|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Puoi scattare una foto del frontale del case dall'interno? per capire la tua situazione.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() @ pgp. Ecco la foto che volevi, come ben si vede, c'è il buco predisposto però non ho scambi d'aria con l'esterno... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=664 magari ti torna utile.. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
|
C'e' la grata pertanto l'aria fresca comunque da qualche parte la prende; magari ha delle feritoie sotto al frontale di plastica o proprio di fronte.
In ogni caso la prima cosa da fare e' mettere una ventola in estrazione posteriore, possibilmente una 120; da li' vedi se hai dei miglioramenti. Comunque se vuoi un consiglio da uno che ha un cassetto pieno di ventole la prima cosa fondamentale per una buona areazione del sistema, volente o nolente, e' il case; ne trovi di decenti a 70-80 euro che piu' o meno e' il costo di 4-5 ventole di marca buona. Il risultato pero' sarebbe decisamente migliore che col tuo case che ha sicuramente dei limiti strutturali.
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580. "Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Affari conclusi con |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è quello non sembra, ma in realtà ha delle feritoie per far entrare l'aria: ha un buco sotto il frontale e appena sotto lo sportellino delle porte USB c'è come una cornice che è bucata nella parte inferiore (però non si vedono i buchi). La prima cosa da fare è piazzare una ventola da 92mm (è il massimo che sia compatibile) sul retro che è fondamentale. Io quando l'ho messa ho perso diversi gradi. Poi potresti aggiungere una ventola anteriore dove c'è la predisposizione, sotto l'hard disk. Per caso il case è questo nella versione bianca? ![]() Intendo quello più piccolo, questa foto l'ho scattata io.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
un case coi contro c@zzi vicino ad un cesso ???
WO
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
E' una delle foto che ho postato e che si trovano nel thread del Cosmos.
Era per sottolineare la differenza di altezza (60cm contro 42
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.