Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2008, 21:27   #1161
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da Ridan Guarda i messaggi
Cosa vuol dire editare?Come si fa?
Lo apri con il blocco note e nella seconda riga metti KR KR UMS oppure se lo vuoi europeo EU EU UMS
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 21:28   #1162
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Cosa vuol dire editare?Come si fa?
Detto molto "terra terra" significa aprire il config.dat col blocco notes e cambiare da KR KR UMS a EU EU MTP nel caso specifico del passaggio da UMS coreana a MTP europea.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 21:33   #1163
Ridan
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Detto molto "terra terra" significa aprire il config.dat col blocco notes e cambiare da KR KR UMS a EU EU MTP nel caso specifico del passaggio da UMS coreana a MTP europea.
Quindi se voglio riportarlo MTP posso usare lo stesso config.dat che uso per portarlo a UMS basta cambiare a mio piacimeto la seconda riga, giusto?
Ma funziona o si blocca?
Ridan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 21:40   #1164
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Quindi se voglio riportarlo MTP posso usare lo stesso config.dat che uso per portarlo a UMS basta cambiare a mio piacimeto la seconda riga, giusto?
Ma funziona o si blocca?
Sì esatto cambi la seconda riga in .. ..(in base alla nazione) MTP e nel caso del passaggio da UMS a MTP ti si dovrebbe bloccare ed ecco a cosa serve il programma di recovery,senò devi mandarlo in assistenza.
L'unica cosa che non ho capito è se passando alla versione europea sia obbligatorio l'mtp o se questo sia un fattore indipendente che cambi solo tu,editando il config

Ultima modifica di VILLO1988 : 02-04-2008 alle 21:46.
Old 02-04-2008, 23:31   #1165
stefano.viotti
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Scusate ancora ma non sono riuscito a capire bene...sono riuscito a mettere il firmware 4.05 scaricato dal link in prima pagina...però se vado sulle info sistema mi dice che è EU. allora ho scaricato il file config.dat, l'ho editato con la scritta KR KR UMS e l'ho messo insieme ai file della 4.05...ma nulla ancora mi rimane EU......dove lo metto sto cavolo di file config.dat editato? lo devo mettere per forza insieme agli altri due in mod tale che quando lo accendo parta l'upgrade oppure da solo in qualche particolare cartella anche senza i file dell'upgrade?

Stè

Ultima modifica di stefano.viotti : 03-04-2008 alle 06:28.
stefano.viotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 01:38   #1166
Ridan
Junior Member

MANU scusa ti volevo chiedere di spiegarmi un attimo la procedura per tornare da USM a MTP perchè sto per fare il passaggio e vorrei essere tranquillizzato su fatto che posso tornare indietro.
Ti ringrazio.
Ciao ciao.
Ridan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 08:57   #1167
ABBUSIVO
Member

Iscritto dal: Oct 2006
GUI

ho appena scaricato la gui. L'ho messa dentro la cartella pack dentro UCI..ma niente. Non succede nulla. Non cambia nulla. Cosa ho sbagliato?
Inoltre non ci sono le mappe delle metropolitane.
ABBUSIVO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 09:27   #1168
ABBUSIVO
Member

Iscritto dal: Oct 2006
rubrica

desideravo inoltre sapere come si trasferiscono i numeri di telefono nel p2. Tramite bt non ci riesco perchè il mio cellulare vede il p2 come cuffia bt. Avete qualche altra soluzione?cosa sbaglio?
ABBUSIVO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 10:04   #1169
MrZANO
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ABBUSIVO Guarda i messaggi
ho appena scaricato la gui. L'ho messa dentro la cartella pack dentro UCI..ma niente. Non succede nulla. Non cambia nulla. Cosa ho sbagliato?
Inoltre non ci sono le mappe delle metropolitane.
Non la devi mettere all'interno della cartella pack, ma semplicemente dentro il lettore, dove ci sono tutte le altre cartelle.

Quote:
Originariamente inviato da ABBUSIVO Guarda i messaggi
desideravo inoltre sapere come si trasferiscono i numeri di telefono nel p2. Tramite bt non ci riesco perchè il mio cellulare vede il p2 come cuffia bt. Avete qualche altra soluzione?cosa sbaglio?
Anche io ho avuto lo stesso problema con il mio Lg, mentre con quello samsung ho trasferito i numeri senza alcun problema...quindi penso che dipenda solo dal bt del cellulare...

@tutti: qualcuno sa come fare per mettere i lyrics nel lettore, in modo da visualizzare il testo mentre va la canzone?

Ultima modifica di MrZANO : 03-04-2008 alle 10:16.
MrZANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 10:32   #1170
pierpols
Member

Iscritto dal: Jan 2008
aLLORAAAAAAAAAA: sono andato in prima pagina, ho scaricato la 4.04, ho scaricato il file.zip del config.dat dove all'interno c'erano altri 2 file che non ho ca...to, ho editato la seconda riga in KR KR UMS, ho salvato, l'ho lasciato sul desk (solo il config.dat), poi ho estratto dallo zip la 4.05 , ho fatto copia ed incolla dei 3 file presenti sul desk nel lettore... e me lo ha aggiornato.
Ma se vado in setting-sistema mi dice versione EU 4.05..... percheeeeeeeeeeeeè
pierpols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 11:08   #1171
Mickeyknox
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da pierpols Guarda i messaggi
aLLORAAAAAAAAAA: sono andato in prima pagina, ho scaricato la 4.04, ho scaricato il file.zip del config.dat dove all'interno c'erano altri 2 file che non ho ca...to, ho editato la seconda riga in KR KR UMS, ho salvato, l'ho lasciato sul desk (solo il config.dat), poi ho estratto dallo zip la 4.05 , ho fatto copia ed incolla dei 3 file presenti sul desk nel lettore... e me lo ha aggiornato.
Io ho fatto la stessa cosa ma sono ripartito dalla 1.15....

Cioè, ho reinstallato la 1.15 e poi ho rimesso la 4.05 + il config.dat editato kr kr ums e funziona.... prova magari risolvi
Mickeyknox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 11:12   #1172
pierpols
Member

Quote:

NIENTE NIENTE NIENTE, HO RIPROVATO 3 VOLTE MA NIENTE DI FATTO, RESTA EU 4.05, MA PERCHèèèèèè
Nello zip, gli altri 2 file servono o no?
io lo voglio in KR KR UMS che devo fare
Old 03-04-2008, 11:13   #1173
pierpols
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mickeyknox Guarda i messaggi
Io ho fatto la stessa cosa ma sono ripartito dalla 1.15....

Cioè, ho reinstallato la 1.15 e poi ho rimesso la 4.05 + il config.dat editato kr kr ums e funziona.... prova magari risolvi
e dove la trovo la 1.05?
Old 03-04-2008, 11:18   #1174
Mickeyknox
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milan
Quote:
e dove la trovo la 1.05?
qui, a metà del primo post ci sono i direct link alle versioni vecchie

http://www.yjzone.net/showthread.php?t=2271
Mickeyknox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 11:21   #1175
pierpols
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mickeyknox Guarda i messaggi
qui, a metà del primo post ci sono i direct link alle versioni vecchie

http://www.yjzone.net/showthread.php?t=2271
grazie, ma non ho trovato la 1.05
Old 03-04-2008, 11:24   #1176
pierpols
Member

Quote:
grazie, ma non ho trovato la 1.05
Dimenticavo, ma se ci dovessi riuscire, e mettere pure i dizionari, naturalmente quelli restano in koreano ed in inglese?
Old 03-04-2008, 11:31   #1177
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Anche a me fa la stessa identica cosa ma,se io volessi potrei tornare poi alla versione 4.05 dal sito europeo quando non sarà più beta,senza fare modifiche ma solo copiando i due file .rom e .rsc?Un altra cosa se adesso installo i dizionari me li vede?
Old 03-04-2008, 11:45   #1178
pierpols
Member

ho provato ancora passando alla 2.08 e poi alla 4.05 con il file editato ma niente
anche se mi è sembrato di leggere sul link jzone che in alcuni casi i file vanno messi in una cartella specifica per farlo diventare UMS
mi chiarite e aiutate per favore?
Old 03-04-2008, 12:34   #1179
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
ho provato ancora passando alla 2.08 e poi alla 4.05 con il file editato ma niente
anche se mi è sembrato di leggere sul link jzone che in alcuni casi i file vanno messi in una cartella specifica per farlo diventare UMS
mi chiarite e aiutate per favore?
Hai provato a tornare alla prima versione quella che ti danno per intenderci quando l'acquisti??Io ho letto che il cambio per quella versione avveniva o senò,prova rieditare il config prima in EU EU UMS e poi la seconda volta in KR KR UMS.
Comunque tu sai una volta che uno è alla coreana come si torna alla europea??P.s=Io sono MTP 4.05

Ah un altra cosa qualkuno sa come si mettono i testi alle canzoni?Io ho provato a metterli nel tag dell'mp3 ma nulla..

Ultima modifica di VILLO1988 : 03-04-2008 alle 12:38.
Old 03-04-2008, 14:49   #1180
gigiOZ
Member

L'Avatar di gigiOZ

Inserimento Lyrics

@VILLO1988 & MrZANO: se avete già il testo della canzone potete usare Samsung Lyrics Station per inserirlo e sincronizzarlo con il file audio.
Sul P2 dovete solo attivare l'opzione "Parole" per farvelo comparire.
gigiOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian