Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2008, 19:59   #121
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
1) si, infatti scherzando (ma non troppo ) ho detto che secondo me nascondeva qualche sorpresina (tipo asso di bastoni )

2) non dico che chi ha 18 anni non sia seria, per carità; IO REPUTO che una che arrivi vergine a 20 anni (di questi tempi poi...) sia un pò più seria di quella che magari l'ha fatto a 17-18 anni.
magari quella di 20 anni non si è mai innamorata e quella di 18 si, mi sembra ingiusto dare giudizi su una cosa così...
Old 03-04-2008, 20:02   #122
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Tu lo sai che io ho un debole per te, giusto?

Hai detto una cosa sacrosanta, la verginità femminile a dispetto dei santi produce una sola cosa:

INFLAZIONE!!!

..del valore della bernarda naturalmente....

..e così uomini in buonissima fede si vedono costretti a fare le capriole perchè ci sono tizie che per il solo fatto di detenere una "porta" fra le gambe credono di avere una "cassaforte" da centellinare, mentre il bigolo si svaluta perchè "tanto voi siete uomini....."
Hai un debole per me? ......

Seriamente, hai ragione!
Non capisco perchè le stesse "regole" prendano valenze diverse se parliamo di uno uomo rispetto ad una donna e viceversa.

Ad esempio non capisco quelle "no, al primo appuntamento non devo fare sesso, non si fa".... ....che diavolo cambia se lo fai al secondo? Al terzo o al ventesimo? NULLA!
Semplicemente ti sei data la zappa sui piedi da sola...ma scopa e goditili la vita senza pensare di averla d'oro.

E voi uomini siete dei fessi, se iniziaste a dare un pò di calci in culo a tutte le donzelle che fanno le preziose, piano piano la cosa si ridimensionerebbe.

Uno conto è se non mi piaci e non voglio avere nulla a che fare con te, un conto invece è se ti sbavo dietro ma impongo a me stessa di non fare quello che voglio davvero
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:08   #123
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Hai un debole per me? ......

Seriamente, hai ragione!
Non capisco perchè le stesse "regole" prendano valenze diverse se parliamo di uno uomo rispetto ad una donna e viceversa.

Ad esempio non capisco quelle "no, al primo appuntamento non devo fare sesso, non si fa".... ....che diavolo cambia se lo fai al secondo? Al terzo o al ventesimo? NULLA!
Semplicemente ti sei data la zappa sui piedi da sola...ma scopa e goditili la vita senza pensare di averla d'oro.

E voi uomini siete dei fessi, se iniziaste a dare un pò di calci in culo a tutte le donzelle che fanno le preziose, piano piano la cosa si ridimensionerebbe.

Uno conto è se non mi piaci e non voglio avere nulla a che fare con te, un conto invece è se ti sbavo dietro ma impongo a me stessa di non fare quello che voglio davvero
Esatto, che poi queste donzelle sono le prime che confondono un pene eretto con l'amore, ed alle prime defaillances sessuali maschili si complessano, "che ti succede? Perchè non ti si alza? Ma allora non mi ami più!!!"

Ma per piacere.....

..che se l'erezione maschile e la lubrificazione femminile fossero "naturalmente" correlate con l'amore allora tutti gli uomini dovrebbero in primis sposarsi con la loro mano destra, che tante soddisfazioni da, e molte donne innamorarsi delle dita della loro mano, l'eccitazione sessuale c'è e non avviene a comando (nulla nel sesso avviene "a comando") ma l'amore no, come la mettiamo??

Mi ricordo quella famosa ex che mi massacrò sulle panchine di Villa Torlonia a Roma, a limonare per ore, la sera tornavo a casa a quattro zampe dal dolore ai testicoli, poi un giorno mi trovai assieme a lei seduto sempre sulla stessa panchina con 39 di febbre, lei infilò la mano nelle mutande e lo trovò mezzo addormentato...

"Che ti succede, ma allora non mi vuoi più bene...."

Ma per favore, che era già tanto che mi ricordassi di averlo, per quanto stavo male.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:15   #124
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Esatto, che poi queste donzelle sono le prime che confondono un pene eretto con l'amore, ed alle prime defaillances sessuali maschili si complessano, "che ti succede? Perchè non ti si alza? Ma allora non mi ami più!!!"

Ma per piacere.....

..che se l'erezione maschile e la lubrificazione femminile fossero "naturalmente" correlate con l'amore allora tutti gli uomini dovrebbero in primis sposarsi con la loro mano destra, che tante soddisfazioni da, e molte donne innamorarsi delle dita della loro mano, l'eccitazione sessuale c'è e non avviene a comando (nulla nel sesso avviene "a comando") ma l'amore no, come la mettiamo??

Mi ricordo quella famosa ex che mi massacrò sulle panchine di Villa Torlonia a Roma, a limonare per ore, la sera tornavo a casa a quattro zampe dal dolore ai testicoli, poi un giorno mi trovai assieme a lei seduto sempre sulla stessa panchina con 39 di febbre, lei infilò la mano nelle mutande e lo trovò mezzo addormentato...

"Che ti succede, ma allora non mi vuoi più bene...."

Ma per favore, che era già tanto che mi ricordassi di averlo, per quanto stavo male.....

Bhuuauaua

Oddio mi spiace

Na sberla gliel'hai tirata vè?
Old 03-04-2008, 20:23   #125
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Bhuuauaua

Oddio mi spiace

Na sberla gliel'hai tirata vè?
L'unico da prendere a sberle ero io che perseveravo con lei, ora ho una compagna splendida che mi riempe in tutti i sensi, e si fa amare proprio come piace a me, e non si fa prendere dal panico se qualche volta "il mio migliore amico" non vuole saperne, lo sa che sono in primis un essere umano e poi un uomo, e non sono una macchina programmata per fare sesso 24h su 24, a volte anche lei, che è di temperamento focoso persino più di me, ha poca voglia di fare l'amore, ti pare che un uomo maturo debba farne un dramma?

Assolutamente no!
Reciprocità e comprensione assoluta!
Old 03-04-2008, 20:26   #126
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
L'unico da prendere a sberle ero io che perseveravo con lei, ora ho una compagna splendida che mi riempe in tutti i sensi, e si fa amare proprio come piace a me, e non si fa prendere dal panico se qualche volta "il mio migliore amico" non vuole saperne, lo sa che sono in primis un essere umano e poi un uomo, e non sono una macchina programmata per fare sesso 24h su 24, a volte anche lei, che è di temperamento focoso persino più di me, ha poca voglia di fare l'amore, ti pare che un uomo maturo debba farne un dramma?

Assolutamente no!
Reciprocità e comprensione assoluta!
Ma no infatti, come hai detto tu, siamo esseri umani

Noto che la tua storia con lei procede a gonfie vele...bene bene, son contenta
Old 03-04-2008, 20:34   #127
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Ma no infatti, come hai detto tu, siamo esseri umani

Noto che la tua storia con lei procede a gonfie vele...bene bene, son contenta
Grazie non c'è cosa più bella di una persona che ti abbraccia nel letto nel cuore della notte, ed io vivo quei momenti fino in fondo, in troppi si rendono conto di quello che avevano solo dopo averlo irrimediabilmente perso e non apprezzato al momento giusto!
Old 03-04-2008, 20:41   #128
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
1) si, infatti scherzando (ma non troppo ) ho detto che secondo me nascondeva qualche sorpresina (tipo asso di bastoni )

2) non dico che chi ha 18 anni non sia seria, per carità; IO REPUTO che una che arrivi vergine a 20 anni (di questi tempi poi...) sia un pò più seria di quella che magari l'ha fatto a 17-18 anni. questo però non implica il fatto che la sua verginità sia "fisicamente invisibile" (magari non ha avuto rapporti regolari ma solo sesso anale o orale), quindi è meno seria dell'altra, ma io nel dubbio mi fido di più e cmq non vado in chiesa dai tempi della prima comunione, credo in dio ma non nella chiesa e nella sua dottrina, quindi le teorie ecclesiastiche non le conosco, quelle che conoscevo non le ricordo e sinceramente non voglio neanche averci a che fare

3) che abbiamo idee diverse non c'è niente di male, anzi dai tuoi pochi messaggi che ho letto (per rimanere in tema, sempre quello sulle tette ) mi sei sembrata una persona che la pensa in un modo quantomeno "assennzato"
cl fa danni vedo
Old 03-04-2008, 20:48   #129
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
di fatto quello che dici è risultato di una morale inculcata e forte nella società, che vuole la verginità come un valore. ed invece non è niente...perdere la verginità è come un altra qualsiasi tappa della vita di ognuno. il primo reggiseno, il primo viaggio con gli amici, il primo paio di scarpe col tacco, il primo rapporto sessuale...spiegami perchè, a parte la morale imperante, dovrebbe essere una cosa così importante???
ovvio sto parlando del primo rapporto avuto con consapevolezza di cosa si stava facendo e con chi, quelle che la danno via a tredici anni al primo che passa non le valuto neanche.
Mi manca!

ma che, siete finiti a parlare del valore della verginità femminile?
mah..la cosa importante non è tanto l'età, ma il rendersi conto di cosa si stà facendo (il che non è certo facile a 14anni,ma dipende da persona a persona); poi che una ragazza che lo abbia fatto a 25anni sia più seria di una che lo abbia fatto a 13 mi pare un enorme cazzata
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:48   #130
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
cl fa danni vedo
Old 03-04-2008, 20:49   #131
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
Mi manca!

mah..la cosa importante non è tanto l'età, ma il rendersi conto di cosa si stà facendo (il che non è certo facile a 14anni,ma dipende da persona a persona); poi che una ragazza che lo abbia fatto a 25anni sia più seria di una che lo abbia fatto a 13 mi pare un enorme cazzata
beh è la stessa cosa che ho detto io, piu' riassunta
Old 03-04-2008, 20:49   #132
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
Mi manca!

Old 03-04-2008, 21:07   #133
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
mi capita con tutti. Sarà pure normale ma è fastidioso... Infatti di solito appena lo noto evito di guardare in faccia la persona con cui sto parlando...

Bè potresti evitare di vestirti scollata.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 22:23   #134
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
avete un pò di aria fritta da prestarmi?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 22:25   #135
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
avete un pò di aria fritta da prestarmi?
Io l'ho finita tutta
Old 03-04-2008, 22:53   #136
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Old 03-04-2008, 23:12   #137
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Old 03-04-2008, 23:15   #138
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Eccomi, mi sono perso qualcosa!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 23:42   #139
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
troppo vero
Old 03-04-2008, 23:56   #140
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
a setzuko non piacciono così grosse, se non ho capito male

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian