Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2008, 10:20   #201
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Poi ognuno la pensa come vuole, ma visto che i programmi che vanno per la
maggiore sono il GF e merdate del genere, mi sa che sono ormai in pochi a
pensarla come me ...
non credere..
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 12:26   #202
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
non credere..
Infatti. E' solo che la tv ti fa credere di essere uno dei pochi. guarda Studio Aperto. Se un alieno guardasse questo TG(?) che idea si farebbe dell'Italia e degli italiani?

Comuqnue... alla domanda iniziale dell'autore del thread bisognerebbe aggiungere qualcosa.

Tipo quante volte compri i nuovi vestiti/accessori. Quanti ne hai.

Un conto è spendere 350€ per UN giubbotto coi controcazzi che ti dura una vita, un conto è spendere queste cifre una volta l'anno. Un conto è averne uno ed altri più normali, un conto è avere uno stock di abiti da milemila euro.

Per windows vista. Ma se sei un neo patentato, non c'è la legge sul limite di potenza per le auto? Non credo che l'a3 strafiga ci stia dentro.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 12:29   #203
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Per windows vista. Ma se sei un neo patentato, non c'è la legge sul limite di potenza per le auto? Non credo che l'a3 strafiga ci stia dentro.
l'importante per lui è che ci sia dentro la figa
Old 10-04-2008, 12:36   #204
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
la danno come optional?
se si è previsto anche in "blocco portiere" ?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 12:50   #205
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
faccio un (senz'altro vano) tentativo di uscire dalla solito giro dei berlusca-thread.

mi è venuta l'idea dalla discussione sui supermercati, che - casualmente - è saltata fuori anche qui in ufficio (giornate molto operose, queste... ).
mentre scrivo è una ridda di lamentale di quanto costa quello, quanto costa quello, di come si arriva "corti" a fine mese.

io, lo dico senza banfare, grossi problemi non ne ho. a fine mese ci arrivo tranquillo e anzi metto da parte anche un bel po' di soldini (il miraggio della casa è l'ultimo a morire...)

è però anche vero che ho un tenore di vita morigerato.
e a questo punto mi viene il dubbio; non è che la gente scialacqua alla grande.

a sto punto mi incuriosiva farmi un pochino i cavoli vostri (sempre se vi và...) e cercare di capire quale è effettivamente il regime di spesa del giovane italiano medio.

tralascio - solo per un attimo - il discorso "cibo" e comincio con un altro capitolo di spesa importante: il vestiario.

domanda secca: quanti quattrini state "indossando" ORA, giornata lavorativa e quanti quattrini indossavate lo scorso weekend (che se ben ricordo era una discreta giornata primaverile)?
Uhm, 15€ di jeans presi in saldo(50%) da benetton almeno un paio di anni fa, calzetti da mercato, maglia da 10€ vecchia anche questa di almeno un paio di anni, maglioncino del quale non ricordo il prezzo in quanto probabilmente comprato in lire (si, porto ancora roba comprata alle medie, son rimasta tale e quale ).
Io faccio siopping solo sotto saldi coi soldi delle feste comandate includendo il compleanno ed escludendo il natale (preferisco il pacchettino da scartare).
Le uniche eccezioni le faccio sulle scarpe (avendo dei problemi di salute non posso puntare al risparmio) anche se raramente salgo sopra i 100€, e la tecnologia (qui proprio non ci riesco).
Però si, vedo mia madre che fa sempre più fatica, spende sempre meno per il cibo (spesa una volta ogni settimana e mezzo/due settimane quasi sempre ai discount) e sempre di più per le bollette.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 12:56   #206
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
e la tecnologia (qui proprio non ci riesco).
Quote:
spende sempre meno per il cibo (spesa una volta ogni settimana e mezzo/due settimane quasi sempre ai discount)
Quote:
e sempre di più per le bollette.
hai deciso anche tu di svaccarmi i prossimi thread?

Old 10-04-2008, 13:03   #207
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
hai deciso anche tu di svaccarmi i prossimi thread?

Ma io non mi sono comprata il televosore LCD da 250651126^2n pollici, mi son comprata un SONY VAIO VGC-LA2 (quando merita merita)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 10-04-2008, 13:06   #208
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Uhm, 15€ di jeans presi in saldo(50%) da benetton almeno un paio di anni fa, calzetti da mercato, maglia da 10€ vecchia anche questa di almeno un paio di anni, maglioncino del quale non ricordo il prezzo in quanto probabilmente comprato in lire (si, porto ancora roba comprata alle medie, son rimasta tale e quale ).
non vale! uffa, stavo vincendo io!

e, dicci, riesci a trovare "uno schifo di ragazzo" [cit] conciata così ?
Old 10-04-2008, 13:07   #209
dave4mame
Bannato

NON FARE ANTICIPAZIONI SUGLI ALTRI CAPITOLI DI SPESA!
Old 10-04-2008, 13:09   #210
dave4mame
Bannato

Quote:
ti si avvicina... mica ti batte...

Quote:
foto! foto! poi ti dico
Old 10-04-2008, 13:09   #211
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:

Si
Quello che mi rovina sono i 4 esami ogni tre mesi. Ingegneria uccide qualsivoglia vita sociale (e anche il portafoglio, ecco l'altro capitolo di spesa, i libri dell'università -tralasciando le tasse- )
Old 10-04-2008, 13:16   #212
---edited---

Quote:
Si
Quello che mi rovina sono i 4 esami ogni tre mesi. Ingegneria uccide qualsivoglia vita sociale (e anche il portafoglio, ecco l'altro capitolo di spesa, i libri dell'università -tralasciando le tasse- )
se sei una figa potresti vivere alle sue spalle e prosciugarlo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 13:16   #213
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
ti si avvicina... mica ti batte...
wow, temevo

Quote:
Si
ah ma sei ingegnere, allora tutto si spiega

comunque fai bene ... per me, le donne, più hanno vestiti brutti e più è un piacere toglierglieli
Old 10-04-2008, 13:19   #214
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
se sei una figa potresti vivere alle sue spalle e prosciugarlo
Eggià, fossi così figa

Epperò ci sto lavorando (non alla figaggine, quella è natura, ma al milionario ).
Oppure ci divento io, milionaria
Old 10-04-2008, 13:21   #215
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
wow, temevo

ah ma sei ingegnere, allora tutto si spiega

comunque fai bene ... per me, le donne, più hanno vestiti brutti e più è un piacere toglierglieli
La prossima spesa sarà sempre tecnologica, prima o poi il portatile me lo dovrò fare. . Per ora sono a metà strada coi soldi risparmiati
Old 10-04-2008, 13:22   #216
---edited---

Quote:
Eggià, fossi così figa

Epperò ci sto lavorando (non alla figaggine, quella è natura, ma al milionario ).
Oppure ci divento io, milionaria
dopo che diventi milionaria posso sposarti?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 13:24   #217
dave4mame
Bannato

vaccaboia...

donna, autoironica, ingegneressa.

potevi farti vedere prima?
Old 10-04-2008, 13:24   #218
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
La prossima spesa sarà sempre tecnologica, prima o poi il portatile me lo dovrò fare. . Per ora sono a metà strada coi soldi risparmiati
beh auguri, allora

di certo non posso consigliarti di risparmiare sul vestiario, spendi quasi meno di me
Old 10-04-2008, 13:29   #219
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
beh auguri, allora

di certo non posso consigliarti di risparmiare sul vestiario, spendi quasi meno di me

Devo dire che abitando in una 'grade città' ho la fortuna di trovare quelle catene di negozi che vendono roba accettabile a prezzi decenti, che trovo la taglia e che, fortunatamente, più o meno non ho problemi coi gusti.
Mi basterebbe solo avere un qualche problema con la taglia e non riuscirei assolutamente a cavarmela a buon mercato.
I veri problemi a vestirsi a prezzi decenti ce li hanno le persone che non portano una 46 stretta, non quelle che portano la 42 (per le donne si intende, non conosco le taglie maschili ), e chi non ha la fortuna di abitare in un grande centro o nelle vicinanze.
Il resto son solo fisime.
Old 10-04-2008, 13:32   #220
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
... più o meno non ho problemi coi gusti.
già l'autoironia qualche sospetto l'ha fatto nascere, ma questo è troppo.
Tu non sei una donna

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP