|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Seriamente, hai ragione! Non capisco perchè le stesse "regole" prendano valenze diverse se parliamo di uno uomo rispetto ad una donna e viceversa. Ad esempio non capisco quelle "no, al primo appuntamento non devo fare sesso, non si fa".... ....che diavolo cambia se lo fai al secondo? Al terzo o al ventesimo? NULLA!Semplicemente ti sei data la zappa sui piedi da sola...ma scopa e goditili la vita senza pensare di averla d'oro. E voi uomini siete dei fessi, se iniziaste a dare un pò di calci in culo a tutte le donzelle che fanno le preziose, piano piano la cosa si ridimensionerebbe. Uno conto è se non mi piaci e non voglio avere nulla a che fare con te, un conto invece è se ti sbavo dietro ma impongo a me stessa di non fare quello che voglio davvero |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ma per piacere..... ..che se l'erezione maschile e la lubrificazione femminile fossero "naturalmente" correlate con l'amore allora tutti gli uomini dovrebbero in primis sposarsi con la loro mano destra, che tante soddisfazioni da, e molte donne innamorarsi delle dita della loro mano, l'eccitazione sessuale c'è e non avviene a comando (nulla nel sesso avviene "a comando") ma l'amore no, come la mettiamo?? Mi ricordo quella famosa ex che mi massacrò sulle panchine di Villa Torlonia a Roma, a limonare per ore, la sera tornavo a casa a quattro zampe dal dolore ai testicoli, poi un giorno mi trovai assieme a lei seduto sempre sulla stessa panchina con 39 di febbre, lei infilò la mano nelle mutande e lo trovò mezzo addormentato... "Che ti succede, ma allora non mi vuoi più bene...." Ma per favore, che era già tanto che mi ricordassi di averlo, per quanto stavo male..... |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhuuauaua Oddio mi spiace Na sberla gliel'hai tirata vè? |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
L'unico da prendere a sberle ero io che perseveravo con lei, ora ho una compagna splendida che mi riempe in tutti i sensi, e si fa amare proprio come piace a me, e non si fa prendere dal panico se qualche volta "il mio migliore amico" non vuole saperne, lo sa che sono in primis un essere umano e poi un uomo, e non sono una macchina programmata per fare sesso 24h su 24, a volte anche lei, che è di temperamento focoso persino più di me, ha poca voglia di fare l'amore, ti pare che un uomo maturo debba farne un dramma?
Assolutamente no! Reciprocità e comprensione assoluta! |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noto che la tua storia con lei procede a gonfie vele...bene bene, son contenta |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
ma che, siete finiti a parlare del valore della verginità femminile? mah..la cosa importante non è tanto l'età, ma il rendersi conto di cosa si stà facendo (il che non è certo facile a 14anni,ma dipende da persona a persona); poi che una ragazza che lo abbia fatto a 25anni sia più seria di una che lo abbia fatto a 13 mi pare un enorme cazzata |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
avete un pò di aria fritta da prestarmi?
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Eccomi, mi sono perso qualcosa!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.

) ho detto che secondo me nascondeva qualche sorpresina (tipo asso di bastoni 

....che diavolo cambia se lo fai al secondo? Al terzo o al ventesimo? NULLA!