Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2008, 13:06   #41
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
lo sapevo che sarebbe arrivato Flisi a spiegarci come in realta' la merda puzzi meno di quello che sembra ... ora sono piu' felice e tranquillo.

Grazie !

tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 13:08   #42
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Ho espresso delle mie opinione, sta a te dimostrare che sono sbagliate.
Altrimenti evita post offensivi.
ti han già risposto in tanti è inutile.

Le tue opinioni sono basate sul nulla.

e poi non ho tempo

ti lascio a trastullarti
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 13:11   #43
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
lo sapevo che sarebbe arrivato Flisi a spiegarci come in realta' la merda puzzi meno di quello che sembra ... ora sono piu' felice e tranquillo.

Grazie !

mi raccomando, non pensare troppo però che poi vengono le rughe
Old 10-04-2008, 14:11   #44
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:

Grazie !

io sono sicuro invece che tu di quello che ha scritto flisi nn hai capito niente forse manco l'hai letto, forse sì, se l'hai letto, sicuramente non c'hai capito una mazza. del resto, lo ammetto, non è facile da capire... però, solitamente, quando io nn capisco una cosa, me ne sto zitto da una parte e cerco di capirla, non apro bocca per dire una cazzata
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 14:30   #45
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Mi sono solo adesso ripreso perchè, a dire il vero, sono rimasto basito a leggere certe "osservazioni".

Quote:
Infatti, non è difficile capire che nonostante l'aumento delle tasse che ha colpito in modo particolare i meno abbienti, il debito è comunque aumentato.

Non era difficile capire che SE, a fronte di 76 miliardi di € di interessi DA PAGARE, il debito pubblico aumenta in valore assoluto di 21 miliardi di €, EVIDENTEMENTE 55 miliardi di € sono stati coperti con le entrate fiscali.
Ma era proprio così difficile?

Quote:
Allora forse non sai che il tasso di interessi BCE del 2006 (anno di insediamento di Prodi) era anche più basso di quello del 2001 (anno di insediamento di Berlusconi).
Invece lo so e chiedo: ma cosa c'entra visto che parliamo dell'aumento dal 2006?
Mistero.

Quote:
Se gli interessi nel 2007 sono più alti in valore assoluto rispetto a quelli del 2001, è perché è aumentato l'imponibile, ovvero il debito, su cui si calcolano gli interessi.
Questa me al incornicio.

Sapendo che il debito pubblico in valore assoluto è sempre aumentato, il lettore spieghi la seguente serie:

Anno 2004: 65,509 milioni
Anno 2005: 64,700 milioni
Anno 2006: 68,244 milioni

Se a qualcuno interessa qualcosa di concreto:
http://www.menostato.it/fatti_SpesaP...Interessi.html

Quote:
L'avanzo primario è in calo dal 1997, quando è passato dal 6.6% al 3.2% del 2001.
Con il governo Berlusconi non ha fatto altro che continuare l'inesorabile discesa.
Poi, è arrivato Prodi con il suo "non aumenteremo le tasse" e ora è ricresciuto un po', ma è previsto di nuovo in calo già nel 2008 e nel 2009, tranquillo.
Per ridurre il debito pubblico serve avere un avanzo primario di bilancio, azzerando il quale il debito non può che aumentare.* Per questo motivo Prodi ha effettuato manovre per ricostituirlo.

Quote:
In un contesto di crisi economica, normale che i conti vadano male,
Non è detto: serve un maggior controllo nelle uscite e/o una maggiore pressione fiscale.
L'unica cosa che non serve, a magior ragione ad un paese come il nostro con un debito maggiore del PIL, è lasciar aumentare il debito, visto che in futuro se ne pagheranno le conseguenze (interessi).

Quote:
Si, e mi hanno detto anche che l'Euro è cambiato a 1.58 Dollari.
Mentre nel 2002 l'Euro era cambiato al di sotto della parità con il Dollaro, ricordo pari a circa 0.85 Dollari o qualcosa del genere.
Quanto quotava il prezzo del barile di petrolio allora?
Mai sentito parlare che i prezzi di questi ultimi mesi sono il record storico assoluto, superiore anche alle quotazioni degli anni 70?

Quote:
No, però a te è sfuggito che la produttività era già calata nel 2001 (era già allora negativa) ed è a poco a poco migliorata dal 2001 al 2006, passando, come già detto, da un valore addirittura negativo ad uno positivo.

Ti era sfuggito, vero? va beh, capita...
Mi era sfuggito cosa?

Quote:
Quando parli del deficit/PIL al 4.2% del 2005, dì anche che in quel 4.2% c'è il rimborso IVA, una uscita eccezionale e non strutturale, senza la quale il rapporto sarebbe stato al 2.4%.
PIETA'!!!!!!!
Munisciti di calcolatrice e fai il semplice conto: 4,qualcosa -1 = risultato diverso da 2,qualcosa.
Ohibò, forse ti manca qualche elemento....

Quote:
Anche tra il 2002 e il 2004 il rapporto debito/PIL è diminuito, passando dal 105.6% al 103.8%. Poi c'è stato quel taglio delle tasse che non andava fatto,
Poi ci sono stati condoni a raffica per raschiare il barile.

Quote:
l'aumento dei tassi di interesse della BCE
Il tasso di riferimento BCE è rimasto sotto al 3% dal 6 dicembre 2002 all'8 agosto 2006, da allora ha subito 5 aumenti consecutivi fino all'attuale 4% raggiunto il 13 giugno 2007.

Quote:
il rimborso IVA auto e il rapporto è tornato a crescere.
Ovviamente in tutto questo non c'entra nulla la finanza creativa e le scatole vuote quali Infrastrutture SPA.....

Ti consiglio vivamente di seguire il consiglio di Fritz**!

Quote:

Grazie !

Prego.
Quando avrai qualcosa da scrivere di attinente alla discussione, non discorsi a caso, ripassa. Ti aspetto. E' sempre un piacere discutere con te.

Ciao

Federico

* se non bilanciato da un aumento del PIL superiore

** pur con toni più moderati rispetto ai suoi

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 14:34   #46
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
io sono sicuro invece che tu di quello che ha scritto flisi nn hai capito niente forse manco l'hai letto, forse sì, se l'hai letto, sicuramente non c'hai capito una mazza. del resto, lo ammetto, non è facile da capire...
Scrivo proprio così male?

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
Old 10-04-2008, 14:36   #47
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
povero veltroni... ora non può neanche dire che il precedente governo ha risanato il debito pubblico aumentando le tasse
Old 10-04-2008, 14:37   #48
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:

No, come concetto di media è assolutamente lecito.
Sei tu che hai tirato per prima questi numeretti, vantando un fantastico +2% di media per il governo Prodi. Cos'è, se ti dico che è in realtà lo 0.9% allora non va più bene la media?
.....
Ah, ok, allora neghi l'evidenza delle crisi MONDIALI nel 2001 e nel 2008.
Fantastico.
Guarda che non sono stato io a tirare fuori i "numeretti".
La crisi mondiale nel 2001 non la nego, però ripeto QUI per l'ultima volta due cose che pare ci si dimentichi:
1)a vedere a posteriori l'andamento delle economie mondiali, questa crisi ha colpito molto meno gli altri paesi del nostro, quindi c'è qualcosa che comunque non torna.
2) la cosa fondamentale che mi fa rabbia è che io dal 2001 al 2003 ho sentito decine di confronti tra Tremonti ed esponenti del csx. Quelli della sinistra chiedevano ripetutamente a Tremonti che provvedimenti aveva intenzione di prendere per contrastare il più possibile la crisi a cui si stava andando incontro. Ebbene Tremonti forte degli ottimi conti e risultati lasciati dal precedente governo, rispondeva arrogantemente che non c'era nessuna crisi e che non c'era nessun provvedimento da prendere. Sappiamo tutti com'è andata a finire, con lo stesso Tremonti dimissionario e poi ripescato.
Mi chiedo se la politica economica del Pdl la deciderà Tremonti, Fini o Bossi.
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 14:55   #49
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Guarda i messaggi
Scrivo proprio così male?

