|
|
#201 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Stai a vedere che ho trovato il modo di combattere seriamente l'evasione....
Possibile che tutti i tecnici, politici, economisti non ci abbiano mai pensato?!?!?!?!
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Si che c hanno pensato, pero poi le mazzette come le incassano?
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Esempio pratico: Supponiamo che l'idraulico vi abbia fatto un lavoro, supponiamo che il costo comprensivo di margine per l'idraulico sia 100. Su questi cento va applicata l'IVA del 20% quindi l'idraulico vi dice 120 con fattura. Tuttavia se l'idraulico non vi emette fattura non deve pagare le tasse sui 100 in questione. Di conseguenza, ipotizzando un'aliquota del 30% (e mi sto' tenedo bassissimo), l'idraulico puo' dirvi 85 senza fattura. Per lui e' comunque un guadagno, per voi pure e lo stato continua a non incassare. Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Member
|
Quote:
Praticamnete è ciò che sostenevo anch'io poco sopra, post 201 in cima alla pagina...... Alla fine son convinto che fatti due conti a qualcuno convenga sempre pagare in nero visto che risparmia il 20 d'iva e un po di sconticino che fa il commerciante/profssionista di turno, ecco perchè reputo la via del pagamento elettronico come + semplice e + reddittizia in tema di lotta all'evasione!!
|
|
|
#207 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Non mi sto arricchendo, ma quando mi guardo allo specchio vedo una persona onesta. |
||
|
|
|
|
#208 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ok, siamo arrivati a 99,999998%
vai giammi che ti stiamo dando una grossa mano per tua statistica! Quote:
E se penso che per far questo devo dedicare al lavoro più del tempo che sarebbe lecito, naturale e umano dedicarci, un po' mi incazzo. |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#214 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#216 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Certo, chi non ha un figo in famiglia ![]() Per il resto: Quote:
E potevi dirlo semplicemente! Mi prostro ![]() Adie'
|
|
|
#217 |
|
Member
|
Proteus ma da quanto cazzo è che non trombi???
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#219 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.