|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Monti di Licciana
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ci sono le associazioni dei consumatori ed altri mezzi per far valere i propri sacrosanti e pagati diritti
il fatto stesso che ne stiamo discutendo è un danno all'immagine di quei signori che ti fregano in vari modi. poi se tutti pensassero che tanto non c'è niente da fare, allora magari si meritano pure di continuare a prenderlo in quel posto.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
qualcosa ho già ottenuto!! Mi ha richiamato telecom dicendomi che per ora non devo pagare nessuna fattura. Mi dicono che entro 2 mesi circa sostituiranno il mux saturo. E' una marea di tempo! però è già qualcosa...nel frattempo lettera ai giornali. Per fastweb ho staccato il router e ho fatto una raccomandata con richiesta di recupero pagamento per inadempienza contrattuale da parte loro. Non ho mai potuto utilizzare il telefono e solo la notte la linea adsl. Per la mia esperienza direi pessima azienda! se è veramente l'antagonista di telecom direi che dovrebbe riuscirci bene perchè fa le stesse bischerate del telezzozz nazionale.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non è vero che non si risolve nulla...
io non ho pagato 1 ANNO di adsl con tin.it quando ancora non er virgiliotin.it perchè semplicemente andava da schifo..e avevo dovuto usare un altro abbonamento su una seconda linea d icasa pur di navigare (E per fortuna che avevo 2 linee indipendenti e non isdn) inizialmente tin mi telefona, manda lettere, raccomandate...alla fine mi manda l'ispettore di una società di recupero io l'ho fatto entrare lui mi sciorina un paio di stronzate...chiamo il mio avvocato che si presenta in 5 minuti (che santo insomma dopo telefonate minacciose del servizio assistenza BAUHAUHA (perchè ovviamente quando loro devono prenderci dei soldi sono i primi a telefonare..quando devono dare un servizio invece sono introvabili).. io faccio SEMPRE le orecchie da mercante..fino a quando andiamo in causa.... VINTA DA ME quindi i 1000 e passa euro di abbonamento (prima costavano tanto le adsl..la pagavo 156 euro circa) se li sono sucati...e mi hanno pure RIPAGATO i soldi spesi per il secondo abbonamento... ma poi che PULCIOSI che sono..cioè..una azienda con 100000 EURO fa la tirchia così? ok che telecom è una bara di azienda con debiti su debiti e sull'orlo del collasso...ma per 2000 euro cmq ho vinto io..da quel momento in poi SOLO adsl TISCALI la migliore in assoluto...avuto 1 problema risolto in 5 giorni MASSIMO...e navigo sempre a palla quindi Benjo...continua a lottare |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Benjo, hai il mio supporto morale :D
attackment, smettila di trollare. abbiamo capito che lavori come PR telecom e ormai le tue risposte sono più ridicole di un'arrampicata sugli specchi. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno di servizio mancante totalmente non puoi fare nulla perche accettando il contratto hai espressamente accettato che non c'è banda garantita(ngi esclusa) ne latenza(tiscali gaming esclusa) se poi volete divertirvi a spendere soldi con avvocati e compagnia beh contenti voi contenti tutti plutone, scusa se mi permetto ma credo poco alla tua storia, ma è solo una mia opinione se è andata realmente cosi son contento per te
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e che ti devo scannerizzare e postare i vari fogli e l'esito della causa per farmi credere
dici bene che NON C' è BANDA GARANTITA.. (e me lo ripetevano continuamente anche loro)...ma è GARANTITO UN SERVIZIO..a me non andava a 5kb..andava A ZERO..NON SI CONNETTEVA..non c'era portante..insomma io ho vinto la causa perchè il mio avvocato ha puntato proprio su questo..che NON C'ERA SERVIZIO..non che era solo lento... e che sonostato costretto a prendere un altro abbonamento pur di usare internet che poi è stato gentilmente sponsorizzato da TIN.IT (goduria estrema) ragazzi davvero non potete capire che GODURIA quando ho vinto..e mi hanno ripagato di tutto (comprese spese legali eh)....a vedere poi la faccia del responsabile di zona mi ha veramente ripagato di TUTTO |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