assolutamente ma per capire quello che scrivi, ci vuole un minimo di infarinatura in economia. in realtà, basterebbe un po' di tempo, per andarsi a ricercare certi termini su wikipedia, e per andare a verificare i dati che posti.

ma vuoi mettere tutto sto tempo perso con la battuta sulla merda profumata?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 14:59   #50
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
povero veltroni... ora non può neanche dire che il precedente governo ha risanato il debito pubblico aumentando le tasse
risanare il debito pubblico è una cosa che nessun governo è in grado di fare, a meno di trovare giacimenti di petrolio uranio, platino e oro grandi quanto il mar tirreno

Il governo Prodi ha risanato i conti pubblici. Ovvero ha ridotto la crescita della spesa (vedere articolo del sole 24 ore sulle spese della sanità per la prima volta cresciute meno dell'inflazione, per la prima volta nel 2007 i vincoli di bilancio son stati rispettati)

Ha ricostruito un solido avanzo primario di oltre il 3% (Con berlusconi era sceso a 0) creando quindi una dinamica positiva della bilancia pubblica, in cui il rapporto del debito ha un andamento decrescente. (il rapporto debito/pil è invece aumentato nel 2005, cosa che non accadeva dal 1992)
Old 10-04-2008, 15:07   #51
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Non era difficile capire che SE, a fronte di 76 miliardi di € di interessi DA PAGARE, il debito pubblico aumenta in valore assoluto di 21 miliardi di €, EVIDENTEMENTE 55 miliardi di € sono stati coperti con le entrate fiscali.
Ma era proprio così difficile?
Ma no, infatti tutti gli italiani, in particolar modo quelli meno abbienti, si sono accorti che quei 55 miliardi di Euro sono stati coperti con le loro tasche.

Quote:
Invece lo so e chiedo: ma cosa c'entra visto che parliamo dell'aumento dal 2006?
Mistero.
L'aumento dei tassi di interesse c'è stato già dal 2005, quando ancora c'era al governo il CDX.

Il confronto con il 2001 era solo per dirti che Prodi non è stato l'unico, in questi 10 anni, a fronteggiare tassi di interesse sul debito così alti.

Quote:
Questa me al incornicio.

Sapendo che il debito pubblico in valore assoluto è sempre aumentato, il lettore spieghi la seguente serie:

Anno 2004: 65,509 milioni
Anno 2005: 64,700 milioni
Anno 2006: 68,244 milioni
Non c'è nulla di strano. Il debito pubblico è sempre aumentato, ma i tassi di interesse sono calati dal 2004 al 2005 e sono tornati a crescere dal 2005 in poi (ci sono stati ben 7 rialzi dal 2005 ad oggi).

Ovvio che se aumenta il tasso, aumenta anche la cedola da pagare.

Quote:
Per ridurre il debito pubblico serve avere un avanzo primario di bilancio, azzerando il quale il debito non può che aumentare.* Per questo motivo Prodi ha effettuato manovre per ricostituirlo.
E sempre per questo motivo il centrosinistra aveva dimezzato l'avanzo primario dal 6.6% del 1997 al 3.2% del 2001?

Quote:
Quanto quotava il prezzo del barile di petrolio allora?
Mai sentito parlare che i prezzi di questi ultimi mesi sono il record storico assoluto, superiore anche alle quotazioni degli anni 70?
Se non ricordo male, sui 35/40 Dollari al Barile, parlo dopo l'attacco dell'11 Settembre 2001.

Che con il cambio di allora, significa 40/45 Euro al barile. Oggi il petrolio ci costa 70 Euro al barile, non è neanche raddoppiato.

In ogni caso, la bolletta energetica più salata ricade sui consumatori e sulle aziende, anzi lo Stato si vede aumentare gli introiti grazie all'IVA sull'imponibile maggiore.

