|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ma dai che bastardi, in fondo basta aggiungere una sola cifra pari a 1 nel posto giusto per ottenere la suaetà, che volete che sia......
|
|
|
|
|
#11402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ti stò solo dicendo, che in percentuale, rispetto alla realtà, il mezzo elettronico, è utilizzato da tanti per mettersi addosso una "maschera" e far credere cose che non stanno nè in cielo nè in terra E ribadisco il tuo concetto: dipende
|
|
|
#11403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Ci sono le perle e ci sono i pirla! Le prime sono rare gli altri abbondano. come sono fine!
|
|
|
#11404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#11405 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Quote:
In realtà, date le premesse, avevo deciso di rimanere in disparte, ma ho dovuto constatare, mio malgrado, che è vero quanto disse Manganese alle ore 11.28, e cioè che "In realtà non sei tu a scegliere il 3d...Tu sarai assimilata ogni resistenza è inutile"... Il moralizzatore in questione, in verità, mi sembra persona molto seria e sensibile. Non credo che nello scambio di opinioni e pareri diversi sia sempre incluso un giudizio morale su modi di essere e comportamenti, men che meno in quel post. Quote:
Sei quindi perdonato, ma perchè questa vena polemica?!?
|
|
|
#11406 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
a -cloe- io dò 16 anni, dico che è amante di 3msc con annesso scamarcio e che ama vestire di fucsia che fa fashion
|
|
|
|
|
#11407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11408 |
|
Junior Member
|
SEGNALATO!
|
|
#11409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#11410 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#11411 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E' un normale scambio di idee, è questo il bello di essere tanti e diversi
|
|
|
#11413 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11414 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E probabilmente anche io....
|
|
|
#11415 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11416 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#11417 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Chi cè dietro al nick è un tema vecchio come internet, come sono, come appaio, come vorrei apparire...tutti concetti triti e ritriti...una sorta di "eterno ritorno dell'uguale" Per quello che mi riguarda posso dirvi che nella parola "dipende" ci può stare di tutto, dalle ragioni più nobili alle miserie peggiori. Però, come già ho avuto modo di scrivere, è una specie di gioco... si tenta di capire leggendo tra le righe... qualche volta ci si azzecca, altre si prendono cantonate mostruose. Faccio però fatica a sopportare chi "sputa nel piatto dove mangia" non vi piace: lasciate perdere! Che senso ha presentarsi solo in contrapposizione? Tempo perso per voi che scrivete e noi che leggiamo. P.S. Fine primo tempo...se nò divento peggio di ania |
||
|
|
|
|
#11418 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Mi permentto di ricordarti (pur non avendone titolo) che questo 3d esiste in prima istanza per discutere le tematiche relative alla vita dei single. E come tale, personalmente, lo concepisco: il raccontare e commentare frammenti di vita tipici di chi si ritrova senza patner. |
|
|
|
|
|
#11420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Poi sto smanettando un poco con assassin's creed....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

come sono fine!