|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10521 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
a te no, ma è capitato ad alcune mie amiche, la vita non è solo bianco e nero, ci possono essere moltissime situazioni ambigue. Però mi sembra stupido evitare di esprimere il proprio lato migliore semplicemente per questa paura, se realmente non si è interessati basta specificarlo subito |
||
|
|
|
|
#10522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
2- Che sarebbe ora che la smettesse di giocare con i tuoi sentimenti, perchè non è giusto nè rispettoso nei tuoi confronti nè nei confronti dei tuoi sentimenti, metterti in stand-by così, e sottoporti a queste "escursioni termiche". 3- E che, se lei continua a comportarsi così, prima o poi, e giustamente, il rispetto di te stesso, l' amor proprio e l'orgoglio, faranno sì che sia tu a dare un taglio netto e definitivo a questa storia. 4- Poi, forse, verrà a piangere , perchè si renderà conto -dopo averti perso- di quello che sei stato per lei. Purtroppo, c'è gente che deve perdere ciò che aveva, per prendere coscienza del valore di ciò che hanno avuto, non saputo valorizzare, e poi perduto. Ania Ultima modifica di ania : 03-04-2008 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#10523 |
|
|
|
|
|
#10524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#10525 | |
|
Senior Member
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
e l'ultima volta che ci siamo visti, sinceramente avrei preferito che respingesse le mie attenzioni verso di lei... invece mi ha detto che è ancora indecisa... eccheppalle....... si mostra molto decisa e sicura fuori... ma poi (secondo me...) è molto indecisa e fragile... probabilmente come dici tu dovrei farle un discorso molto chiaro... il problema è che appena ci si inoltra in un discorso un pò serio lei scappa via... devia il discorso in tutti i modi possibili... ma la colpa è anche mia che non insisto e che mi accontento...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#10526 |
|
Senior Member
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#10527 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
fidati quella fragile non è lei...le va bene così, magari ha qualche altro ragazzo in ballo...
|
|
|
|
|
#10528 | |
|
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10529 | ||||
|
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
||||
|
|
#10530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#10531 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
Quote:
no,ma ha buone possibilità |
||
|
|
|
|
#10532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ti adovo
|
|
|
#10533 |
|
Senior Member
|
allora ci vediamo questa sera? una serata fra amici, una chitarra uno spinello...
|
|
#10534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
diapositive del mare (oo suoi genitori che devono prendere il treno perche' sono rimasti senza macchina, l'hanno distrutta, era mia(oooooo
|
|
|
|
|
|
#10535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ehi, guardate un po' chi si rivede.
Hue ciao ragazzi. Hai la faccia di legno, dove cazzo eri finito? Ma no, niente, e' che c' ho un' esame in ballo e poi non sono stato molto bene. Dicci cosa hai avuto di preciso. Mah, mi ha detto il medico che ho le papille - Eh? - gustative interrotte, no, poi ci ho il gomito -Cosa? - che fa contatto con il piede .... mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio.... comeee ???? no no e' che ho delle storiacce con la tipa... Ah !! Lei ti ha dato il due di picche ?
|
|
#10536 |
|
Senior Member
|
ma no, che cosa dite, lei mi è molto affezionata, solo che..ha delle storie col suo tipo che la rendono infelice...e siccome a lei ci tengo piu' che a me, ho parlato al suo ragazzo e l'ho convinto a ritornare da lei...
|
|
#10537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ma non starai mica piangendo?
No, e' che mi e' andata una bruschetta nell'occhio.
|
|
#10538 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#10539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Dato che i guai non arrivano mai da soli
![]() Un saluto anche da parte mia (con un ecchissenefrega annesso, ok
|
|
#10540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ti pareva che stasera che son incasinato non dovevate fare 4 pagine di post?
vabbè fate finta che ho partecipato x stavolta! ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.