per carita non metto assolutamente in dubbio la tua credibilita, come ho detto sopra è solo la mia opinione, di un pinco pallino qualsiasi che frequenta questo forum se poi è realta sono felicissimo per te
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti!! Scrivo oggi con parecchio ritardo per portare buone nuove:
a seguito delle lamentele contro tutti gli operatori, in particolare Telecom, la centrale della città Aulla (MS) è stata upgradata ed ora le linee funzionano come dovrebbero; in particolar modo NGI è inchiodata a 4mb. Telecom ha fatto l'intervento in centrale e dopo poco le linee viaggiavano che erano una meraviglia. Ovviamente tutto ciò resterà così fino al prossimo intervento Telecom: appena inizieranno a regalare banda e a riattivare zone senza prima fare l'upgrade in centrale saremo alle solite. Statisticamente questo potrebbe avvenire tra 2 o 3 anni e a questo punto io spero che per quella data ci sarà qualcosa di meglio e più veloce. Dopo tante cazz@te sparate da tv e giornali (è colpa dei virus, dei trojan ecc) la verità era ben diversa!!! Per quanto riguarda l'altra mia linea Fastweb, sono riuscito a fargli capire che se si sarebbero ostinati a mandarmi altre fatture avrei passato tutto all'avvocato. Hanno mollato la presa, io avevo da tempo staccato il loro router merdoso e qualche giorno fa la linea è stata disattivata. Non si faranno più sentire!!! Buona giornata a tutti. Ciao
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
torneranno alla carica con una societa di recupero crediti non preoccuparti, hai firmato un contratto e paghi volente o nolente.
fosse cosi semplice, lo avrebbero fatto e vinto in molti ma la realta cosi non è e il tuo avvocato puo attaccarsi dove vuole ma se rispettano i termini contrattuali come erogazione FONIA FUNZIONANTE e internet pure(a qualsiasi velocita) legalmente sei costretto a pagare e cosi è per qualsiasi operatore di tlc, sia esso fw, tiscali, telecom. tele2, ngi(ma ha banda garantita) ecc ecc ecc. non farti illusioni di avere vinto ne tu ne il tuo avvocato, si chiama calma prima della tempesta(ufficiale giudiziario con il quale io stesso non vorrei mai scontrarmi)
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era evidente che qualcosa sarebbe successo però ero dalla parte della ragione e per non infilarsi in grane hanno fatto dietrofront con la coda tra le gambe! EVVIVA UN'ALTRA VITTORIA
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
non credo minimamente che tu abbia vinto, vedrai che alla fine sarai costretto a pagare, fidati
sono loro dalla parte della ragione non tu, hai firmato e accettato se fonia e dati fungevano sono apposto
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse non mi sono spiegato hanno fatto DEFINITIVAMENTE retromarcia con tanto di lettera e scuse....
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
ne dubito
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Attackment. Per il resto ,in parte posso anche condividere le tue affermazioni...ma che Telecom paghi per i suoi disservizi non te lo posso passare.
Mi anno chiuso 3 volte la richiesta di nuova attivazione linea telefonica base sulla mia abitazione , dopo mesi e mesi che le avevo richieste (dal Marzo 2006) Come prevede il contratto di fornitura Telecom ho richiesto l'indennizzo per mancata attivazione nuova linea con raccomandata A/R ...avviamente facevano gli gnorry ..nuove raccomandate A/R dal mio legale ..2risarcimenti già ricevuti ,per il 3 sono in attesa. Ma se loro nel loro contratto scrivono che in caso di non attivazione entro i termini previsti ho diritto a titolo di risarcimento 96€ perchè poi cercano di non rispettarlo con mille scuse , se sei tu nel torto ti inviano subito la cartella esattoriale di una società di recupero crediti ,se sono loro nel torto si parano il cul.. dietro alla grande società che nessuno sfida o quasi per riprendere 96€ e ti costringono sempre alle vie legali??? Spero facciano la fine di Alitalia...che arrivi una società straniera e se li compri x 2 pezzi di pane altro che ITALIANITA' (in Italia non funziona un c@zzo soprattutto Telecom 35.000.000€ di debiti nonostante 30€ fisse di canone a famiglia )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

)