   #2028
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007

Elezioni: Bertinotti lascia la guida della SA

Quote:
ROMA - Fausto Bertinotti prende atto della sconfitta della Sinistra arcobaleno e annuncia: "Il mio ruolo di direzione termina qui, questa sera, mi dispiace con una sconfitta. La mia attività continua, continuerò a dare una mano, ma la mia stagione si conclude quì'. ''E' una sconfitta netta di proporzioni impreviste - ha dichiarato Bertinotti - Ora si deve produrre una discussione in tutte le parti che costituiscono la sinistra italianà'. (Agr)
http://www.instablog.org/ultime/18525.html

bye bye
Jesus1987 è offline  
Old 14-04-2008, 20:53   #2029
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da Vedder Guarda i messaggi
quoto
però, porca vacca, mica tutti si meritano sta gente
la gente continua imperterrita a votarlo, nonostante le prese per i fondelli, l'arroganza etc.
certa gente non capisce finchè non si becca le mazzate sui denti
solo che poi ci vanno di mezzo tutti

vien veramente da vomitare
vabbè..siamo sempre una generazione di ultra65ers..don't forget it..
scorpionkkk è offline  
Old 14-04-2008, 20:53   #2030
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ecco perchè quando si parla di Federalismo, bisognerebbe capire cosa si intende..quando l'MPA parla di ulteriore federalismo (in Sicilia? ) bisogna capire cosa intende LUI per federalismo... (più trasferimenti e più posti da occupare per i suoi amici?)
A me tremerebbero le ginocchia se dovessi fare il presidente del Consiglio con 0,3% di crescita sul pil e l'obiettivo di pareggio di bilancio nel 2011.
zerothehero è offline  
Old 14-04-2008, 20:53   #2031
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Adesso tifo apertamente Lega. Mi spiace per gli amici del Sud, ma non capisco (anzi lo capisco ma non posso dirlo senza che qualcuno si senta offeso) come possano votare quel personaggio di Arcore, per di più alleato con un partito del Nord.
Io che ci vivo lo so. Le ragioni sono molte:

1) In primis l'ignoranza. C'è un thread dedicato dove ho risposto esaurientemente.
2) Patto di scambio voti/favori. In vigore da sempre, e sempre più vivo, ne beneficia soprattutto l'UDC e FI nel mio distretto.
3) La mafia che ordina come votare. Si spostano tante migliaia di voti facilmente e senza dare nell'occhio.
4) Soldi elargiti per campagna elettorale e successivamente ad elezioni vinte.
5) Incapacità degli avversari di mostrare con i fatti qualcosa di alternativo.
Old 14-04-2008, 20:53   #2032
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Ora col ponte sullo stretto io sarò 100% italiano e Piersilvio non pagherà il bollo auto.

Non l'aveva detta ancora nessuno...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 14-04-2008, 20:53   #2033
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
mi pare che l'ultima non l'ha vinta Berlusconi..

e anche lì sembrava di stare più alla finale di Champions League che in un forum di politica con Prodi innalzato subito a genio dell'umanità...

so che con Mr. B. quest non può accadere..ma meglio contenere preventivamente
ahhhhhhhhhhh...capit
Dj Ruck è offline  
Old 14-04-2008, 20:54   #2034
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi

Elezioni: Bertinotti lascia la guida della SA

http://www.instablog.org/ultime/18525.html

bye bye
In fin dei conti mi spiace, era forse l'ultimo vero politico rimasto in italia.
Old 14-04-2008, 20:54   #2035
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
TeknoMan è offline  
Old 14-04-2008, 20:54   #2036
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
rispondimi con questo:dopo quanto da te affermato,secondo te è giusto cambiare?
1) la prima metà di quello che hai grassettato non lo dicevo "io", stavo parafrasando il tipico politico POPULISTA

2) la seconda metà non significa niente se non ho specificato QUANTE famiglie povere e soprattutto QUANTE DI PIU' rispetto a 2 anni prima

3) CAMBIARE? Ok...c'erano una 15ina di candidati...mi rendo conto che è un discorso puramente IDEALE....però è così....se tutti fossero informati (ooops...le statistiche sulla istruzione media degli elettori di cdx postate qui mi offrono una formidabile palla al balzo) e moralmente COERENTI dovevano A PRIORI scartare uno che ha COTANTI (e specifico COTANTI, prima che mi dici che ce li hanno comunque tutti) scheletri nell'armadio....e non si può dire "caxxi suoi" perchè da uno che ti PRENDE IN GIRO dalle cose più piccole a quelle più GRAVI (Mangano? Mai condannato!! Dell'UTRI?? Un finissimo bibliofilo!!)...o orientarsi su uno dei tanti candidati residui....SENZA CHE IO SOSTENGA CHE SIANO TUTTI STINCHI DI SANTO....ma cavolo rendiamoci conto e non perdiamo il senso della misura!! La multa per il parcheggio e l'invischiamento totale e decennale con la mafia non è proprio lo stesso!!
gianly1985 è offline  
Old 14-04-2008, 20:54   #2037
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
...ora però gli tocca prendere ronaldinho e togliere il bollo
juninho85 è offline  
Old 14-04-2008, 20:54   #2038
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ecco perchè quando si parla di Federalismo, bisognerebbe capire cosa si intende..quando l'MPA parla di ulteriore federalismo (in Sicilia? ) bisogna capire cosa intende LUI per federalismo... (più trasferimenti e più posti da occupare per i suoi amici?)
Guarda.. io l'ho sentito parlare una volta.. ha detto che la Sicilia è una delle regioni che prende meno soldi. La mia reazione --->
stbarlet è offline  
Old 14-04-2008, 20:54   #2039
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Dite quel che vi pare ma nel mio post non si parlava di simpatie politiche ma della opportunita' di scelte : per me e' stata una scelta inopportuna (non ho votato loro e non lo avrei fatto nemmeno se avessero adottato il simbolo) che stanno pagando a carissimo prezzo. Una scelta che li priva di identita' e che ha spinto i loro elettori all'astensione o verso altre liste minori.
La falce e martello non deve essere solo cancellata dai simboli politici ma proprio dalla faccia della terra e restare solo nei libri di storia.
Per il resto, il loro errore è stato quello di aver governato come se fossero stati all'opposizione, facendo gli snob da una parte e gli incazzati dall'altra, continuando a ragionare secondo categorie morte e sepolte da trent'anni.
Old 14-04-2008, 20:55   #2040
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
In fin dei conti mi spiace, era forse l'ultimo vero politico rimasto in italia.
Quoto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian