Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2008, 23:02   #1
tabarix
Member

L'Avatar di tabarix

Iscritto dal: Sep 2002
problema con Seagate 7200.11 705Gb

Salve,

allora non sono molto sicuro che questa sia la sezione giusta...ma cmq ho un problemone che non so bene a cosa sia dovuto...ho appena comprato 2 Seagate 7200.11 da 750Gb i dischi funzionano formattati oggi su pc al lavoro tutto a posto...li porto a casa e li attacca al pc (vecchiotto) che ho qua piastra ABIT IC7 Max3...non voglio fare raid..semplicemente collegarli...beh quando faccio partire il pc...si pianta sulla schermata in cui mi dice di premere F4 x accedere all'utility x il raid (che non mi fa accedere xké già piantato) e mi fa vedere il codice di uno dei 2 hd in questione...ho provato a lasciarne solo uno attaccato ma nada...credo di avere il bios aggiornato..beh ovviamente non so che pesci pigliare...qualke idea?
P4 3Ghz, Zalman CNPS7000 AlCu, Abit IC7 MAX3, 1Gb Corsair TwinX, Sapphire Atlantis 9800Pro 128Mb, Maxtor 160Gb + Maxtor 60Gb + Maxtor 160Gb SATA, Pioneer DVDR 107D, LG DRD8169B, Audigy 2, Logitech Z-680, Thermaltake Xsaser III V2000A, Logitech Desktop Mx
tabarix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole