|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
probabilmente si; quello che comunque si appalesa è che, negli ultimi due bilanci, telecozz non ha chiuso con perdite di esercizio...
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Manager strapagati e stra-ignoranti. Oltre a non conoscere la Storia e l'italiano è anche un oratore incapace.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per forza, non hanno grossi investimenti da fare, sono le classiche società che una volta fatto (e recuperato) il grosso investimento iniziale iniziano a produrre soldi per lungo tempo (tipo fastweb)
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Oddio, investimenti da fare magari ne avrebbero (cablaggi, wi-max...), solo che preferiscono investire in questi ggiovani rampanti e super capaci ed ungere i politici.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque si, volevo proprio dire che Telecom è una società di merda e non sana. L'ho detto prima.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
diciamo che ho il brutto di vizio di incazzarmi quando leggo affermazioni sparate a casaccio.
indipendentemente dal fatto che mi diano torto o ragione. che vuoi farci... sono fatto cosi.. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma neanche! della battaglia dei cinque eserciti se ne parla in the hobbit, non nel signore degli anelli comunque la faccia "incazzata" con cui ha detto queste castronerie è davvero priceless
Ultima modifica di eriol : 05-04-2008 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
questa è la gente ceh sta nei posti chiave.. anzi queste son le chiaviche di amministtratori ceh abbiamo , messi nei posti giusti dai soliti amici degli amici... chiavando il posto che spetterebbe a gente meno ammanicata e più meritevole ...
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
comunque, prescindendo dall'ignoranza di questo personaggio, a tale livello vanno posti anche quei grandi "scienziati" di manager che si riempiono la bocca di inglesismi e tecniche strane 24/7 e che poi, a ben vedere, non concludono un cavolo...
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
sarà anche un rampante ma sicuramente farà una brutta fine
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
e meno male che sono passato a fastweb così evito di aiutare a pagare lo stipendio a un soggetto del genere
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quello che mi lascia più perplesso, invece, è che nessuno del pubblico gli abbia riso in faccia...
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Ma nessuno del pubblico ha detto nulla?
Comunque non capisco chi abbia da ridire sulla sua età! Avrà 40 anni, a quanti anni uno deve diventare manager? A ragionare come voi è normale che in Senato abbiamo le cariatidi di 90 anni... Poi si parla di ringiovanimento! Boh... Comunque: 1) Lo inviterei a moderare in linguaggio; la parola "cazzo" detta in pubblico è scurrile e non consona. 2) Lo inviterei a studiarsi l'italiano "...questa è una delle aziende più belle che esiste al Mondo..." non è certo granché... 3) O che per lui le disfatte sono capolavori, o che non conosce la storia! 4) Ha la cravatta fuori posto Ognimodo non mi sembra né preparatissimo né molto eloquente; se l'azienda e in mano a persone come lui non potrà mai andare benissimo. Il discorso andrebbe comunque udito per esteso.
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Aridaje, dai modi e dal linguaggio mi sembrava il classico ragazzetto elle prime armi, non lo facevo di certo un manager 40enne...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
beh..dalla sua biografia pare che fosse un manager già a 23 anni. E non voglio dire altro.. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Perchè Hamilton a Interlagos, una pianura in Brasile fece il suo capolavoro!!
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ignorante come un bue, questo è certo, e nemmeno l' itagliano sa più di tanto...ma io andrei un pò oltre l'aspetto "mediatico", certo, un gran figurone di merda, ma ho letto il curriculum di sto Luciani e non mi pare un pirla, anzi.
Bene o male che sia, i top manager non devono sapere la storia ma saper governare le aziende, e se sto Luciani a fine anno mi porta a casa il risultato, a me importa zero che la sua cultura storica sia quella di un bambino di 10 anni e che parli come un paninaro. PS: nel video dice "questa volta non parlo di alessandro"....mazza chissà che aveva detto le altre volte su alessandro magno!! PPS: che uomo!
Ultima modifica di easyand : 06-04-2008 alle 02:30. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

Comunque si, volevo proprio dire che Telecom è una società di merda e non sana. L'ho detto prima.