|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
[/geloso mode] scherzi a parte mi fido di lei... e non sono geloso... a parte che di una persona.... Ladylag
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
A parte tutto ciò Zigo, devi trovare la forza per razionalizzare tutto. Il mondo non girava attorno a lei, ma intorno a quello che incosciamente volevi! Sei sempre tu a scegliere il tuo destino, la tua vita, sei tu a decidere come va vissuta, in che modo e su quali ritmi. Avendo spostato il tuo baricentro verso lei, adesso che non c'è più è naturale tanta confusione, che il mondo ti sia caduto addosso, che il "lavoro" fatto sembri ormai tutto perduto. Forse ti senti immaturo, ma non si è mai preparati per questo genere di cose. Capiterà prima o poi (spero prestissimo) che un giorno, alzandoti dal letto, ti senta effettivamente un'altra persona, ma non peggio, migliore di quanto tu non possa immaginare. Poi hai un grande vantaggio, hai una amica che non ti tradirà mai a meno che tu non la curi poco. Quei pezzi di legno, ebano, acero, mogano, palissandro, masonite o cartone pressato che sia, messi insieme per fare una chitarra! Nei miei setta anni con la mia ex ho trascurato parecchio la musica, tanto da essere uscito completamente dal giro live della mia città. Adesso ho il mio gruppo, suoniamo bene e ci divertiamo da morire, ma soprattutto sentiamo il calore della gente che ci vuole bene. Questa è una delle più grandi emozioni che ho vissuto! La chitarra non ti lascierà mai, la musica, se ben usata, è la più grande cura che ci possa essere per questi problemi. Hai questo vantaggio, sfruttalo per te stesso! Ricordati che sei tu a decidere il tuo futuro, sei tu a decidere che strade prendere. A quanto ho capito sei un ragazzo molto intelligente, non permettere che questo piccolo intoppo rovini la tua esistenza per parecchi mesi! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.