Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2008, 18:05   #101
kikino
Member

L'Avatar di kikino

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
quindi alle donne è spuntato il seno da quando hanno iniziato a farlo alla missionaria?
ma allora prima... 0 tette??
Strano a dirsi ma è proprio così...ma ci andrei cauto a chiamare DONNA un ominide di sesso femminile...

comunque puoi sempre chiedere a Lucy
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777
kikino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:09   #102
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Tre anni fa quando ero ancora single mi piaceva una ragazza molto magra (alta 158 cm, ne pesava solo 42, però mangiava eccome, ed aveva un bel viso), siamo usciti varie volte insieme, lei educatissima, riservata e colta, ad un certo punto capisce dove vorrei andare a parare (iniziare una storia, a me piaceva davvero), e mi stoppa....

"Sai Antò, sei una bravissima persona, però a me piacciono gli uomini ALTI e tu non sei il mio tipo, ma questo non significa che tu non possa piacere ad un'altra ragazza (grazie, troppo gentile... )...

Quanto sono alto io?
Senza scarpe Todt ai piedi sono 179 cm, 21 cm più di lei, ma a lei piacevano e le piacciono gli uomini "ALTI"...

alimortacc, 21 cm più di lei e manco gli bastavano.....
non è che con alti..si riferiva a qualcos'altro?
Quote:
Originariamente inviato da kikino Guarda i messaggi
Strano a dirsi ma è proprio così...ma ci andrei cauto a chiamare DONNA un ominide di sesso femminile...

comunque puoi sempre chiedere a Lucy
in effetti....sarebbe stata più pelosa di me!
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:13   #103
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
non è che con alti..si riferiva a qualcos'altro?
No, ha 28 anni ed è vergine (non in senso astronomico), e me lo ha confessato lei, a quel tempo c'èra molta complicità verbale tra di noi, non mi sembra proprio il tipo che si soffermi sul quel "particolare" all'inizio, tra l'altro come potrebbe "immaginarselo?"
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:17   #104
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
No, ha 28 anni ed è vergine (non in senso astronomico), e me lo ha confessato lei, a quel tempo c'èra molta complicità verbale tra di noi, non mi sembra proprio il tipo che si soffermi sul quel "particolare" all'inizio, tra l'altro come potrebbe "immaginarselo?"
o è una ragazza molto seria (a trovarle di questi tempi) o nascondeva qualche sorpresina...
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:20   #105
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
o è una ragazza molto seria (a trovarle di questi tempi) o nascondeva qualche sorpresina...
Rischiamo di scatenare un PUTIFERIO qui, io mi smarco, mai pensato che una ragazza "intonsa" sia portatrice di chissà quali pregi e valori, anzi per un uomo tendenzialmente riservato ed orgoglioso come me (ad una donna difficilmente "chiedo" qualcosa) questo potrebbe rappresentare persino un ostacolo, bene, ho esplicitato il mio pensiero, ora potete darvi "battaglia" sul valore della verginità femminile....
Old 03-04-2008, 18:35   #106
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

io ritengo che la verginità femminile sia sacra (non che quella maschile non lo sia, però quella femminile la ritengo più importante), e da quello che vedo ogni giorno le ragazze di oggi sono sempre più "facili" (per non essere volgari), soprattutto le ragazzine. con questo non voglio dire che ragazze vergini anche abbastanza grandicelle (che non siano dei cessi ) non ne esistano, però...
Old 03-04-2008, 18:40   #107
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
"Sai Antò, sei una bravissima persona, però a me piacciono gli uomini ALTI e tu non sei il mio tipo, ma questo non significa che tu non possa piacere ad un'altra ragazza (grazie, troppo gentile... )...

sta tipa è un mito, una delle cose più superficiali esistenti
Old 03-04-2008, 18:46   #108
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
se fossi donna sarei contento se un ragazzo mi guardasse le tette ricordo che un mio amico diceva sempre: "Le cose belle vanno messe in mostra" cmq capita anche a me di distogliere ogni tanto lo sguardo se parlo con una ragazza che ha due bei seni che escono dalla scollatura
ma infatti...anche perchè una donna che presenta una scollatura sa a cosa va incontro e sicuramente le fa piacere se attira l'attenzione dell'altro sesso.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 19:06   #109
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
usare la verginità come unità di misura di quanto una persona sia seria lo trovo alquanto cretino, scusami la franchezza...
Quote:
io ritengo che la verginità femminile sia sacra (non che quella maschile non lo sia, però quella femminile la ritengo più importante), e da quello che vedo ogni giorno le ragazze di oggi sono sempre più "facili" (per non essere volgari), soprattutto le ragazzine. con questo non voglio dire che ragazze vergini anche abbastanza grandicelle (che non siano dei cessi ) non ne esistano, però...
puoi spiegare perchè la verginità dovrebbe essere una cosa sacra?
posso essere d'accordo che la prima volta sia una tappa importante, che la persona e tutto il contorno sono una cosa che in genere resta dentro...ma...addirittura elevarla ad una cosa SACRA
sei cattolico vero?
Quote:
Rischiamo di scatenare un PUTIFERIO qui, io mi smarco, mai pensato che una ragazza "intonsa" sia portatrice di chissà quali pregi e valori, anzi per un uomo tendenzialmente riservato ed orgoglioso come me (ad una donna difficilmente "chiedo" qualcosa) questo potrebbe rappresentare persino un ostacolo, bene, ho esplicitato il mio pensiero, ora potete darvi "battaglia" sul valore della verginità femminile....
in effetti hai ragione, era meglio non darsi battaglia
vabbè ho detto la mia, mo taccio
Old 03-04-2008, 19:11   #110
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Non capisco perchè si incazzano: se le metti in mostra è perchè vuoi che qualcuno le guardi no?
Quoto.

Mi stanno sulle balle quelle che fanno così
Un'amica di mia sorella, tettona...sempre scollature vertiginose e reggiseno push-up nonostante abbia una 4° (tette in bocca in poche parole), ero insieme a lei, mia sorella ed altri loro amici, sti ragazzi iniziano a lanciarle delle palline di carta sperando di beccare la scollatura (e ci sono anche riusciti ), e lei " e dai ragazzi, basta, mirate sempre lì "ecc ecc, ovviamente lo diceva ridendo lasciando capire che non le desse proprio fastidio anzi, sembrava felice di fare il canestro.

Se si fosse incazzata sul serio avrebbe reagito in maniera diversa, senza contare che una dotata di suo e mette reggiseni simili vuole ancor di più accentuare quello che ha...ipocrisia e ocaggine rulez
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 19:17   #111
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Se si fosse incazzata sul serio avrebbe reagito in maniera diversa, senza contare che una dotata di suo e mette reggiseni simili vuole ancor di più accentuare quello che ha...ipocrisia e ocaggine rulez
mavà dai, è una ragazza è giusto sia così
Old 03-04-2008, 19:18   #112
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
mavà dai, è una ragazza è giusto sia così
-.-'

Io non faccio così, come mai? Significa che sono un uomo e non me ne sono mai accorta?
Old 03-04-2008, 19:20   #113
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
-.-'

Io non faccio così, come mai? Significa che sono un uomo e non me ne sono mai accorta?
puoi farlo o non farlo, ma se lo fai nessuno si scandalizza perchè viene considerato normale
Old 03-04-2008, 19:26   #114
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
puoi farlo o non farlo, ma se lo fai nessuno si scandalizza perchè viene considerato normale
Non mi scandalizzo, per me puoi andare anche in giro nuda con le mutande in testa e un naso da clown sul pube, quanto meno però poi non fare l'impocrita incazzandoti (tanto per recitare la parte della pudica) se qualcuno ti guarda e ti lancia le palline di carta tra le tette

Anch'io mi metto in mostra di proposito quando ne ho voglia, ma se qualcuno mi guarda nella scollatura o il sedere mica mi incazzo, anzi, è proprio quello l'intento.
Old 03-04-2008, 19:28   #115
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
usare la verginità come unità di misura di quanto una persona sia seria lo trovo alquanto cretino, scusami la franchezza...

puoi spiegare perchè la verginità dovrebbe essere una cosa sacra?
posso essere d'accordo che la prima volta sia una tappa importante, che la persona e tutto il contorno sono una cosa che in genere resta dentro...ma...addirittura elevarla ad una cosa SACRA
sei cattolico vero?

in effetti hai ragione, era meglio non darsi battaglia
vabbè ho detto la mia, mo taccio
1) se ritenere che darla via a 14-15 anni sia una cretinata, allora sono un cretino cronico terminale

2) forse "sacra" è un termine abbastanza pesante, a volte non riesco esprimermi come voglio. però la ritengo assai importante, per me una ragazza che passa i 20 anni senza aver avuto rapporti sessuali è molto seria, tanto di cappello e si, sono cattolico ma non al punto da rinchiudermi in casa e frustarmi tipo quell'ambiguo personaggio del codice da vinci anzi non ti nascondo che qualche volta bestemmio pure, me ne pento ma poi ci riscasco

3) non la ritengo una battaglia ma uno scambio d'opinioni
Old 03-04-2008, 19:33   #116
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
1) se ritenere che darla via a 14-15 anni sia una cretinata, allora sono un cretino cronico terminale

2) forse "sacra" è un termine abbastanza pesante, a volte non riesco esprimermi come voglio. però la ritengo assai importante, per me una ragazza che passa i 20 anni senza aver avuto rapporti sessuali è molto seria, tanto di cappello e si, sono cattolico ma non al punto da rinchiudermi in casa e frustarmi tipo quell'ambiguo personaggio del codice da vinci anzi non ti nascondo che qualche volta bestemmio pure, me ne pento ma poi ci riscasco

1.nessuno ha parlato di quattordici quindici anni ma VENTOTTO! ritieni che non ci sia differenza fra le due cose?
2.e una che non arriva vergine ai vent'anni perchè a diciotto incontra una persona con cui si trova bene, con cui ci sono sentimenti forti ed in segiuto ad una frequentazione decide di avere rapporti con questa persona, non è seria perchè non è arrivata intonsa ai venti? questa persona potrebbe essere molto piu' seria di venti di quelle che arrivano ai venti vergini messe insieme...la serietà si misura da altre cose, non dagli anni per i quali si riesce a conservare integro il proprio imene. io non sono cattolica ma non bestemmio , comunque prova a pensare alla questione verginità in modo lucido, astraendo dall'idea delle regole morali imposte dalla società e soprattutto dalla chiesa. riflettici seriamente e poi riparliamo magari...
3.per la questione battaglia scherzavo anche io è che quando si parla di argomenti per così dire "dibattuti" poi mi scaldo nel rispondere e non sono neanche un granchè a spiegarmi, quindi magari vengo fraintesa se abbiamo idee diverse non c'è niente di male
Old 03-04-2008, 19:35   #117
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

Oh cazzo io ho 22 anni e ho fatto sesso per la prima volta un pò di anni fa, significa che non sono seria?

Ma te prego, magari sono molto pià seria io, di tante donne che a 20 non l'hanno data a nessuno ma sono delle emerite imbecilli.

Mazza, qua la superficilità regna sovrana.
Old 03-04-2008, 19:42   #118
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

1) si, infatti scherzando (ma non troppo ) ho detto che secondo me nascondeva qualche sorpresina (tipo asso di bastoni )

2) non dico che chi ha 18 anni non sia seria, per carità; IO REPUTO che una che arrivi vergine a 20 anni (di questi tempi poi...) sia un pò più seria di quella che magari l'ha fatto a 17-18 anni. questo però non implica il fatto che la sua verginità sia "fisicamente invisibile" (magari non ha avuto rapporti regolari ma solo sesso anale o orale), quindi è meno seria dell'altra, ma io nel dubbio mi fido di più e cmq non vado in chiesa dai tempi della prima comunione, credo in dio ma non nella chiesa e nella sua dottrina, quindi le teorie ecclesiastiche non le conosco, quelle che conoscevo non le ricordo e sinceramente non voglio neanche averci a che fare

3) che abbiamo idee diverse non c'è niente di male, anzi dai tuoi pochi messaggi che ho letto (per rimanere in tema, sempre quello sulle tette ) mi sei sembrata una persona che la pensa in un modo quantomeno "assennzato"
Old 03-04-2008, 19:45   #119
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Oh cazzo io ho 22 anni e ho fatto sesso per la prima volta un pò di anni fa, significa che non sono seria?

Ma te prego, magari sono molto pià seria io, di tante donne che a 20 non l'hanno data a nessuno ma sono delle emerite imbecilli.

Mazza, qua la superficilità regna sovrana.
Tu lo sai che io ho un debole per te, giusto?

Hai detto una cosa sacrosanta, la verginità femminile a dispetto dei santi produce una sola cosa:

INFLAZIONE!!!

..del valore della bernarda naturalmente....

..e così uomini in buonissima fede si vedono costretti a fare le capriole perchè ci sono tizie che per il solo fatto di detenere una "porta" fra le gambe credono di avere una "cassaforte" da centellinare, mentre il bigolo si svaluta perchè "tanto voi siete uomini....."

Ultima modifica di Insert coin : 03-04-2008 alle 19:50.
Old 03-04-2008, 19:49   #120
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
1) si, infatti scherzando (ma non troppo ) ho detto che secondo me nascondeva qualche sorpresina (tipo asso di bastoni )

2) non dico che chi ha 18 anni non sia seria, per carità; IO REPUTO che una che arrivi vergine a 20 anni (di questi tempi poi...) sia un pò più seria di quella che magari l'ha fatto a 17-18 anni. questo però non implica il fatto che la sua verginità sia "fisicamente invisibile" (magari non ha avuto rapporti regolari ma solo sesso anale o orale), quindi è meno seria dell'altra, ma io nel dubbio mi fido di più e cmq non vado in chiesa dai tempi della prima comunione, credo in dio ma non nella chiesa e nella sua dottrina, quindi le teorie ecclesiastiche non le conosco, quelle che conoscevo non le ricordo e sinceramente non voglio neanche averci a che fare

3) che abbiamo idee diverse non c'è niente di male, anzi dai tuoi pochi messaggi che ho letto (per rimanere in tema, sempre quello sulle tette ) mi sei sembrata una persona che la pensa in un modo quantomeno "assennzato"
di fatto quello che dici è risultato di una morale inculcata e forte nella società, che vuole la verginità come un valore. ed invece non è niente...perdere la verginità è come un altra qualsiasi tappa della vita di ognuno. il primo reggiseno, il primo viaggio con gli amici, il primo paio di scarpe col tacco, il primo rapporto sessuale...spiegami perchè, a parte la morale imperante, dovrebbe essere una cosa così importante???
ovvio sto parlando del primo rapporto avuto con consapevolezza di cosa si stava facendo e con chi, quelle che la danno via a tredici anni al primo che passa non le valuto neanche.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP