|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Ulteriore dimostrazione che il governo precedente ha preso a chi aveva molto poco(e che magari campa in affitto) per dare a chi aveva di piu'.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele Ultima modifica di marco.r : 11-04-2008 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Thread polemico, frecciatine varie...
3 gg
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Ho risparmiato da anni e ho "investito" nel momento giusto!! Il Governo mi ha aiutato ,proprio perchè non avrei "forse" intrapreso la spesa!! Dall'altra parte l'Ambiente ha avuto un "mio" contributo nel risparmio Energetico: quest'inverno ho risparmiato il 40% sul consumo del riscaldamento,..e anche questo risparmio va ad essere calcolato nell'investimento "povero" che ho effettuato. Le tue considerazione hanno debolezze di concetto ,.. forse precostituite. Chi campa d'affitto ,del resto ,non neccessariamente deve essere povero,.... non entro in merito del cosa questo o quel Governo ha dato ai più poveri (famiglie & bassi redditi) perchè mica son quì a far propaganda elettorale,...ho detto solo quello che è accaduto a me!! P.s. il bollo non mi è aumentato perchè la mia automobile è esentata dal bollo . Ha 22 anni e per l'uso che ne faccio , basta e avanza..... preferisco muovermi con i mezzi pubblici...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.