Quote:
Mi era sfuggito cosa?
Ti è sfuggito di dire che la produttività nel 2001 era già negativa (regalino di fine legislatura del CSX) e che è anno dopo anno, dal 2001 al 2006, sempre migliorata.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 15:08   #52
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
io sono sicuro invece che tu di quello che ha scritto flisi nn hai capito niente forse manco l'hai letto, forse sì, se l'hai letto, sicuramente non c'hai capito una mazza. del resto, lo ammetto, non è facile da capire... però, solitamente, quando io nn capisco una cosa, me ne sto zitto da una parte e cerco di capirla, non apro bocca per dire una cazzata
ad ognuno il suo "lavoro" , a me basta controllare i numeri che contano ...
quelli del mio portafogli , quelli dei centri commerciali , quelli delle tasse che mi sono aumentate ...
e questi tre dati sono sempre in perenne andamento negativo ... saro' anche limitato ma per me e tutto il paese sono questi i dati che contano !
Se tu non hai di questi problemi ne sono davvero felice per te ...
Io purtroppo avendone diversi di questi pensieri mi affido a voi utenti forbiti in materia economica che con i vostri numeri piu' che positivi siete in grado di alleviare le mie sofferenze.
Il mio portafogli non sente differenza ma il mio spirito ringrazia davvero.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 15:11   #53
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Guarda che non sono stato io a tirare fuori i "numeretti".
La crisi mondiale nel 2001 non la nego, però ripeto QUI per l'ultima volta due cose che pare ci si dimentichi:
1)a vedere a posteriori l'andamento delle economie mondiali, questa crisi ha colpito molto meno gli altri paesi del nostro, quindi c'è qualcosa che comunque non torna.
Vero, ma anche la crisi del 2008 colpirà gli altri paesi molto meno rispetto il nostro.

Ovviamente sarà colpa di Berlusconi, senza dubbio.
Per questo spero che vinca Veltrodi.
Old 10-04-2008, 15:17   #54
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Ha ricostruito un solido avanzo primario di oltre il 3% (Con berlusconi era sceso a 0)
Con il CSX dal 1997 al 2001 l'avanzo primario è calato dal 6.6% al 3.2% del 2001, mentre dopo 5 anni di Berlusconi è calato dal 3.2% allo 0.1%.

Differenza 1997-2001: 6.6-3.2= 3.4%
Differenza 2001-2006: 3.2-0.1= 3.1%

Come vedi, il centrosinistra nel quinquennio antecedente quello del CDX ha fatto anche peggio.
Old 10-04-2008, 15:19   #55
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
risanare il debito pubblico è una cosa che nessun governo è in grado di fare, a meno di trovare giacimenti di petrolio uranio, platino e oro grandi quanto il mar tirreno

Il governo Prodi ha risanato i conti pubblici. Ovvero ha ridotto la crescita della spesa (vedere articolo del sole 24 ore sulle spese della sanità per la prima volta cresciute meno dell'inflazione, per la prima volta nel 2007 i vincoli di bilancio son stati rispettati)

Ha ricostruito un solido avanzo primario di oltre il 3% (Con berlusconi era sceso a 0) creando quindi una dinamica positiva della bilancia pubblica, in cui il rapporto del debito ha un andamento decrescente. (il rapporto debito/pil è invece aumentato nel 2005, cosa che non accadeva dal 1992)
tralasciando che facendo cosi l'inflazione è salita e la crescita dell'italia è pari a 0.. bel risultato
Old 10-04-2008, 15:21   #56
flisi71
Senior Member

Quote:
Ma no, infatti tutti gli italiani, in particolar modo quelli meno abbienti, si sono accorti che quei 55 miliardi di Euro sono stati coperti con le loro tasche.
E ovviamente la parte di recupero per tax compliance non esiste, vero? Sono tutti soldi sottratti solo ai più poveri.
Ti sei già scordato le risposte di er-next di qualche sttimana fa?

