|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
ma poi perchè dovrebbe essere una provocazione?A me tutto sto schifo il tema di vista non lo fa....
|
|
|
#9662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
neanche a me, anzi è uno dei look più omogenei e eleganti che abbia mai visto, per un SO (poi se il resto di vista faccia schifo o no, è un altro paio di maniche)
|
|
|
|
|
|
#9663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#9664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ti dirò, non mi trovo male con banshee, poi, quando seleziono un pezzo da ascoltare e il tag è corretto (a proposito, che paranoia sistemare i tag dei dischi... A dirla tutta non sono ancora deciso su quale sw usare per la mia (enorme) collezione musicale, anche perchè non ho provato a sfruttare appieno le caratteristiche di ogni programma, tipo amarok, per dire, l'ho usato così, un pò alla leggera, senza apprezzarne le potenzialità. Non sono ancora convinto sulla distro da usare...ne ho installate un fottìo e continuo a provarne, in questo momento ne ho 5 sul mio pc + un mulo che, naturalmente uso poco, un AMD64, che ne ha 6...+ un portatile con mandriva cooker che tengo sempre in aggiornamento.....pensa te se sono convinto sul lettore audio da usare! A proposito, non ho ancora capito che distro utilizzi tu... |
|
|
|
|
|
|
#9665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Ultima modifica di UnrealGhost : 25-03-2008 alle 02:28. |
|
|
|
|
|
#9666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#9667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Niente di ecclatante, ma un bel desk.
Riguardo alle domande non so risponderti, e anzi mi unisco alla richiesta. Oltre che aggiungere "segnalini" sarebbe bello poter cambiare alcune icone. PS: nesusno mostra qualche screen di KDE4? con la nuova Ubuntu ero quasi tentato di porvarlo....
|
|
|
|
#9668 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
proverò a rispondere alle tue domande: 1) Si, si può tranquillamente ed è molto semplice anche, basta che clicchi con il tasto destro del mouse sull'icona che vuoi cambiare, ti apparirà il consueto menù contestuale, tu scegli "proprietà" e da lì potrai cambiare l'icona della cartella (o di qualsiasi altra cosa) premendo il pulsante che la raffigura, indicato nella immagine sottostante: ![]() 2) Si può tranquillamente (se ho capito bene cosa intendi) fare anche questo in due modi (A e B):
![]()
![]() N.B. Questo avrà effetto solo sulle icone del file manager, ma non sul desktop per cui se vuoi che le dimensioni siano diverse tra le icone delle finestre e quelle del desktop, imposti prima le dimensioni come nel «metodo A» e poi giostri agendo sul pulsante delle vista delle finestre come indicato nel «metodo B» Spero di essere stato chiaro e soprattutto di aver capito bene cosa stessi chiedendo Un saluto a tutti... masand
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 29-03-2008 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#9669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Sei stato molto chiaro!
Ho però un piccolo appunto La seconda domanda, per come la intendevo io almeno, era: siccome si può modificare manualmente la dimensione delle icone sul desktop, posso ingrandire allo stesso modo le icone dei dischi (ad esempio) e lasciare "normali" le altre icone dei file magari? Basterebbe fosse possibile inserire numericamente la grandezza dell'icona, così da poter dare lo stesso valore a più icone. Spero di essere stato chiaro io ora, e comunque credo che non si possa fare quello che chiedo....peccato
Ultima modifica di Pikitano : 29-03-2008 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#9670 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
ma certo che devi "appuntare" Allora, per quel che ne so io, le icone le puoi modificare come ti ho detto io e manualmente. Se vuoi che le icone dei dischi abbiano una dimensione diversa dalle altre, dipende se sono visualizzate sul desktop o in finestra. Se sono visualizzate in finestra, specifichi la grandezza che vuoi dall'apposito tasto (e sarà valido SOLO per quella finestra), se vuoi invece che siano più grandi (o più piccole) devi agire manualmente o ridimensionandole a mano o scegliendo per loro una icona con le dimensioni desiderate. Il settaggio «numerico» della dimensione delle icone non so proprio se si possa fare... Buona giornata a tutti... masand
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 29-03-2008 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
|
#9671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#9672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
PS ho già trovato e impostato lo sfondo
|
|
|
#9673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
|
|
|
|
|
|
#9674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
manu bellissimo sfondo (poi magari mi dici da dove viene)
ma o hai una risoluzione smodata o le icone piccolissime...o, terza ipotesi, mi sbaglio io. |
|
|
|
|
|
#9675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto troppo lo niubbo un po' me ne intendo(ma poco poco )però ditemi almeno di che tool necessito
|
|
|
|
#9676 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9677 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9678 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche a me ste persone stanno antipatiche
|
|
|
|
#9680 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.