|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
sentito stamattina veltroni a radio anch'io
ha indubbiamente un ottima qualità comunicativa. E' proprio bravo a parlare.. poi sui contenuti non mi trovo molto in accordo, ma devo ammettere che sa davvero parlar bene
|
|
|
#442 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#443 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Certo ragazzi che stare qui a discutere con i vari dj ruck, elisamac e zuper che non riescono a uscire dal loro campo visivo (di 22 gradi) che non riescono a capire neanche le basi di una democrazia è altamente degradante e avvilente!!
Un conto è confrontarsi con persone che hanno idee diverse dalle mie ma riconosco le cose ovvie, un conto è stare a parlare contro dei muri (in senso figurato) sperando che questi ti rispondano, al limite si potrà sentire l'eco, ma di nuovo non diranno niente!!!
|
|
|
#444 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
P.S. Arbitro mi hai ammonito?!?!??!
|
|
|
|
#445 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ringrazio l'ispiratore della mia firma in blu, mi pare l'avesse scritto in questo thread, è il mio pensiero riassunto in pratica
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.