Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-04-2008, 14:52   #4521
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
io sono uno di quelli, l'N95 8gb lo tengo solo su gsm perchè il resto non mi interessa, ma con l'iPhone, il contratto flat, le molte applicazioni che richiedono la connessione, dubito fortemente che lo terrei bloccato su 2G.
Certo certo, io parlavo per tutta la gente qui che disattiva l'edge, è allergica alle opzioni dati, eccetera! Io aspetto l'iphone umts per usarlo proficuamente in umts come faccio col mio attuale cellulare! (un symbian 3rd edition hsdpa come il tuo, ma di tutt'altra fascia di prezzo)
Comunque guarda che non devi mica aspettare come la manna dal cielo il fantomatico "contratto flat associato all'iphone"! Già con l'N95 e una delle tante opzioni dati che abbiamo citato qui puoi fare qualcosa! Opera mini, i vari messenger, posta controllata ogni mezzora automaticamente che ti arriva come fosse un sms, google maps, fring, eccetera! Un N95 bloccato in 2g e senza un seppur minimo contratto dati ti piange il cuore

Ultima modifica di gianly1985 : 14-04-2008 alle 14:55.
gianly1985 è offline  
Old 14-04-2008, 15:18   #4522
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Domani, al massimo mercoledi sono dei vostri...

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Non sto nella pelleeeeeee!

(scusate lo sfogo)
3O3O è offline  
Old 14-04-2008, 15:28   #4523
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Certo certo, io parlavo per tutta la gente qui che disattiva l'edge, è allergica alle opzioni dati, eccetera! Io aspetto l'iphone umts per usarlo proficuamente in umts come faccio col mio attuale cellulare! (un symbian 3rd edition hsdpa come il tuo, ma di tutt'altra fascia di prezzo)
Comunque guarda che non devi mica aspettare come la manna dal cielo il fantomatico "contratto flat associato all'iphone"! Già con l'N95 e una delle tante opzioni dati che abbiamo citato qui puoi fare qualcosa! Opera mini, i vari messenger, posta controllata ogni mezzora automaticamente che ti arriva come fosse un sms, google maps, fring, eccetera! Un N95 bloccato in 2g e senza un seppur minimo contratto dati ti piange il cuore

quoto

io ad esempio stavo per stipulare una conessione di tipo dati per il mio 9000 ma quando ho preso l'iPhone ma non ne ho più trovato il senso.. lo userei principalmente per chiamare tramite skype ( su altri pc ) ma non esiste skype su iPhone
una conessione solo per navigare o per usare qualche giochino del cavolo non ha senso per me
Old 14-04-2008, 15:31   #4524
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Comunque son contento ( non per l'iPhone eh ), sto leggendo che finalmente stanno partendo in qualche città progetti per connettività wify..

dai che con un po di fortuna ci leviamo da sti 3 mangiasoldi della telefonia mobile
Old 14-04-2008, 15:33   #4525
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:
ah ti do pienamente ragione che faccia piangere il cuore, ma navigando e usando mail con l'ipod touch l'opera del nokia mi pare imbarazzante, google maps lo sostituisco pienamente con Maps e il gps interno; insomma lo uso al 10% delle sue possibilità ma per me è perfetto così.
Old 14-04-2008, 15:45   #4526
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
lo userei principalmente per chiamare tramite skype ( su altri pc ) ma non esiste skype su iPhone

Esiste iSkype.
Palli è offline  
Old 14-04-2008, 15:46   #4527
theBlooder
Senior Member

L'Avatar di theBlooder

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Ho installato Caterpillar, ho dato apply a tutte le casellette spuntate per provare le modifiche, solo che adesso mi funziona solo la springboard, in qualsiasi altra applicazione entri, dalle chiamate al meteo etc. etc. non mi funziona il touch screen, è come se fosse bloccato

C'e da dire che dopo i riavvi o da spento, carica la mela e poi lampeggia bianco e delle specie di rampicanti salgono, poi parte...

Virus o incompatibilità di sistema?
Old 14-04-2008, 15:51   #4528
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
quoto

io ad esempio stavo per stipulare una conessione di tipo dati per il mio 9000 ma quando ho preso l'iPhone ma non ne ho più trovato il senso.. lo userei principalmente per chiamare tramite skype ( su altri pc ) ma non esiste skype su iPhone
una conessione solo per navigare o per usare qualche giochino del cavolo non ha senso per me

Non ho ben capito se sei d'accordo o meno con la mia idea che su un terminale avanzato sia quasi d'obbligo uno straccio (anche quella da 3 euro al mese) di connessione dati su rete cellulare (salvo vivere in posti ULTRA-WIFIZZATI), ma mi sa di no (e nessuno dei 2 "ha ragione" o meno, tutto nasce semplicemente da esigenze diverse)

Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
ah ti do pienamente ragione che faccia piangere il cuore, ma navigando e usando mail con l'ipod touch l'opera del nokia mi pare imbarazzante, google maps lo sostituisco pienamente con Maps e il gps interno; insomma lo uso al 10% delle sue possibilità ma per me è perfetto così.
Ah vabbè se hai già il touch e sei spesso in wifi allora è un altro paio di maniche
gianly1985 è offline  
Old 14-04-2008, 16:02   #4529
ale03
Senior Member

L'Avatar di ale03

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Comunque son contento ( non per l'iPhone eh ), sto leggendo che finalmente stanno partendo in qualche città progetti per connettività wify..

dai che con un po di fortuna ci leviamo da sti 3 mangiasoldi della telefonia mobile
qua da me il comune sta mettendo il wifi gratis in centro.
peccato che per connetterti devi usare una scheda con il lettore di smart card (fortunatamente compatibile con MacOs) ma ovviamente incompatibile con l'iphone...

che peccato.
Old 14-04-2008, 16:17   #4530
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da ale03 Guarda i messaggi
qua da me il comune sta mettendo il wifi gratis in centro.
peccato che per connetterti devi usare una scheda con il lettore di smart card (fortunatamente compatibile con MacOs) ma ovviamente incompatibile con l'iphone...

che peccato.

ah.. che comune è?

però la scheda con lettore smart card è scomoda sopratutto perchè funzionerà solo con i pc
Old 14-04-2008, 16:19   #4531
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da Palli Guarda i messaggi
Esiste iSkype.
lo hai mai usato?

io ci ho Provato

e sottolineo provato...

è una web application, non ha niente a che vedere con un normale client di skype e non sono riuscito a fare ne a ricevere una chiamata

p.s.
per la messaggistica funziona
Old 14-04-2008, 16:20   #4532
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
lo hai mai usato?

io ci ho Provato

e sottolineo provato...

è una web application, non ha niente a che vedere con un normale client di skype e non sono riuscito a fare ne a ricevere una chiamata

p.s.
per la messaggistica funziona
No, non lo ho mai provato non avendo l'iPhone però lo ho sentito nominare.
Palli è offline  
Old 14-04-2008, 16:23   #4533
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:

Non ho ben capito se sei d'accordo o meno con la mia idea che su un terminale avanzato sia quasi d'obbligo uno straccio (anche quella da 3 euro al mese) di connessione dati su rete cellulare (salvo vivere in posti ULTRA-WIFIZZATI), ma mi sa di no (e nessuno dei 2 "ha ragione" o meno, tutto nasce semplicemente da esigenze diverse)

Ah vabbè se hai già il touch e sei spesso in wifi allora è un altro paio di maniche
io sono d'accordo sul fatto che certi terminali debbano essere connessi.. solo che quando ho preso l'iPhone non ne ho trovato il vantaggio visto che non posso usare skype per chiamare ( e quindi si tratterebbe di un costo in più senza un vantaggio )

infatti ho accesso ad internet tutto il giorno dall'ufficio e da casa e da casa di amici ( con il wify )
Old 14-04-2008, 17:18   #4534
Beppe80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
domani mattina lo vado a prendere a bergamo... finalmenteeeeee
276 euro e passa la pauraaaaaa
Old 14-04-2008, 17:27   #4535
marcop85
Senior Member

L'Avatar di marcop85

Iscritto dal: Nov 2004
Collegato a router fastweb in dhcp e va che è una bellezza!!

Avete qualche applicazione da consigliarmi in particolre?

in effetti si potrebbe aprire un 3d con le più importanti e utili applicazioni che si possono sull'iphone...

non mi sembra di averne visto uno...
Old 14-04-2008, 17:28   #4536
Beppe80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcop85 Guarda i messaggi
Collegato a router fastweb in dhcp e va che è una bellezza!!

Avete qualche applicazione da consigliarmi in particolre?

in effetti si potrebbe aprire un 3d con le più importanti e utili applicazioni che si possono sull'iphone...

non mi sembra di averne visto uno...
sei riiuscito a prenderlo alla fine?
Old 14-04-2008, 17:29   #4537
marcop85
Senior Member

L'Avatar di marcop85

ma pensandoci bene bene bene non sarebbe la sezione del forum giusta...questa è la sezione Hardware!

scusate sono fuso...
Old 14-04-2008, 17:29   #4538
marcop85
Senior Member

L'Avatar di marcop85

Quote:
Originariamente inviato da Beppe80 Guarda i messaggi
sei riiuscito a prenderlo alla fine?
si si...

360 euro...8gb e mi è passata la paura!
Old 14-04-2008, 17:31   #4539
Beppe80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcop85 Guarda i messaggi
si si...

360 euro...8gb e mi è passata la paura!

come mai così tanto..se posso chiedere
Old 14-04-2008, 17:31   #4540
marcop85
Senior Member

L'Avatar di marcop85

NEXT TARGET: TIME CAPSULE 500 GB
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...