Quote:
L'aumento dei tassi di interesse c'è stato già dal 2005, quando ancora c'era al governo il CDX.
...
Non c'è nulla di strano. Il debito pubblico è sempre aumentato, ma i tassi di interesse sono calati dal 2004 al 2005
Informati meglio.

Quote:
Ovvio che se aumenta il tasso, aumenta anche la cedola da pagare.
Meno male che ci siamo arrivati, visto che sei partito da un "fantasioso":
Quote:
Se gli interessi nel 2007 sono più alti in valore assoluto rispetto a quelli del 2001, è perché è aumentato l'imponibile, ovvero il debito, su cui si calcolano gli interessi.

Quote:
Se non ricordo male, sui 35/40 Dollari al Barile, parlo dopo l'attacco dell'11 Settembre 2001.

Che con il cambio di allora, significa 40/45 Euro al barile. Oggi il petrolio ci costa 70 Euro al barile, non è neanche raddoppiato.
Che vuoi che sia, non è neanche raddoppiato! Ma non ci ridi quando ti rileggi?

Quote:
In ogni caso, la bolletta energetica più salata ricade sui consumatori e sulle aziende, anzi lo Stato si vede aumentare gli introiti grazie all'IVA sull'imponibile maggiore.
In ogni caso deprime l'economia.

Quote:
ad ognuno il suo "lavoro" , a me basta controllare i numeri che contano ...
quelli del mio portafogli , quelli dei centri commerciali , quelli delle tasse che mi sono aumentate ...
e questi tre dati sono sempre in perenne andamento negativo ... saro' anche limitato ma per me e tutto il paese sono questi i dati che contano !
Questi sono i numeri che contano per TUTTI.
Solo che mentre qualcuno vuol capire il perchè, altri se ne fregano o ancor peggio pontificano con fantasiose pseudo spiegazioni senza neppure perdere tempo ad informarsi.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
Old 10-04-2008, 15:24   #57
flisi71
Senior Member

Quote:
Con il CSX dal 1997 al 2001 l'avanzo primario è calato dal 6.6% al 3.2% del 2001, mentre dopo 5 anni di Berlusconi è calato dal 3.2% allo 0.1%.

Differenza 1997-2001: 6.6-3.2= 3.4%
Differenza 2001-2006: 3.2-0.1= 3.1%

Come vedi, il centrosinistra nel quinquennio antecedente quello del CDX ha fatto anche peggio.
Parli di quell'avanzo primario costruito dal primo governo Prodi, con Ciampi al Tesoro, necessario per mettere un minimo in ordine i conti per entrare nella moneta unica?

Quote:
tralasciando che facendo cosi l'inflazione è salita e la crescita dell'italia è pari a 0.. bel risultato
Consiglio di informarsi sull'andamento dell'inflazione su tutta la zona €, così come sulle prospettive dell'economia mondiale.
Smettiamo di scrivere slogan a caso.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
Old 10-04-2008, 15:28   #58
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
L'inflazione non c'enra un piffero con questo discorso

quanto alla crescita, l'andamento economico dipende da grandezze strutturali su cui un anno e mezzo di governo incidono sostanzialmente nulla
Old 10-04-2008, 20:04   #59
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Parli di quell'avanzo primario costruito dal primo governo Prodi, con Ciampi al Tesoro, necessario per mettere un minimo in ordine i conti per entrare nella moneta unica?
Sì, del governo Prodi, che si è mangiato in un anno, dal 1997 al 1998, ben 15 miliardi di Euro di avanzo primario.

E poi dei tanti governi di sinistra, che si sono susseguiti dal 1998 al 2001 e che hanno completato l'opera, erodendo altri 15 miliardi di Euro di avanzo primario, portando al 3.2% del 2001 rispetto al 6.6% del 1997.
Old 10-04-2008, 20:10   #60
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
quanti numeroni
ma sti 1666 mila miliardi a chi li dobbiamo?
non sono ridicoli a postare sti numeri che tanto si sa che non si abbatteranno mai?
quando cazzo li rende l'italia 1666 miliardi di euro?

che stronzate
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian