|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Fanciulo ieri mi sa che mi hai killato pure su backlot
|
|
|
|
|
|
#3462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
i vosti xfire???
io di solito sono niubbo+niubbo :P xfire = franksisca
|
|
|
#3463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
ehh..sai come si dice..la mamma è sempre la mamma ..
|
|
|
#3464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
Il discorso lamer lascia il tempo che trova: se uno gioca saltuariemnte in qualche server è giusto che giochi come vuole, claymore, cecchino, martirio, lanciagranate,bombe a grappoli ecc. ecc.
Sono tutti bonus offerti dal gioco, non hanno nulla di vietato, non sono cheat. I giocatori "seri", non hanno di questi problemi perchè nei tornei si usa la pam, che riduce al minimo il numero delle armi e dei bonus. Tutto rigorosamente OHMO!
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
|
|
|
|
|
#3465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
![]() e sei liberissimo di farlo certo che anche a me da fastidio il martirio, ma c'è e me lo sorbisco i lamer sono quelli che sfruttano bug, glitch e altro per avvantaggiarsi sugli altri... e ce ne sono parecchi
|
|
|
|
|
#3466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
all'inizio anche io usavo usavo martirio, tutto per tutto, lancia granate e via dicendo...ho provato anche silenzio di tomba e disturbatore uav
adesso uso quasi sempre AK47 liscia e pistola con silenziatore, cartucciera, neutralizza bonus o gioco di prestigio, impatto devastante o mira stabile se prendo il cecchino. non uso quasi più neanche il mirino red dot. non sono molto bravo ma mi piace giocare così uno gioca come vuole per carità, ma non capisco il divertimento nel camperare tutto il tempo o nel piazzarsi davanti alle zone di respawn... poi se uno si diverte così buon per lui di sicuro le mappe son troppo piccole e le zone di spawn non ben delimitate provate ad usare il martirio in server con fuoco amico, magari in hardcore...vi spareranno quelli del vostro team dopo che li avrete fatti morire diverse volte
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
#3467 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salvare profil
Salv a tutti...vorrei salvare il mio profilo per nn rischiare di perderlo ma.....la cartella profiles no esiste cioè non c'è proprio...qualcuno ha idea di quale possa essere il motivo?in alcuni casi si chiama diversamente??
|
|
|
|
|
|
#3468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
con i polygon offset e l'altro a -4 aumenti il dettaglio... su cod2 era possibile metterli a 16 che era il minimo dettaglio... su cod4 è possibile metterli solo fino a 0 r_drawdecals toglie tutte le texture decals sui muri
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#3469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Utilizzare a proprio piacimento caratteristiche inserite nel gioco non ha nulla di lamer. Io personalmente faccio molto un gioco di movimento stando sempre in prima linea(e per questo crepo molte volte....anche se sono in giornata di grazia), ma per questo non mi lamento mica se uno mi killa da lontano o con una claymore, col tutto per tutto(che uso anch'io), o perchè ha Jaggernaut....
|
|
|
|
|
|
#3470 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#3471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
ciao ragazzi...scusate la domanda niubbissima ma dove si trovano le varie mod?
gioco fantastico troppo impezzante!
|
|
|
#3472 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
quanti sono gli fps massimi consentiti dal punkbuster in esl?
|
|
|
|
|
|
#3473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
250
|
|
|
|
#3475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pistoia / Prato
|
Salve ragazzi , sto cercando di fare un server lan di cod4 su windows,
il pc è composto cosi: athlon 1.3ghz 256mb di ram nvidia tnt2 64 hd western digital 40gb COD2 dopo un po di smanettio con file .cfg e stringhe di linea di comando è partito e funziona perfettamente, però cod4, non vuole saperne di partire, anche seguendo la guida di bozzawa in prima pagina non va, e quando clicco sull eseguibile mi da questo errore : cosa posso fare??? reinstallo windows?
|
|
|
#3476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Cmq l'errore pare relativo alle DX9...una scheda così stravecchia, le supporta ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO Ultima modifica di Spike79 : 11-04-2008 alle 08:51. |
|
|
|
|
|
#3477 |
|
Senior Member
|
Quoto
quel pc ci giochi a stento a wolf 3d
|
|
|
|
|
|
#3478 |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il tuo intento è usarlo come server dedicato puoi anche farcela se non siete in troppi, magari aggiungi il doppio della ram di sistema. Il problema sembra si riguardare el directx, reinstallale.
|
|
|
#3479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit |
|
|
|
|
|
|
#3480 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov di TO
|
Quote:
Pistola Gold Atrimenti mi diverto un sacco anche con fucile da Cecchino M40A3 combinato con ACOG Scope + Pistola Gold
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

: iM_TaN6o