|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 24
|
VENTOLA VERSO IL BASSO
Ciao a tutti ho comprato un AXP 630 ma gia' come ho letto sul forum ci sono dei dubbi sulla ventola. E' normale che sia rivolta verso il basso cioe' sopra il dssi della cpu.
Ma cosi' prende aria calda? Volevo capire se gli altri alim sono ugualmente con la ventola verso il basso.x ora devo dire che va bene ma ho dei dubbi sul fatto che aspira l'aria prov. da dissi CPU o e solo una mia paranoia? GRAZIE. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
|
è solo una tua parnoia.
tutti gli alimentatori con ventole da 92/120/140 mm sono fatti così: aspirano aria da sotto e la buttano fuori da dietro.
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 24
|
Ti ringrazio sono piu tranquillo
asus p5e3 deluxe Q6600 QUAD 3 VENTOLE 120 2 NEON 1 MAST DVD SCHEDA AQUISI. SCHEDA TV Vorrei aggiungere 2 schede in sli con aliment. 630w BASTA? Scusa la doppia domanda. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13350
|
Hai dimenticato la cosa più importante: la scheda video. Comunque per lo sli non basta, oltre al fatto che quella scheda madre (come tutte quelle con chipset Intel) non supporta lo sli.
Stai attento perchè quella scheda madre supporta solo ram DDR3 (che sconsiglio per le prestazioni uguali alle DDR2). pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4946
|
prenditi un corsair o seasonic cavolo, nn quella roba lì.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.



















