|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
E' evidente che la microcriminalità si annida nelle fascie più disperate degli immigrati. Lo fu anche per i nostri meridionali in Usa. Senza entrare in altri discorsi, dalla tua frase sembra che giustifichi il furto per via della situazione disperata in cui vivono alcune fascie di immigrati. E non sono d'accordo. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Senza parole.
Solo in Italia possono crearsi situazioni assurde di questo tipo. Ancora piu' assurde sono le persone che riescono imperterrite a trovare argomentazioni a difesa di un LADRO.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
casomai nelle fascie più delinquenti e lavative degli immigrati. un delinquente non svaligia le case per fame, ma solo perchè è il metodo a loro più consono per fare soldi. le persone disperate si cercano un lavoro.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
In italia funziona così
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Quoto moltissimi africani affamati si comportano con dignità fino alla morte e la povertà e la fame sono uguali per tutti
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi la tua soluzione veloce e drastica per avere le kiappe più al sicuro quale è? Tanika di benza e via di cerini? fg |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Certo che no, bisogna dare un sussidio minimo di 5.000€ mensili per ognuno di questi disperati e sperare che sia sufficiente, oltre naturalmente ad un alloggio, un mezzo di locomozione adeguato e qualche viaggio pagato in paesi esotici.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
applcherei sempre il rimedio-porci anche a loro ... un delinquente, COME GIUSTAMENTE S'E' DETTO, è sempre e solo un delinquente... senza discriminazione di sesso , razza, religione, censo e conto in banca...
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Parte 1:
Quote:
Parte 2: W la coerenza. o forse solo gli italiani del sud erano cattivi in america? i veneti e i lombardi invece erano tutti bravi lavoratori già allora? se poi vuoi dire che gli emigranti erano principalmente meridionali... quello è vero, però a questo punto mostri subito che il primo post era solo un trollaggio. se invece vuoi dire che "meridionali" è solo un aggettivo... beh, allora il tuo secondo post è inutile. byez Ultima modifica di elmoro : 08-04-2008 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Post inutile. fg |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
|
Quote:
basterebbe farli viaggiare su qualche aereo africanoquelli che non cadono mai |
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'80% della emigrazione in Nord America era del Sud Italia. Fino al 1920 gli italiani che arrivavano ad Ellis Island erano classificati in North Italians e South Italians a seconda che fossero nati sopra o sotto Firenze. I South Italians non erano considerati di razza bianca, e quindi trattati come tali. Informarsi significa avere più dati per discutere meglio. fg |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fino ad oggi i carabinieri quando identificano le persone prendono nota anche della nazionalità. Sono cittadini europei o non UE a seconda del paese in cui sono nati. Io personalmente considero una persona come tale, quindi se lo identifico anche con la nazionalità non ci vedo nulla di razzista, indipendentemente dal paese di origine. Informarsi significa avere più dati per discutere meglio. cd |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sono semplicemente d'accordo con te sul fatto che la situazione economico-sociale di una persona, qualunque essa sia, possa giustificare un furto. Poi c'è furto e furto (e qui sta al giudice valutare bene il tutto). Per come la penso io (e siamo molto distanti io e te) prenderei l'immigrato, nel caso non sia già cittadino italiano, lo riporterei al suo paese e lo schederei in modo che non possa più rientrare per canali legali nel nostro paese (così, giusto per deterrente verso quelli che stanno ancora qui). Il tutto per due semplici motivi: 1 - Se le aziende hanno bisogno di mano d'opera la possono ottenere benissimo da immigrati onesti. 2 - Processarlo, metterlo in galera e poi dopo poco farlo uscire, senza aver risolto nulla, è un inutile spreco di denaro pubblico. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
L'esempio che hai portato non è molto felice, visto che in usa, non ci andarono leggeri. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.