|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
acido no.
rompiglione si ![]()
|
|
#11362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
vi ricordo che non mi avete ancora aggiunto in prima pagina.. e dire che sono single da ben 21 anni
|
|
|
|
|
#11363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#11364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
spammoni
|
|
|
|
|
#11365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#11366 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
E anche un po' volgare, ammettiamolo.
|
|
#11367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è amore senza sesso io potrei fare tramquillamente sesso con una che non amo ma quel'è il problema.... ma magari ci "casca" asd.... non sei romantico asd perchè io non ti credo ^_^ perchè voglio vedere se ti presente una topolina appena conosciuta e te la da se rifiuti Ultima modifica di Ryoga85 : 10-04-2008 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#11368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E non ti arrabbiare, stavo scherzando suvvia
Ok mi metto in ginocchio 10 secondi per chiederti scusa faaaa maleeeee
|
|
#11369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... comunque, premesso che in una situazione ci si deve trovare per vedere come effettivamente si reagisce, io penso che se una topolina ( preferisco dire "ragazza" ) appena conosciuta "me la dà" ( brutta, brutta questa espressione, però, dai...) non abbia dei principi morali molto solidi.... e poi io non credo nel"chiodo scaccia chiodo"... quindi penso che declinerei.... certo sarebbe una situazione difficile, al limite, perchè non ci sarebbero inganni a lei, ma solo la fisicità a comandare.... non è questo ciò che io cerco....
|
|
|
#11370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Oggi a pausa pranzo ho stranamente raccolto qualche successo, e non è nemmeno la prima volta nell'ultimo mese....
Certo non si azzardano le ragazze ad avvicinarmi ma beccarle che ti puntano fa sempre piacere.... Oggi se non fossi stato coi colleghi a pranzo mi sarei quasi quasi buttato, c'era un ottimo rappresentante del sesso femminile che mi puntava a ripetizione e con gli ormoni primaverili che scalpitano è un peccato lasciar perdere.... Alla fin dei conti non vado a cercare una nuova ragazza, non ancora almeno ma se una come quella di oggi mi filasse beh vi dirò che tutto sommato potrei anche sbloccarmi anzitempo.... Ma sarà la primavera? Mi pare che ultimamente le ragazze siano assatanate rispetto anche solo a un mesetto fa! Mah vediamo come butta, intanto continuiamo ad imparare a fare i single per quanto non mi ci trovo..... ![]() PS "Ben"venuta cloe, anche se non è mai bello festeggiare per certi motivi, una ragazza in più in mezzo a sta bandaccia di nerd fa sempre piacere! ciao |
|
|
|
|
#11371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è una brutta espressione "mè la dà" XD Capisco tu cerchi la storia seria.... Io "cerco" (per modo di dire), quello che capita, quindi o storia seria o una botta e via |
|
|
|
|
|
#11372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
suntino?
|
|
#11374 |
|
Senior Member
|
spam spam spam
nuovo arrivo spam spam spam Va bene? Bella foto Cri! |
|
|
|
|
#11375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un autoscatto però è venuto carino...solito-broncio a parte 'azie
|
|
|
#11376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sabato son stato a "pranzo" a Fiesole ma non c'eri! ![]() A parte gli scherzi, ci sono spunti interessanti se hai voglia di leggere, per il momento ho deciso di stare in disparte, magari poi posterò qualche considerazione...... |
|
|
|
|
|
#11377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11378 |
|
Senior Member
|
beh la mia era una battuta ma se capita ben volentieri
Bollita può essere la mia garante in caso di dubbi!
|
|
|
|
|
#11379 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
una cosa che mi chiedo è la vostra età, ok il menne e winds la so, altri ce l'hanno nel profilo...
però c'è chi non ne ho idea, e sarebbe interessante saperla confrontandola a quello che si scrive |
|
|
|
|
#11380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

)