|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#11102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#11103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#11104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
#11105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Siamo proprio così sicuri che questa cosa sia vera e non sia semplicemente l'ennesima frase fatta da smemoranda? Sia chiaro, non lo dico certo per banalizzare il tuo pensiero e bollarlo in modo poco carino , però veniamo bombardati da ogni parte con questo genere di messaggi, ma siamo poi così certi che sia irrealizzabile? Poi le cause possono essere molteplici, delusione, scarsa esperienza o conoscenza della materia, etc etc... ma imho non è poi così inattuabile.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#11106 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
e a te chi dice che il sazio non abbia mai provato cos'è la fame?
Quote:
Chiusa parentesi
|
|
|
#11108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Se fosse una malattia vi potrei contagiare a richiesta.. Ultima modifica di windsofchange : 09-04-2008 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#11109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11110 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
tutto bene
ma la zia cri è nervosetta?
|
|
|
#11111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
quello che dici è vero ma è anche vero che si può diventare molto...non mi ricordo come si dice, c'è il termine esatto in italiano, diciamo insomma indifferente, apatico verso una certa cosa
|
|
|
|
|
#11112 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
sottovaluti le persone, e questo per gli altri è estremamente sgradevole. Comunque, se ti piace pensare che "gli altri non capiscano, non sappiano, non comprendano" e vuoi proseguire su questa strada, accomodati. Ritengo sia del tutto inutile dialogare con chi pensa io non sia nemmeno in grado di comprendere ciò che comprendo ma -semplicemente- non condivido. Quote:
Quote:
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 09-04-2008 alle 23:02. |
||||
|
|
|
|
#11113 |
|
Senior Member
|
tranquillo, è tutto passato
|
|
#11114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
e cmq il mio era un discorso generale, non riguardante solo te. e fai attenzione, rimanere a lungo single, come vedi, porta a divenire estremamente acidi.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#11115 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11116 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#11118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#11120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il tuo conceto sembra quello di una persona ferita dall'amore...può essere stata una delusione come un non conoscere il sentimento (potresti non essere mai stato innamorato). E bada bene, è condivisibile ed ha anche una sua logicità per alcune persone (io sono totalmente l'opposto). Il problema seconod me subentra quando ci si dimentica che è frutto di un malessere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.