|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
mha a parte l'idiozia, mi sa che il tipo che abbia messo in giro questo video avrà vita breve ma soprattutto non avendo fatto nulla contro la legge mi sa che becchera pure dei bei risarcimenti sia dal tizio sia da chi le ha pubblicate...
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ne è seguita una reprimenda alla stampa scandalistica mica da ridere. personalmente penso siano 'azzi suoi *. però se fai i filmini e li lasci in giro, 'azzi tuoi pure quelli. * prima che salti fuori il pasionario del lunedì: 'azzi suoi per CHIUNQUE... Ultima modifica di dave4mame : 31-03-2008 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
perchè, se giocava a "Stalin e le piccole Uzbeke reazionarie nel gulag" era diverso??
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
certo. son cazzi suoi, tanto quanto sono miei dire che uno così è malato.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ognuno ha i suoi gusti, per quanto possano essere discutibili: fra l'altro chiedere le dimissioni per una questione di vita strettamente privata è ridicolo. Quanto si è verificato non contrasta con la sua funzione pubblica: certo se era un prete o un parlamentare di qualche partito bigotto allora la questione cambiava. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
non sarà malato o pervertito, ma imbecille sì, secondo me
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
Nessuno quì ha mai giocato, interpretando qualche parte ? ![]() Io a 18-20 anni non facevo altro
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Fatti privati ok.... ma sono chiaramente sintomo di un indole deviata... chi vi dice che questa poi non si rifletta sulla sua vita pubblica?! ps: personalmente io sono contrario alla netta separazione tra vita privata e pubblica, per gli uomini che sono nelle "posizioni di comando"... spiacente, ma se uno è in "cima alla scala" deve comportarsi in maniera "degna" sia pubblicamente sia ancor più nella sua sfera privata... Una sorta di "rettidudine morale" insomma, di chi fa parte della classe dirigente...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 31-03-2008 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Allora qualsiasi cosa al di là del tradizionale rapporto vaginale è deviato, perverso ecc... Quote:
Io preferisco un uomo di comando che viva la sua sessualità in maniera libera ma svolga la sua funzione con professionalità che un uomo di comando bigotto che ha scarse capacità professionali. Certo che se un parlamentare dell'udc va a puttane allora qualche problema sorge perché oggettivamente la sua funzione pubblica è in aperta contraddizione con la sua vita privata. Ma è un problema di coerenza quello, non di una non meglio precisata "rettitudine morale". |
|||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
conosci la curva della vita no ? sai che da vecchi si tende a comportarsi come i bambini
![]() Quote:
se è per il nazistello, io non lo vedo come un problema perchè è stato solo un modo di vivere qualche emozione forte, un pò come giocare alla guerra o al ladro e il poliziotto. Chi fa il ladro è deviato forse ? "rettidudine morale" cosa significa ? scopare solo in una certa posizione ? Se il tipo ha bisogno di adrenalina son fatti suoi, interpretare una parte, in un gioco, fa solo parte del gioco, qualunque essa sia.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vabboh vah... ognuno la pensa come vuole...
Se io sapessi che il presidente dell'Onu (o di qualsiasi altro ente nazionale e/o internazionale) va a puttane tutte le sere, la cosa mi darebbe fastidio... evidentemente ad altri no... amen...
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi farebbe molto più incazzare se non fosse il primo ad aiutare il prossimo, a controllare ciò che mangia senza sprecare niente etc etc visto cos'è l'ONU
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è solo un pò eccentrico
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Più che altro è preoccupante che nessuno sappia che - come ho detto prima - in Inghilterra c'erano molti filofascisti negli anni '40.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io non ci vedo nulla di collegato alla Storia / Politica (Nazismo / Fascismo)...
Semmai alla perversione di un ricco dirigente di non so manco cosa (F1, FIA, FI'A)... Ora quando lo incontreranno, nessuno potrà fare a meno di (giudicare) sorridere... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.