|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11461 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#11462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
mai scrivere i cazzi propri su un forum...non si sa mai
|
|
|
|
|
#11463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ultima modifica di manganese : 11-04-2008 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#11464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
#11465 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Basta saper leggere. Quote:
![]() Anche quà possiamo parlarne per pagine e pagine. Ci sono diversi tipi di "cazzeggio". Quelli volti a sfottere utenti o persone o idee. Quelli imposti da situazioni personali (parlo per me) Quelli inutili. Di inutili, definibili in gergo :mirrorclimbing: ne ho letti diversi dettati da ignoranza, da ipocrisia e chi più ne ha più ne metta. E non sono mai intervenuto in quel caso. C' è solo da constatare e dire: ok ho letto punto. Non mi sembra di aver letto cazzeggi di quest' ultimo genere qua. Quote:
![]() Quote:
Se così non è il problema è ben più profondo. Quote:
). Ecco perchè ti dico: mai giudicare da quello che leggi su di un forum, è solo l' inizio di qualcosa di ben più enorme.Quote:
Perchè ho maturato un certo tipo di esperienza e so che dietro a battute/spam c' è ben altro. Ovvio che non si dovrebbe esagerare troppo, la famosa "via di mezzo". Ma finchè non vedo il cazzeggio di cui ho scritto soprà, cioè volto a mortificare una persona non me la prendo. Se intuisco qualcosa però occhio che divento intrattabile
|
|
|
#11466 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
no tu sei una vecchia signora (asina) dell'800 che non piace più a nessuno Quote:
beh io single (e non solo) per gli stessi o quasi motivi tuoi jesus. A volte sono capace a rimorchiare a volte no... dipende, ma cmq poi non si combina mai nulla XD il mio carattere c'è a chi piace e a chi non piace magari trovare la persosa dei propri sogni beh tu almeno consolati hai avuto una ragazza, qui c'è chi non ha avuto manco quella XD |
||
|
|
|
|
#11467 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
non sono single e non ho avuto solo una ragazza quando parlavo di una dicevo come storia vera, cioè che arrivi a dire veramente ti amo |
|
|
|
|
|
#11468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
E per tutto il "servizio" sotto c'era "The Number of the Beast" degli Iron Ricordo che dopo averlo visto per caso mi indignai tantissimo su non mi ricordo quale forum (mi pare quello di Ultima Online)..
|
|
|
|
#11469 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11470 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
perchè me l'hai fatto venire mente!!!! perchèèèèè?????? ( Tra l'altro come sigla hanno i deep purple (anche se non propriamente metal)).
|
|
|
|
|
|
#11471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11472 | ||
|
Senior Member
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11474 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Quote:
2 min per riprendere conoscenza e chiedermi chi me l'abbia fatto fare... 3 min per andare in bagno ed espletare i bisogni del caso 2 min per lavarmi 3 min per vestirmi e balzare in sella alla bici 5 min per percorrere a ritmo "Cipollini in volata finale" la distanza casa-stazione 2 min variabili da spendere tra semaforo rosso (devo attraversare l'unico semaforo del mio ridente paesino), disguidi con la chiave del lucchetto per la bicicletta, rallentamenti per gomme sgonfie, condizioni meteo avverse, freni malfunzionanti e conseguenti suole delle scarpe fumanti, puntata all'edicola per comprare Nana/Inu Yasha/Alita 14 anni di pendolarismo ferroviario mi hanno portato a perfezionare questo programma spaccando il minuto secondo
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 11-04-2008 alle 14:24. |
||
|
|
|
|
#11475 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#11476 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
#11478 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#11479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppe volte mi sono posto la domande, troppe volte... magari mi trasformassi XD |
|
|
|
|
|
#11480 | |
|
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
la domanda giusta è: perchè continui a postare qua?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.