|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
La ricordo anch'io.
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
Ah... Grazie... Qualcuno ha fatto la spia!!! E io sono figlio di Maria!!!
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cmq Veltroni ha candidato il prefetto De Sena in Calabria e Di Pietro ha candidato una esponente dela scietà civile di primo piano contro la lotta al pizzo(scampata per miracolo a un omicidio, il fratello fu ucciso).
quindi non sono solo parole mi sembra
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
No ultimo ero stato io
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1707748 sono parole ma almeno sono più chiare del solito bravino attendo ora che berlusconi ne parli...e mi domando..ne ha mai parlato?
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 29-03-2008 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
|
Quote:
"ma è un problema irrisolvibile, è inutile parlarne" oppure "finora non si è fatto niente, è inutile parlarne"
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Solo sul pizzo, poiche' i traffici di droga e la prostituzione sono in mano da tempo a organizzazioni straniere che sono molto piu' radicate sul territorio. Comunque sia verrebbe a mancare una grande quantita' di denaro... |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#112 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
|
non ha parlato di lotta alla mafia
scrisse solo " la mafia fa schifo" in un suo manifesto elettorale, frase che non vuol dire niente non so se hai visto il video in cui Cuffaro insulta in tutti i modi Falcone, definendolo un danno per la Sicilia, altro che lotta alla mafia le parole di Veltroni sono rafforzate dalle candidature inoltre.
|
|
|
#116 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Certo che l'ho visto, beh si commenta da solo. Parli di Lumia escluso inizialmente e poi candidato dopo le proteste? |
||
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
|
ho capito ma
1.Cuffaro non ha parlato per una campagna elettorale alle potiche 2.Vedi video di cui sopra. 3.PD e IDV hanno candidato personalità di spicco per dare un seguito e una credibilità alle parole. Cuffaro ha una credibilità diversa rispetto a Veltroni e Di Pietro dai , mi state dicendo che solo perchè Cuffaro ha parlato di lotta alla mafia nessuno deve parlarne alle politiche dove si concentra l'attenzione nazionale sul problema?!
|
|
|
#120 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Di Pietro è l'unico politico credibile in Italia ed è quello che avrà il mio voto nonostante si sia alleato col PD. Veltroni che parla di lotta alla mafia in calabria mi sembra un attodovuto in una regioine che oramai non fa più parte dello stato italiano. Io per un tema così delicato vorrei vedere dei fatti,invece ciò che vedo è questo,gia postato ieri ma dal quale non ho ricevuto da parte tua alcun commento. Te lo ripropongo: http://espresso.repubblica.it/dettag...fia/2006907//2 Quote:
Ulteriori fonti: ^ IMGPress 11 luglio 2007 ^ a b Corriere della Sera 29 dicembre 2006 ^ È stato anche indagato, insieme a Salvatore Cuffaro, per l'inchiesta riguardante lo scandalo Messinambiente, del 2004indagine su cui la stessa procura ha chiesto l'archiviazione IMGPress 11 luglio 2007 ^ Marco Travaglio, La scomparsa dei fatti. Milano, il Saggiatore, 2007. pp. 196 ISBN 8842813958 |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

Anche se unilateralmente.