|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
ma non ricordo dove l ho letto
|
|
|
|
#5522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5523 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
|
|
|
|
|
|
#5525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Cito un moderatore a caso
"stop chat" |
|
|
|
|
|
#5526 |
|
Senior Member
|
Sento sempre nomi diversi ma non ci sto capendo più niente.
Chiedo qui con la speranza di avere consigli (che fino ad adesso sono stati sempre validi). Mi serve un addon per modificare le chat, uno per modificare la minimappa e uno per vedere l'healing done in modo da sistemare il tutto per avere una maggiore visibilità e gestione per tutte le situazioni. Grazie |
|
|
|
|
|
#5527 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Era troppo bello per essere vero P.S. Server PvE con + italiani (ma non full...) ??????
|
|
|
|
#5528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vai per farci pve è ottimo ci sono tante gilde brave! se vai per fare un po di pvp ti sconsiglio altamente quel server^^^ X PIGRO Appena torno a casa te li scrivo tutti ora son al lavoro e non ricordo nemmeno un nome
|
|
|
|
#5529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
bhè guardate, quanddo sul sito di wow ufficiale ho visto del bard e del molten core quasi quasi ci credevo, poi ho guardato l'orologio, la data (1 aprile), e ho fatto i salti di gioia... fiuuuu nn vorrei che qualcuno pensasse davvero di fare il bardo in quel modo...
|
|
|
|
|
|
#5530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pigro mi spieghi meglio gli addon e ti servono?
|
|
|
|
#5531 |
|
Senior Member
|
Allora io uso i classici bartender, titan, cartographer e per ora xperl-unit frame che penso di sostituire con uno + personalizzabbile e cfon meni fronzoli.
Mi serve un addon per sapere l'healing done, per sapere il treath, per modificare le chat (quelle di wow le odio) e cambiare/spostare la minimappa che è in altro a destra. Attualmente sono messo così, ma vorrei creare un pò più di spazio http://img378.imageshack.us/my.php?i...8191117vs3.jpg ps. li sono trasparenti e non si vedono i party members e i raid members. |
|
|
|
|
|
#5532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
-recount -omen -confab -squeenix Visto che sei anche tu shamano è inutile tenersi tutte le icone dei totem ci sono addon per la gestione io uso totem timers ciao
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
|
#5533 |
|
Senior Member
|
MAPPA: simple mini map!
AGGRO: Omen CURE FATTE ecc ecc : Recount per la chat non so dirti RAga nessuno per il torneo arene 3v3?
AUDACES FORTUNA IUVAT CARPE DIEM "In un mondo di pazzi il vero pazzo è il sano"S. Cane "vi lascio (abcdefghilmnopqrstuvz) in caso le dimentichi le prendete da qua" Ultima modifica di SPY-NET : 02-04-2008 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#5534 |
|
Senior Member
|
Grazie ad entrambi, per i totem preferisco così.
Ditemi che sono stupido ma io voglio fare tutto io e voglio solo totem che possono dare informazioni o che mi possono modificare l'interfaccia nient'altro, tipo in gilda premono per farmi usare healbot ma non se ne parla |
|
|
|
|
|
#5535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
I tuoi gildani nn hanno tutti i torti usare addon come healbot o grid aiutano molto e servono sempre più man mano che avanzerai nel progress
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
|
#5536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
tornando un sec a wotlk.... dicevano che ci sarà una sola hero class, ma secondo voi intendevano che al momento del lancio ci sarà solo il death knight e che un'eventuale successiva hero class verrà aggiunta nell'altrettanto eventuale terza expansion set. oppure intendevano che al momento del lancio ci sarà solo il death knight e che un'eventuale successiva hero class verrà aggiunta in una patch prima dell'eventuale terza expansion set?
|
|
|
|
|
|
#5537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
al momento secondo me nemmeno alla blizzard sanno come sarà il futuro... fino a quando non esce un concorrente serio (per serio intendo capace di spostare almeno 2/3.000.000 di giocatori) non hanno nessun interesse ad introdurre novità che non servano esclusivamente a continuare a far giocare i casual player
|
|
|
|
#5538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
uno di questi giorni rifaccio l'abbonamento,ho intenzione di creare 1 nuovo pg(il war mi ha stancato),quale è il più facile e il + veloce da livellare?
|
|
|
|
|
|
#5539 |
|
Senior Member
|
siamo tutti in attesa di Age of conan e warhammer online!
|
|
|
#5540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
subito dopo il mage poi dudu il resto come capita! ops!!! volevo fare edit ma ho fatto new post sorry^^
AUDACES FORTUNA IUVAT CARPE DIEM "In un mondo di pazzi il vero pazzo è il sano"S. Cane "vi lascio (abcdefghilmnopqrstuvz) in caso le dimentichi le prendete da qua" Ultima modifica di SPY-NET : 02-04-2008 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.